Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon è stata aggiornata portando a tutti i fan della serie il secondo film Pokémon e l'intera seconda stagione di Pokémon Indigo League! Non perdete questa grande occasione di vedere Pokémon 2 - La forza di Uno in lingua italiana, gratuitamente e in una speciale versione rimasterizzata e in formato 16:9! Anche per questo lungometraggio, non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile. Per vederlo subito clicca qui. Ash e i suoi amici affrontano un viaggio attraverso le Isole Orange, arcipelago apparentemente tranquillo situato all'estremo sud della regione di Kanto, che ospita misteri, avventure e Pokémon Leggendari! Lawrence III ne è consapevole e per questo intende esplorare le varie isole per catturare tre Pokémon Leggendari di tipo Volante: Moltres, Articuno e Zapdos, che comunque non sono il suo fine ultimo poiché, nonostante i loro poteri, i tre non sono che il tramite per arrivare a Lugia, il guardiano del mare!Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità delle immagini, in modo da godervi in una definizione maggiore.Altra grande sorpresa è l'inserimento dell'intera seconda stagione di Pokémon Indigo League: Adventures in Orange Islands (Avventure nelle Isole Orange) con lo storico doppiaggio Mediaset! Molto probabilmente, più in avanti, l'audio verrà sostituito dal doppiaggio effettuato dalla The Pokémon Company International, non ancora disponibile. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Uno dei film della mia infanzia,lo guarderò di sicuro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Oddio, quanti ricordi.La battaglia tra i leggendari è la migliore che abbia mai visto *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La seconda stagione di Pokémon Indigo League vuol dire Oltre i Cieli dell'Avventura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La seconda stagione di Pokémon Indigo League vuol dire Oltre i Cieli dell'Avventura ? Quello è il nome della sigla Mediaset, questa si chiama "Avventure nelle Isole Orange" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Che bello lo voglio rivedere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 C'è Lugia È il mio film Pokémon preferito da sempre Non posso non approfittare di quest'occasione per rivederlo E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Quanti ricordi. Mi dispiace solo che lo perderò perchè la mia connessione è lenta. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ash che cavalca Lugia. MUHUHAHA. ♥ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ash che cavalca Lugia. MUHUHAHA. ♥ Una delle scene con più epicness di sempre Quanto avrei voluto essere al suo posto E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stupendo! Uno dei film più belli di sempre! Se in una di queste sere non so cosa guardare, lo vedrò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Una delle scene con più epicness di sempre Quanto avrei voluto essere al suo posto Decisamente! AWWH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Decisamente! AWWH Mi sarei sentita il re del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mi sarei sentita il re del mondo O la regina. *fugge* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Benone!! Non vedo l'ora di rivedere di nuovo questo film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Come ho riguardato il primo, riguarderò anche il secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma quindi di 'sto passo rimettono tutti i film? Spero di sì *_* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati