cheerios Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ciao a tutti!Sono un ragazzo old school (annata 1990), cresciuto a suon di nes e game boy. Ho visto gli albori di questo gioco partendo da pokemon blu (completato con tutti i 151 pokemon dell'epoca), di cui custodisco gelosamente la mia vecchia cartuccia. Dopo anni di assenza e dopo aver giocato per l'ultima volta a pokemon oro anni e anni fa, finalmente sono tornato a riprendere in mano questo splendido gioco grazie ad una magnifica offerta trovata online di un 3ds xl + pokemon zaffiro alpha + altri svariati giochi. Che dire, il primo impatto col gioco è stato fantastico e ho intenzione di recuperare tutte le versioni che mi sono perso fino ad oggi. Spero possiate darmi una mano e guidarmi in questa mia nuova avventura, dandomi qualche dritta su come affrontare il gioco e (cosa più importante) riuscire ancora una volta a completare il pokedex come ai vecchi tempi (anche se da allora i piccoli nostriciattoli sono un filino aumentati ) PS se avete un uovo o direttamente il pokemon di charmander che vi avanza, o di qualsiasi altro starter di qualsiasi generazione, ben lieto di offrirmi volontario per riceverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto! :3Se ti serve contattami, posso scambiarti tutti gli starter che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto! :3 Se ti serve contattami, posso scambiarti tutti gli starter che desideri ti contatto subito! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto! Ti troverai benissimo qui, mi sono iscritto giorni fa e già lo amo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto! Anch'io vecchio quasi quanto te : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Welcome!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ciao,ti potrò dare anch'io li starter e lotteremo come dei pazzi XD,quindi contattami,è bello avere nuovi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto cheerios! Buona permanenza! Sono sicuro che qui starai benissimo e troverai tutto il supporto che desideri! Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. A quanto vedo ti hanno già aiutato. Comunque qui c'è la sezione scambi, troverai tutto quelli di cui hai bisogno. Anch'io sono un giocatore che è ha iniziato la sua avventura agli inizi, siamo in molti qui sul forum ad esserlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Innanzitutto grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, devo farvi i complimenti perchè spulciando qua e là sul forum ho notato la bellissima atmosfera che c'è e questo è solo merito di una fantastica community siete riusciti a creare. ciao,ti potrò dare anch'io li starter e lotteremo come dei pazzi XD,quindi contattami,è bello avere nuovi amici grazie mille per l'offerta, purtroppo ho potuto collegarmi solo ora sul forum e quindi ti rispondo con "leggero" ritardo. Attualmente ho iniziato gli scambi con Woegrief che mi ha già passato gli starter di prima, seconda e terza generazione e con cui mi risentirò stasera (o nei prossimi giorni) per quelli di quarta e sesta se non ricordo male. Comunque se volete aggiungermi agli amici fate pure, il mio codice amico è qui accanto! Al massimo segnalatemi l'amicizia via messaggio così ricambio al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.