Simo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Nei Pokémon Center giapponesi continua la linea di prodotti dedicati a Pikachu e stavolta è il turno di alcuni splendidi "aiutanti" da scrivania. Pikachu, infatti, vi aiuterà a tenere in ordine fili, penne, note e smartphone e vi accompagnerà durante le vostre sessioni al computer.Questi piccoli supporti saranno disponibili da sabato 18 luglio 2015 ad un prezzo di 300Â¥ (circa 2,20€)  per ognuno e si potranno acquistare in tutti i Pokémon Center del territorio giapponese. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, King, -Albicocca e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ohmmioddio. Sono la cosa più bella che abbia mai visto. MIEI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 No vabbe, che carini, anyway voglio quella specie "poggia" iPhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Dove si possono trovare oltre i Pokémon Center? Voglio contrabbandarli tutti. >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cosa sarebbe quel coso sulla tastiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Basta... ho trovato il mio scopo nella vita... datemeli subito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 sono qualcosa di fantastico. li devo trovare, saranno tutti miei *accende il tardis per andare in un pokemon center* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma cosa devo scrivere su Google per trovarli? omg KAWAII >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Nuooooooooooooooooo, povero piccolo Cariiiiiiiino , è il mio Pikachu ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Spero che facciano anche gli altri pokemon,ognuno deve poter scegliere quello con cui si identifica di più(e già questi li adoro) P.S-mettete mi piace a questo post carinissimo,grazie Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Oh mio Dio, sono carinissimi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 ODDIO MA IO LI AMO *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma cosa devo scrivere su Google per trovarli? omg KAWAII >///<prova pokemon store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bellissimi!!!!!!!! (posso fare un esercito di mini pikachu aiutanti per conquistare il mondo!!!!!!! me ne servono soltanto 500 triliardi di mini pikachu che hanno la forza per sorreggere un telefonini, sono minuscoli e carinissimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quello per tenere le cuffiette ha un'utilità pazzesca, regalatemelo ora =à§= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Quello che appoggia sul portatile è una cosa da :Q_____, lo voglio assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ne voglio uno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Oddio, ma sono adorabili *-* Vorrei quello da mettere sopra il monitor del pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Stupendi! Sono sia molto simpatici che utili. Ma il punto di forza è il prezzo. Non costano nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io intanto prima o poi riuscirò a trovarli su Internet e a comprarli. I SWEAR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati