Vai al commento


Ciao a tutti! (e w Charmander)


Post raccomandati

Ciao a tutti!


Sono un ragazzo old school (annata 1990), cresciuto a suon di nes e game boy. Ho visto gli albori di questo gioco partendo da pokemon blu (completato con tutti i 151 pokemon dell'epoca), di cui custodisco gelosamente la mia vecchia cartuccia.  Dopo anni di assenza e dopo aver giocato per l'ultima volta a pokemon oro anni e anni fa, finalmente sono tornato a riprendere in mano questo splendido gioco grazie ad una magnifica offerta trovata online di un 3ds xl + pokemon zaffiro alpha + altri svariati giochi. Che dire, il primo impatto col gioco è stato fantastico e ho intenzione di recuperare tutte le versioni che mi sono perso fino ad oggi. Spero possiate darmi una mano e guidarmi in questa mia nuova avventura, dandomi qualche dritta su come affrontare il gioco e (cosa più importante) riuscire ancora una volta a completare il pokedex come ai vecchi tempi (anche se da allora i piccoli nostriciattoli sono un filino aumentati :D )


 


PS se avete un uovo o direttamente il pokemon di charmander che vi avanza, o di qualsiasi altro starter di qualsiasi generazione, ben lieto di offrirmi volontario per riceverlo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto cheerios! Buona permanenza! Sono sicuro che qui starai benissimo e troverai tutto il supporto che desideri! Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. A quanto vedo ti hanno già  aiutato. Comunque qui c'è la sezione scambi, troverai tutto quelli di cui hai bisogno. Anch'io sono un giocatore che è ha iniziato la sua avventura agli inizi, siamo in molti qui sul forum ad esserlo! ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, devo farvi i complimenti perchè spulciando qua e là  sul forum ho notato la bellissima atmosfera che c'è e questo è solo merito di una fantastica community siete riusciti a creare.


 




ciao,ti potrò dare anch'io li starter e lotteremo come dei pazzi XD,quindi contattami,è bello avere nuovi amici




 


grazie mille per l'offerta, purtroppo ho potuto collegarmi solo ora sul forum e quindi ti rispondo con "leggero" ritardo. Attualmente ho iniziato gli scambi con Woegrief che mi ha già  passato gli starter di prima, seconda e terza generazione e con cui mi risentirò stasera (o nei prossimi giorni) per quelli di quarta e sesta se non ricordo male. Comunque se volete aggiungermi agli amici fate pure, il mio codice amico è qui accanto! Al massimo segnalatemi l'amicizia via messaggio così ricambio al più presto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...