Niruth Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Salve a tutti, sono Giulia e seguo da sempre i Pokèmon, che mi hanno accompagnata fin dall'infanzia. In particolare l'anime, che seguo tutt'ora anche contro le opinioni dei miei coetanei i quali dicono che è roba per bambini e che ormai sono grande, ma a me non importa perchè è sempre stata una mia passione e mi piace!Invece per quanto riguarda i videogiochi purtroppo ho avuto il modo di giocare solo a Pokèmon Bianco, che ho deciso di riprendere ultimamente, e Diamante grazie ad un'amica che me lo aveva prestato anni fa. Il mio Pokèmon preferito è Yveltal, e ho un debole per i leggendari che trovo fantastici, anche se in generale mi piacciono tutti!Tra le altre mie passioni ci sono Naruto, la musica, la scrittura e il disegno. Spero di trovarmi bene qui con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ciao! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta, buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta Giulia! Ti auguro una buona permanenza nella community! Se hai qualche dubbio, contattami pure. Anche a me piace moltissimo l'anime, lo trovo molto divertente come ai vecchi tempi. Io mio Pokémon preferito è Tyranitar! I leggendari mi piacciono ma quelli che preferisco sono solo una piccola parte. Una delle mie passioni principali è la musica e ascolto Rock e Rock Blues anni '60 e '70. Se ti va di farci vedere alcuni tuoi disegni puoi aprire la tua gallery personale qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta Giulia! Buona permanenza, spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta! buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bencenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Welcome! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.