Vai al commento

Presentazioni Iniziali: -Drax

Post raccomandati

Buongiorno a tutti quanti, ragazzi di Pokémon Millennium:)  Finalmente, durante il periodo dedicato al riposo (l'Estate) dell'anno 2015 (forse il più difficile della mia vita), ho trovato il coraggio di iscrivermi alla comunità  che ho sempre seguito e ammirato da lontano! Eccomi, in veste di utente, a condividere questi presenti e futuri momenti di gioia immensa qui con voi. Essendo questa una discussione di ''Benvenuto'', vi narrerò un pochino della mia vita. Sono un ragazzo di 14 anni di Napoli, Torre del Greco, che ha avuto sempre durante tutti i momenti brutti e belli della sua vita una grande passione: quella dei videogiochi. Il mio primo videogioco è stato Pokémon Perla per Nintendo DS, che è ancora oggi il mio gioco preferito. Ho giocato a tutti i capitoli della serie principale con in aggiunta qualche spin-off, tra cui il mio preferito: la saga di Mystery Dungeon. Nei videogiochi il mio stile di gioco è per lo più mirato a completare al 100% tutte le missioni. Nella vita tendo ad essere stacanovista (soprattutto nello studio). Il 25 Giugno di quest'anno ho sostenuto l'esame di Terza Media e mi hanno promosso con i tanto agognati dieci decimi (10) con lode! Inoltre, il 27 sempre di Giugno, ho passato un altro esame: quello di Taekwondo, a cintura Mezza (Verde)-Blu. Spero di riuscire a rilassarmi e a divertirmi con voi quest'estate perché potete immaginare quanto sia stanco adesso! Bene, mi sono già  dilungato troppo scusate! :XD:

-Drax.

(non esitate a dirmi se ho infranto qualche regola!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto Drax! Buona permanenza! Sono sicuro che qui passerai un'ottima estate, dato che abbiamo in programma moltissime iniziative. Qui c'è il programma completo se vuoi dargli un'occhiata. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Io giocai moltissimo a Diamante. Mystery Dungeon piace moltissimo anche a me, il mio titolo preferito è squadra rossa! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...