Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=zFLv7-2TmdU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Da notare il titolo [PESCE D'APRILE]... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mi dispiace dirtelo, ma è fake, basta notare il titolo pesce d'aprile XD In più quell'immagine gira da quando rilasciarono X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 No ma ce belo sonno tropo eemotiataz, mi fai venire un infrato!!!!!!1!1!1!11!!11G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mi dispiace dirtelo, ma è fake, basta notare il titolo pesce d'aprile XD In più quell'immagine gira da quando rilasciarono X e Y NON E FAKE se notate bene cuando lui apre le publicita dentro la box di z le muove velocemente e se stopate li neelle publicita vedrete cee la sua imagine vogio dire cuella vera secondo me non puoi fare un unboxin cosi vero come un originale e una cartucca dell genere con una stampante e imposibilee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 raga guardate la sezione prima di parlare dai, voleva fare solo uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 nesun fake puo eseere cosi realistico e poi cisa cuante persone cuando e finiti il primo aprile li anno ciesto seriamente e vero o non o screzi non poso dirvelo non sono autorizqttto a detto li anni ciesto ance i privat ne sono sicuro e vero nesuno puo realizare un falso cosi vero e inposibile era persino ambsalasata veramente come un vero unboxing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma il pesce d'aprile è quello di farci credere che è tutto fake. È proprio un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 il pesce daprile e un divesrsivo e poi ricordate ce a dettto non poso dimostrarvi il gioco perce non sono autorizatto e poi davero non e posibile creare un ambozim come loriginale e una cartuca vera sollo perce scriveva cuella cosa non vuol dire nieente era tropo vera non si puo fare con una stampante una cosa dell genere persino dentro le publicita dell box cerano la imagine di pokemon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 È assolutamente falso! Ha soltanto stampato le immagini della scatola e della cartuccia che ha sostituito a quelle di un gioco vero e proprio, che poi ha ricoperto di pellicola trasparente per cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Oh lasciatemi stare Adel che vi picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Il pesce d'aprile è un diversivo; e poi ricordate che ha detto: "non posso dimostrarvi l'autenticità del gioco perché non sono autorizzato". E poi davvero non è possibile creare un unboxing come l'originale e una cartuccia vera. Solo perché scriveva quella cosa non vuol dire niente, era troppo vera, non si può fare con una stampante una cosa del genere, persino dentro le pubblicità del box c'era l'immagine di Pokémon Z. Basta stampare, è solo carta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 È assolutamente falso! Ha soltanto stampato le immagini della scatola e della cartuccia che ha sostituito a quelle di un gioco vero e proprio, che poi ha ricoperto di pellicola trasparente per cucina fami tu una copia cosi originale dcome cuella se lo fai ti credero e dami il vide e vedremo dai non e posibile e ultra origiginale e imposibile ce sui puo fare unacopia dell genere grazie gennny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Fammi tu una copia così originale come quella; se lo fai ti crederò, e dammi il video e vedremo. Dai non e possibile, è ultra originale, è impossibile che si può fare una copia del genere. Grazie genny!! Non lo faccio perché ho a malapena un computer, figuriamoci la stampante XD E non ho intenzione di sprecare carta, ma sappi che è possibilissimo. Se ne sei proprio sicuro, quanto ci scommetti che il gioco, anche nel caso si chiamasse Pokémon Z, sarà totalmente diverso da come mostrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma il pesce d'aprile è quello di farci credere che è tutto fake. È proprio un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 È assolutamente falso! Ha soltanto stampato le immagini della scatola e della cartuccia che ha sostituito a quelle di un gioco vero e proprio, che poi ha ricoperto di pellicola trasparente per cucina E tu chi sei per dirlo? Io sinceramente trovo più credibile Adel, non capisco perchè i nostri redattori non ci abbiano ancora fatto un topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Adel, se vuoi la faccio io ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Adel, perchè non ne discuti qua invece di intasare l'urloscatola? Almeno non mi cade l'occhio sui tuoi errori grammaticali. Tra poco mi viene il tic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma cjardate ce e verro mika e un fake. Un fake nin e capace!!!! La zetta e cossi perfegta e poi neso e capacce a coplwaare cossi. Ke ottussi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Un gioco annunciato il primo aprile, che esce ad ottobre e se cui non ci hanno dato nessunissima notizia né nel direct di maggio nè all'E3. Nn e asolutamante possabile ce e fake!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Falso come una banconota da 2 € xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Falso come una banconota da 2 € xD Mi stai dicendo che il tipo che mi ha dato le banconote da 2 euro mi ha truffato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mi stai dicendo che il tipo che mi ha dato le banconote da 2 euro mi ha truffato?! Temo proprio di sì! :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.