Vai al commento

Che prendete al Mc?

BigGreen

Post raccomandati

Big Mac lal

Oppure l'Happy Meal perchè è economico (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che su questo forum sono tutti obesi e mc dipendenti da quel che leggo.

Parla per te.

In realtà  no, mica se vai al MC diventi obeso, eh, non siamo in america.

Btw, ci vado tipo 1-2 volte all'anno, anche perché nei posti vicini di MC che conosco ci vogliono più di 10 min in macchina, ahahah. Il menù che prendo di solito sono le classiche patatine fritte e pezzi di pollo, qualche acqua, e un extra di gelato che non mangio quasi sempre, se fa caldo lo prendo sennò nulla.

ps: milshake? Quale sarebbe? Mmmmmh °-°

Link al commento

*comincia a pensare tra se e se*

I cassieri, gli aiutanti e i cuochi del Mc Donalds dove vado io, sono tutti magri. Mi chiedo come fanno °-° Cioè, se io lavorassi in un Mc Donald, sarei almeno 200 Kg. Forse non mangiucchiano la loro roba perchè loro sanno in realtà  cosa c'è dentro...  :empty:

*torna alla realtà *

Comunque la coca del Mc è inbevibile... Sa di acqua sporca, non è neanche gassata... Meglio prendere altro da bere! D:

Link al commento

I cassieri, gli aiutanti e i cuochi del Mc Donalds dove vado io, sono tutti magri. Mi chiedo come fanno °-° Cioè, se io lavorassi in un Mc Donald, sarei almeno 200 Kg. Forse non mangiucchiano la loro roba perchè loro sanno in realtà  cosa c'è dentro...  :empty:

*torna alla realtà *

Comunque la coca del Mc è inbevibile... Sa di acqua sporca, non è neanche gassata... Meglio prendere altro da bere! D:

ma infatti se lavorassi li mi attaccherei direttamente alla macchina del milkshake come homer simpson alla birra alla spina quando Boe è distratto ahah

Link al commento

*torna alla realtà *

In realtà  è solo perché verrebbero licenziati all'istante  :asduj1:

La carne gli arriva già  pronta, non la macinano loro, per questo non conoscono i reali ingredienti dei panini...sono misteriosi tipo la ricetta della Coca-Cola o quella della Nutella... :stupid:

Link al commento

In realtà  è solo perché verrebbero licenziati all'istante  :asduj1:

La carne gli arriva già  pronta, non la macinano loro, per questo non conoscono i reali ingredienti dei panini...sono misteriosi tipo la ricetta della Coca-Cola o quella della Nutella... :stupid:

Ecco svelato il mistero! :D

... o ancora, come la ricetta del Krabby Patty  :stupid:

Solo che quello non è nocivo.

mcXPTzv.jpg

Link al commento

*torna alla realtà *

La coca non si beve ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Comunque sì, non è un granché :/

Link al commento

Guest Ravenblack

Calcolando che ci andrò si e no 2 o 3 volte all'anno, prendo sempre:

Il Crispy McBacon, oppure il Mc Chicken, o il Big Mac (solo se ho davvero fame).

Poi le patatine e la Coca.

Link al commento

Cbo,McBites o nuggets,patatine speciali ( quelle classiche del mc mi fanmo schifo ) e the al limone.

Quando non c'è il cbo prendo un panino che mi ispira.

Anche se ora che ci penso non vado al mc da un bel po',tipo 7-8 mesi lol

Link al commento

Io di solito prendo patatine (buo-no-si-me) crispy o nugget

Chi era che un po' di mesi fa aveva L'avatar del crispy

La qui presente :]

Mmh crispy tutta la vita, in America avevo provato anche altri panini ma alla fine li sceglievo sempre con il bacon. E il milkshake alla vaniglia in kuroko styleee

Link al commento

Premetto che ci vado raramente perché non mi piace (Se proprio devo andare a mangiare un Hamburger vado da Old Wild West che mi sembra meglio) e di solito prendo i panini esclusivi che variano periodicamente.

Diciamo che i più buoni/decenti sono il 1955 e il CBO.

Prendo spesso il Milkshake al cioccolato invece che mi piace molto,senza panna perché è inutile secondo me. :)

Link al commento

Io prendo esattamente questo menù:

2 McChicken (uno da portare a casa eh),Milk Shake alla fragola (se non thè alla pesca) e patatine medie.

Inoltre vorrei provare il Crispy McBacon.

Link al commento

Di solito ordino le Patatine, il McChicken e la Coca-Cola. Basta!

Però vi dico che in un mese e due che vengo a mangiare da McDonald, perchè ho capito tutto, gli americani no.

Preferisco mangiare dei cibi che sono salutare rispetto in questo fast food.

Link al commento

Big Mac fisso. Il panino perfetto: doppia carne, deliziosa salsa, triplo piano e formaggio sul fondo. L'ultimo piano del Big Mac è puro spettacolo. Poi alterno un secondo panino tra Chicken, Crispy Bacon e lo speciale di turno (tipo quelli americani...). Il tutto accompagnato da Nuggets con salsa BBQ e una fresca coca cola media che alle volte può diventare un the freddo.

Che fame. :Q_

Link al commento

Allora, la coca-cola del Mc è al 70% ghiaccio...quindi se la possono tenere...

Filet-o-fish e milkshake alla fragola!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Allora le patatine sanno di plastica, il panino quando entra è tutto ok il problema è quando esce, la coca-cola (?) chissà  dove l'hanno presa e il caffè puzza, quindi non prendo niente. Ragà  meno ci andate meglio è!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...