Vai al commento


Aiuto squadra PWT


Post raccomandati

Avevo in mente questa strategia per il PWT (non ho problemi a modificare la squadra, nè a fare breeding. L'importante è che sia una strategia potente)
Ignorate la natura del pokemon, tanto non la scriverò.

Roserade: Abilità : Natural Cure
Sleep Powder
Giga Drain
Sludge bomb
Synthesis
Strumento: Black Sludge/Big root

Crustle: Abilità : Sturdy
Stealth Rock
X-scissors
Pietrataglio (non so il nome inglese)
Shell smash (gettaguscio??)
Strumento: Abilcintura/pietradura


Lucario: Abilità : Inner focus
Ice Punch
Close Combat
Swords Dance
Extreme speed
Strumento: Life orb

Dragonite: Abilità : Inner focus (non riesco a prenderlo con multiscale)
Dragon Claws
Dragon Dance
Fire punch
Earthquake
Strumento: baccaprugna/dentedidrago

Chandelure: Abilità : Flame Body
Fire Blast
Shadow Ball
Fuocofatuo (non il nome inglese)
Pain Split/Sunny day
Strumento: Rocciacalda/terrorpanno

Azumarill: (strategia 1) Abilità : Huge Power
Belly Drum
Waterfall
Superpower
Acqua ring/Toxic
Strumento: Conchinella

Azumarill: (strategia 2) Abilità : Huge Power
Acqua Jet
Superpower
Thunder Punch
Mossa qualunque
Strumento: Choice band (quella che ti fa usare una mossa sola e aumenta la velocità )

La tecnica era, mando Crustle che usa Stealth Rock. Poi Shell Smash e gli faccio sconfiggere più pokemon possibili. Quando muore mando Roserade, sleep powder e poi spunta azumarill strategia 1. Sperando sia ancora addormentato uso panciamburo e poi cascata. Con conchinella recupero vita, se riesco uso acquanello se no continuo con cascata. Però potrebbe svegliarsi l'avversario e mandarmi giù azumarill visto che ha metà  vita.
Quindi pensavo di fare la stessa cosa però con azumarill 2, con la Choice Band aumenta la potenza di acquagetto (se non basta gli do plessimetro)
RINGRAZIO CHI SI DEGNA ALMENO DI LEGGERE TUTTO

P.S. ho fatto bene a scrivere le mosse in inglese? In giro vedo che fanno tutti così.... sisi.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei preferito avessi scritto le mosse in italiano xD le avrei capite di piu! Fanno tutti così solo xché le sanno in inglese (e xché usano spesso i simulatori in lingua inglese). Cmq... ora vado un attimino di fretta, quindi ti do solo qualche consiglio! probabilmente in seguito riscriverò se avrò altro da aggiungere.


 


Per quanto riguarda la strategia Roserade/Azumarill, io ti consiglierei due cose:


1. di cambiare Roserade con un altro pokémon che può imparare sonnifero, ma che possiede anche l\'abilità  Insettocchi, così che la precisione di Sonnifero arrivi quasi a 100. Ma è una cosa in più, essendo lotte nel PWT potrebbe non essere necessario. Oppure, in alternativa, potresti scegliere un Pokémon che può imparare Spora, come Amoonguss, che è una mossa con già  il 100% di precisione.


2. pensavo... visto che hai intenzione di addormentare l\'avversario, prima di mettere Azumarill, perché non imparare ad azumarill Sostituto? Così usa sostituto e da dietro quel sostituto può prima utilizzare Panciamburo e poi riempire di colpi l\'avversario finché il Sostituto non so rompe. Inoltre, visto che usi Panciamburo, potresti provare a mettere cmq Acquagetto (al posto di Cascata) anche se non metti Bendascelta (che aumenta l\'Attacco e non la Velocità ). Inoltre, ti consiglierei di dargli Avanzi e non Conchinella, così si ricarica anche se non colpisce l\'avversario, magari mentre usa Acquanello o Tossina...


 


Per quanto riguarda invece la 2a strategia di Azumarill... la trovo molto buona, ma con Bendascelta, che aumenta l\'Attacco e non con Stolascelta (quella che indendevi tu che aumenta la Velocità ). Xché Acquagetto ha un alta priorità  e quindi attacca sempre per prima, non gli serve aumentare la Velocità , ma al contrario è importante aumentare l'Attacco xché Acquagetto ha solo 40. Volendo, puoi utilizzare Sostituto anche in questa strategia se ti va, ma non è necessario. Usi Sostituto e poi da dietro colpisci a manetta con Acquagetto.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei preferito avessi scritto le mosse in italiano xD le avrei capite di piu! Fanno tutti così solo xché le sanno in inglese (e xché usano spesso i simulatori in lingua inglese). Cmq... ora vado un attimino di fretta, quindi ti do solo qualche consiglio! probabilmente in seguito riscriverò se avrò altro da aggiungere.

 

Per quanto riguarda la strategia Roserade/Azumarill, io ti consiglierei due cose:

1. di cambiare Roserade con un altro pokémon che può imparare sonnifero, ma che possiede anche l\'abilità  Insettocchi, così che la precisione di Sonnifero arrivi quasi a 100. Ma è una cosa in più, essendo lotte nel PWT potrebbe non essere necessario. Oppure, in alternativa, potresti scegliere un Pokémon che può imparare Spora, come Amoonguss, che è una mossa con già  il 100% di precisione.

2. pensavo... visto che hai intenzione di addormentare l\'avversario, prima di mettere Azumarill, perché non imparare ad azumarill Sostituto? Così usa sostituto e da dietro quel sostituto può prima utilizzare Panciamburo e poi riempire di colpi l\'avversario finché il Sostituto non so rompe. Inoltre, visto che usi Panciamburo, potresti provare a mettere cmq Acquagetto (al posto di Cascata) anche se non metti Bendascelta (che aumenta l\'Attacco e non la Velocità ). Inoltre, ti consiglierei di dargli Avanzi e non Conchinella, così si ricarica anche se non colpisce l\'avversario, magari mentre usa Acquanello o Tossina...

 

Per quanto riguarda invece la 2a strategia di Azumarill... la trovo molto buona, ma con Bendascelta, che aumenta l\'Attacco e non con Stolascelta (quella che indendevi tu che aumenta la Velocità ). Xché Acquagetto ha un alta priorità  e quindi attacca sempre per prima, non gli serve aumentare la Velocità , ma al contrario è importante aumentare l'Attacco xché Acquagetto ha solo 40. Volendo, puoi utilizzare Sostituto anche in questa strategia se ti va, ma non è necessario. Usi Sostituto e poi da dietro colpoisci a manetta con Acquagetto.

in 5a gen i pkmn prendono le mosse dal padre. Quindi può avere o panciamburo o acquagetto. Credo opterò per sostituto, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...