-Drax Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Buongiorno a tutti quanti, ragazzi di Pokémon Millennium! Finalmente, durante il periodo dedicato al riposo (l'Estate) dell'anno 2015 (forse il più difficile della mia vita), ho trovato il coraggio di iscrivermi alla comunità che ho sempre seguito e ammirato da lontano! Eccomi, in veste di utente, a condividere questi presenti e futuri momenti di gioia immensa qui con voi. Essendo questa una discussione di ''Benvenuto'', vi narrerò un pochino della mia vita. Sono un ragazzo di 14 anni di Napoli, Torre del Greco, che ha avuto sempre durante tutti i momenti brutti e belli della sua vita una grande passione: quella dei videogiochi. Il mio primo videogioco è stato Pokémon Perla per Nintendo DS, che è ancora oggi il mio gioco preferito. Ho giocato a tutti i capitoli della serie principale con in aggiunta qualche spin-off, tra cui il mio preferito: la saga di Mystery Dungeon. Nei videogiochi il mio stile di gioco è per lo più mirato a completare al 100% tutte le missioni. Nella vita tendo ad essere stacanovista (soprattutto nello studio). Il 25 Giugno di quest'anno ho sostenuto l'esame di Terza Media e mi hanno promosso con i tanto agognati dieci decimi (10) con lode! Inoltre, il 27 sempre di Giugno, ho passato un altro esame: quello di Taekwondo, a cintura Mezza (Verde)-Blu. Spero di riuscire a rilassarmi e a divertirmi con voi quest'estate perché potete immaginare quanto sia stanco adesso! Bene, mi sono già dilungato troppo scusate! -Drax.(non esitate a dirmi se ho infranto qualche regola!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza si hai infranto tutte le regole del forum baann!!111!!! (scherzo eh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Drax Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 welcome~ Grazie, Grazie mille a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Educato, intelligente e fa Taekwondo. Cosa si può volere di più? Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto, -Drax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto fra noi e tanti complimenti per la tua promozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto Drax! Buona permanenza! Sono sicuro che qui passerai un'ottima estate, dato che abbiamo in programma moltissime iniziative. Qui c'è il programma completo se vuoi dargli un'occhiata. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Io giocai moltissimo a Diamante. Mystery Dungeon piace moltissimo anche a me, il mio titolo preferito è squadra rossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto.ps: non èp che hai abbandonato i Guardini della galassia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto nella community e ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Wow, complimenti per tutto E benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Educato, intelligente e fa Taekwondo. Cosa si può volere di più? Benvenuto! vogliamo i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.