Roxia Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ragazzi mi potete spiegare come funziona la "musica di Hoenn"? Ho capito che serve per catturare vari pokémon di Hoenn ma come? Grazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Intendi di HG/SS?Mi sembra o che la trovi sulla radio in certi giorni o che devi inserire la schedina di rzs e poi la trovi nella radioPraticamente se la ascolti in certe zone puoi trovare certi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Intendi di HG/SS?Mi sembra o che la trovi sulla radio in certi giorni o che devi inserire la schedina di rzs e poi la trovi nella radioPraticamente se la ascolti in certe zone puoi trovare certi pokemonla cartuccia non è necessaria, e sì, ascoltandola puoi trovare i pkmn hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Quando nella radio c'è la musica di Hoenn nell'erba alta puoi trovare appunto alcuni Pokemon di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ma in alcune fasce orarie viene la musica, idem per il fatto che in alcune fasce orarie vengono i Pokémon, quindi è una combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.