Vai al commento



Commenti The Dark Genesis


Post raccomandati

Molto, molto bello. Un po' troppo corto, ma interessante. Cercherei anche di aggiungere qualche descrizione.

grazie mille :) anche la tua è belissima,molto lunga,ma mi sta piacendo molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille :) anche la tua è belissima,molto lunga,ma mi sta piacendo molto

Grazie mille ^^ Posso chiedere dove sei?

 

Comunque, parlando della tua FF, sono molto interessato. Quando credi uscirà  il prossimo capitolo? (se ne hai un'idea ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono di Salerno,tu?


per il prossimo capitolo non c'è una data esatta,ma penso che uscirà  entro questa settimana...non perchè non so come continuarla ma perchè ho parecchie idee e devo ordinarle un pò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono di Salerno,tu?

per il prossimo capitolo non c'è una data esatta,ma penso che uscirà  entro questa settimana...non perchè non so come continuarla ma perchè ho parecchie idee e devo ordinarle un pò

No, no, XD non di dove sei, dove sei con la lettura della mia FF XD (comunque sono di Ferrara, non è certo un segreto).

capisco, capisco, ci vuole un po' a prendere il ritmo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no, XD non di dove sei, dove sei con la lettura della mia FF XD (comunque sono di Ferrara, non è certo un segreto).

capisco, capisco, ci vuole un po' a prendere il ritmo.

ah xD

sono al capitolo 6,e mi sta piacendo parecchio,ho iniziato a leggerlo ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corto, ma pieno di dati. Non era Giratina il terribile Satana del mondo pokémon? Comunque, anche Yveltal ci sta.

E perché quell'Heatran stava distruggendo tutto?

Giratina nel film era buono però :C

Heatran stava usando eruzione per distruggere completamente Pratopoli,così da fare in modo di non far vedere che è stata opera di qualcuno ma di un fenomeno naturale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina nel film era buono però :C

Heatran stava usando eruzione per distruggere completamente Pratopoli,così da fare in modo di non far vedere che è stata opera di qualcuno ma di un fenomeno naturale

Maledetto film, nei giochi Giratina è praticamente Satana. Ma vabbé, come ho detto anche Yveltal ci sta.

Ah, ho capito. Molto strategico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi!

Spero che la momentanea interruzione del progetto non vi abbia dato fastidio, in effetti in questi giorni sto riordinando le idee, e sono tante, tantissime. Voglio che questa storia non sia una semplice fanfiction come le altre, che poi finisce e viene dimenticata, no, io voglio che sia il più epica possibile, che vi faccia dire "Wow", voglio che vi sorprenda. A breve la storia ripartirà  col capitolo 3, spero che intanto qualcun altro cominci a leggerla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto di passaggio. Viene da chiedersi come mai Rowan abbia cambiato idea così di colpo.

E Ash alla fine è diventato campione. Bravo.

Ce la doveva pur fare un giorno...lol

Il Prof è stato convinto dagli infiltrati dei Servitori con metodi poco ortodossi, ho intenzione di parlarne nei prossimi capitoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...