Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Continuano ad arrivare numerose indiscrezioni sulla prossima console Nintendo NX. In molti credono che il nuovo hardware Nintendo possa essere messo sul mercato a partire dalla fine del 2016, ma secondo quanto detto dal sito DigiTimes la casa giapponese potrebbe sorprendere tutti rilasciando NX prima del previsto. Sembra che la nuova console verrà costruita dall'azienda produttrice di componenti elettrici Foxconn Electronics e che la produzione inizierà in ottobre 2015, che verrà ampliata nei mesi di maggio e giugno 2016 per poi essere messa sul mercato a partire da luglio 2016. Nintendo avrebbe inoltre avvisato ai rivenditori di mettere a disposizione, nella prima ondata di console, ben 20 milioni di unità , contro i 2 milioni che aveva inizialmente Nintendo Wii U. È risaputo che la casa di Kyoto punti molto su NX che come i suoi predecessori avrà caratteristiche esclusive pensate appositamente per la console. Il periodo di lancio in ogni caso ci fa storcere il naso, anche perché il direttore della comunicazione Charlie Scibetta ha recentemente spiegato di come tendono a snobbare i mesi estivi dato che i videogiocatori acquistano specialmente nel periodo tra ottobre e dicembre. E' stata aggiunta una reazione da letscore, Ticondrius99 e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 (modificato) Potrebbe essere, ma non si sa mai Modificato 2 luglio, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 20 milioni di unità sono molte. Se davvero faranno ciò è perché sanno di poterne vendere buona parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma non è ancora troppo presto per rilasciare una nuova Home console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Mi limito a commentare l'ultima parte: i giocatori non comprano d'estate. AHAHAH. Certo che comprerei, ho tutto il tempo di sto mondo per giocare, però se loro non producono... E non credo valga solo per me. Comunque mi pare inutile sapere quando uscirà l NX se non so le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Quindi non dovremo attendere molto per saperne di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 (modificato) Personalmente mi interessano di più i giochi che saranno prodotti per una console piuttosto che i dettagli.... Anche perchè il prezzo può essere basso finché ti pare ma se poi non ci sono giochi decenti è inutile. Poi è un po' un'azzardo partire così pesanti con la produzione, ma può darsi che daranno notizie più succose fra qualche tempo Modificato 3 luglio, 2015 da Cjdragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Personalmente mi interessano di più i giochi che saranno prodotti per una console piuttosto che i dettagli.... Anche perchè il prezzo può essere basso finché ti pare ma se poi non ci sono giochi decenti è inutile. Poi è un po' un'azzardo partire così pesanti con la produzione, ma può darsi che daranno notizie più succose fra qualche tempo Scusa, ma pensi che Wii U non abbia giochi decenti? Comunque questo rumor potrebbe essere vero in parte ma credo che non vedremo NX prima del 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Spero esca il più tardi possibile >.>Non l'acquisterò, e non voglio sentirmi discriminato per avere ancora un 3ds u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Scusa, ma pensi che Wii U non abbia giochi decenti? .se per questo per me anche la Wii e il Gamecube hanno giochi più che decentii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 se per questo per me anche la Wii e il Gamecube hanno giochi più che decentii Non ho capito perché mi hai quotato u.u Io non ho detto nulla del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ho preso te come spunto perchè conosci il valore dei prodotti Nintendo,e ho quotato il messaggio per far capire agli altri come la penso anche io,tutto qui E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ho preso te come spunto perchè conosci il valore dei prodotti Nintendo,e ho quotato il messaggio per far capire agli altri come la penso anche io,tutto qui Ah scusa E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Lecito chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati