cialex88 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Torna a fare monete su shuffle che su questa discussione ingrassi Macché, macché, brucio calorie digitando sulla tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Crispy mc bacon, nuggets, mc wrap infine le patatine fritte! :Q___________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io tempo fa prendevo sempre il Cheese burger, ora non mi piace più tanto :xPrendo il McChicken, le patatine, il Sunday classico al cioccolato, a volte il cono e i McNuggets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Dimenticavo dire un'altra cosa D: , adoravo da morire il BBQ Wrap e dopo un bel pò di tempo hanno smesso di farlo.. Peccato Ve lo ricordate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Big Mac lalOppure l'Happy Meal perchè è economico (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mi sa che su questo forum sono tutti obesi e mc dipendenti da quel che leggo. Parla per te. In realtà no, mica se vai al MC diventi obeso, eh, non siamo in america. Btw, ci vado tipo 1-2 volte all'anno, anche perché nei posti vicini di MC che conosco ci vogliono più di 10 min in macchina, ahahah. Il menù che prendo di solito sono le classiche patatine fritte e pezzi di pollo, qualche acqua, e un extra di gelato che non mangio quasi sempre, se fa caldo lo prendo sennò nulla. ps: milshake? Quale sarebbe? Mmmmmh °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 *comincia a pensare tra se e se*I cassieri, gli aiutanti e i cuochi del Mc Donalds dove vado io, sono tutti magri. Mi chiedo come fanno °-° Cioè, se io lavorassi in un Mc Donald, sarei almeno 200 Kg. Forse non mangiucchiano la loro roba perchè loro sanno in realtà cosa c'è dentro... *torna alla realtà * Comunque la coca del Mc è inbevibile... Sa di acqua sporca, non è neanche gassata... Meglio prendere altro da bere! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 *comincia a pensare tra se e se* I cassieri, gli aiutanti e i cuochi del Mc Donalds dove vado io, sono tutti magri. Mi chiedo come fanno °-° Cioè, se io lavorassi in un Mc Donald, sarei almeno 200 Kg. Forse non mangiucchiano la loro roba perchè loro sanno in realtà cosa c'è dentro... *torna alla realtà * Comunque la coca del Mc è inbevibile... Sa di acqua sporca, non è neanche gassata... Meglio prendere altro da bere! D: ma infatti se lavorassi li mi attaccherei direttamente alla macchina del milkshake come homer simpson alla birra alla spina quando Boe è distratto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 *comincia a pensare tra se e se* I cassieri, gli aiutanti e i cuochi del Mc Donalds dove vado io, sono tutti magri. Mi chiedo come fanno °-° Cioè, se io lavorassi in un Mc Donald, sarei almeno 200 Kg. Forse non mangiucchiano la loro roba perchè loro sanno in realtà cosa c'è dentro... *torna alla realtà * In realtà è solo perché verrebbero licenziati all'istante La carne gli arriva già pronta, non la macinano loro, per questo non conoscono i reali ingredienti dei panini...sono misteriosi tipo la ricetta della Coca-Cola o quella della Nutella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 In realtà è solo perché verrebbero licenziati all'istante La carne gli arriva già pronta, non la macinano loro, per questo non conoscono i reali ingredienti dei panini...sono misteriosi tipo la ricetta della Coca-Cola o quella della Nutella... Ecco svelato il mistero! ... o ancora, come la ricetta del Krabby Patty Solo che quello non è nocivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 *comincia a pensare tra se e se* I cassieri, gli aiutanti e i cuochi del Mc Donalds dove vado io, sono tutti magri. Mi chiedo come fanno °-° Cioè, se io lavorassi in un Mc Donald, sarei almeno 200 Kg. Forse non mangiucchiano la loro roba perchè loro sanno in realtà cosa c'è dentro... *torna alla realtà * Comunque la coca del Mc è inbevibile... Sa di acqua sporca, non è neanche gassata... Meglio prendere altro da bere! D: La coca non si beve ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque sì, non è un granché :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io amo la Coca Cola del McDonalds. Ha un gusto diverso da quelle in lattina e bottiglia che compri in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Anch'io prendo sempre Patatine e MCNuggets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Crocchette di pollo da nove pezzi, patatine grandi, thè alla pesca e mcflurry bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io amo la Coca Cola del McDonalds. Ha un gusto diverso da quelle in lattina e bottiglia che compri in giro. È annacquata, sa di poco. Un po' come bere il vino allungato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Calcolando che ci andrò si e no 2 o 3 volte all'anno, prendo sempre: Il Crispy McBacon, oppure il Mc Chicken, o il Big Mac (solo se ho davvero fame).Poi le patatine e la Coca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Cbo,McBites o nuggets,patatine speciali ( quelle classiche del mc mi fanmo schifo ) e the al limone.Quando non c'è il cbo prendo un panino che mi ispira.Anche se ora che ci penso non vado al mc da un bel po',tipo 7-8 mesi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io di solito prendo patatine (buo-no-si-me) crispy o nugget Chi era che un po' di mesi fa aveva L'avatar del crispyLa qui presente :]Mmh crispy tutta la vita, in America avevo provato anche altri panini ma alla fine li sceglievo sempre con il bacon. E il milkshake alla vaniglia in kuroko styleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Premetto che ci vado raramente perché non mi piace (Se proprio devo andare a mangiare un Hamburger vado da Old Wild West che mi sembra meglio) e di solito prendo i panini esclusivi che variano periodicamente.Diciamo che i più buoni/decenti sono il 1955 e il CBO.Prendo spesso il Milkshake al cioccolato invece che mi piace molto,senza panna perché è inutile secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 lo stipendio ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Io prendo esattamente questo menù:2 McChicken (uno da portare a casa eh),Milk Shake alla fragola (se non thè alla pesca) e patatine medie.Inoltre vorrei provare il Crispy McBacon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Di solito ordino le Patatine, il McChicken e la Coca-Cola. Basta!Però vi dico che in un mese e due che vengo a mangiare da McDonald, perchè ho capito tutto, gli americani no.Preferisco mangiare dei cibi che sono salutare rispetto in questo fast food. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Big Mac fisso. Il panino perfetto: doppia carne, deliziosa salsa, triplo piano e formaggio sul fondo. L'ultimo piano del Big Mac è puro spettacolo. Poi alterno un secondo panino tra Chicken, Crispy Bacon e lo speciale di turno (tipo quelli americani...). Il tutto accompagnato da Nuggets con salsa BBQ e una fresca coca cola media che alle volte può diventare un the freddo.Che fame. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Allora, la coca-cola del Mc è al 70% ghiaccio...quindi se la possono tenere...Filet-o-fish e milkshake alla fragola! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Allora le patatine sanno di plastica, il panino quando entra è tutto ok il problema è quando esce, la coca-cola (?) chissà dove l'hanno presa e il caffè puzza, quindi non prendo niente. Ragà meno ci andate meglio è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.