Vai al commento

Nintendo NX sarà  disponibile nei negozi da luglio 2016?

Vinkachu99

Post raccomandati

Continuano ad arrivare numerose indiscrezioni sulla prossima console Nintendo NX. In molti credono che il nuovo hardware Nintendo possa essere messo sul mercato a partire dalla fine del 2016, ma secondo quanto detto dal sito DigiTimes la casa giapponese potrebbe sorprendere tutti rilasciando NX prima del previsto.

nintendo_nxSembra che la nuova console verrà  costruita dall'azienda produttrice di componenti elettrici Foxconn Electronics e che la produzione inizierà  in ottobre 2015, che verrà  ampliata nei mesi di maggio e giugno 2016 per poi essere messa sul mercato a partire da luglio 2016. Nintendo avrebbe inoltre avvisato ai rivenditori di mettere a disposizione, nella prima ondata di console, ben 20 milioni di unità , contro i 2 milioni che aveva inizialmente Nintendo Wii U. È risaputo che la casa di Kyoto punti molto su NX che come i suoi predecessori avrà  caratteristiche esclusive pensate appositamente per la console. Il periodo di lancio in ogni caso ci fa storcere il naso, anche perché il direttore della comunicazione Charlie Scibetta ha recentemente spiegato di come tendono a snobbare i mesi estivi dato che i videogiocatori acquistano specialmente nel periodo tra ottobre e dicembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi limito a commentare l'ultima parte: i giocatori non comprano d'estate. AHAHAH. Certo che comprerei, ho tutto il tempo di sto mondo per giocare, però se loro non producono... E non credo valga solo per me. Comunque mi pare inutile sapere quando uscirà  l NX se non so le caratteristiche

Link al commento

Personalmente mi interessano di più i giochi che saranno prodotti per una console piuttosto che i dettagli.... Anche perchè il prezzo può essere basso finché ti pare ma se poi non ci sono giochi decenti è inutile. Poi è un po' un'azzardo partire così pesanti con la produzione, ma può darsi che daranno notizie più succose fra qualche tempo

Modificato da Cjdragon
Link al commento

Personalmente mi interessano di più i giochi che saranno prodotti per una console piuttosto che i dettagli.... Anche perchè il prezzo può essere basso finché ti pare ma se poi non ci sono giochi decenti è inutile. Poi è un po' un'azzardo partire così pesanti con la produzione, ma può darsi che daranno notizie più succose fra qualche tempo

Scusa, ma pensi che Wii U non abbia giochi decenti?  :attention:

Comunque questo rumor potrebbe essere vero in parte ma credo che non vedremo NX prima del 2017.

Link al commento