Vai al commento


Pagella


Post raccomandati

In questo momento non ho la pagella ma ho avuto


 


10 : 0


9 : 2


8 : parecchi


7 : alcuni


6 : 2


5 : 0


4 3 2 1 0 : 0


Comportamento : parziale-distinto


Non so è positivo o negativo?Voi a fine elementari quando avevate avuto nella pagella?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh mamma mia bella domanda xD Son passati 13 anni da che ho finito le elementari (mamma mia come vola il tempo...).


Comunque mi pare di essere uscita con ottimo o distinto. Direi che la tua è una buonissima pagella :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ricevuto pochi giorni fa e faccio la seconda media,mi ricordo questi voti:

10 : Nessuno

9 : Uno

8 : Due 

7 : Tanti

6 : Due

Altri: Niente insufficienze 

Quindi in due materie ho 8,in una ho 9,in due ne ho 6 e nelle altre ho 7 


Questi sono i voti di quest'anno  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando andavo io alle elementari non c'erano i voti in numeri. C'era sufficiente, buono, distinto, ottimo e così via... Io avevo ottimo in tutto (non so a quanto corrisponde).


Ma alle scuole elementari è normale avere voti buoni. Più andrai avanti e più i voti scenderanno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che alle superiori se continuo andrò male,quindi cerco di migliorare ^^

 

Basta applicarsi e studiare costantemente. Le superiori mi sembravano un enorme ostacolo, ricordo che alle medie avevo una paura matta solo a sentire la parola "superiori", e invece non è impossibile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconda Media:


10 : Nessuno


9 : Uno (tecnologia)


8 : Due (inglese, comportamento)


7 : Sei (italiano, geografia, matematica, francese, musica, arte)


6 : Tre (storia, scienze, ginnastica)


Considerando che a francese avevo 4 ho recuperato alla stragrande :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando andavo io alle elementari non c'erano i voti in numeri. C'era sufficiente, buono, distinto, ottimo e così via... Io avevo ottimo in tutto (non so a quanto corrisponde).

Ma alle scuole elementari è normale avere voti buoni. Più andrai avanti e più i voti scenderanno :)

Non necessariamente.

Alle elementari sono uscito con buono.

Alle medie in prima avevo un sacco di suff,pochi buono, miraggio distinto e ottimo. In seconda gravemente insuff di matematica e rischio bocciatura. Dall'anno dopo è stato tutto un salendo. Uscito dalle medie con distinto perché la prof mi ha abbassato i voti dicendo che studiavo troppo. Insuff. di storia nel 1º quadrimestre e mia mamma tentata di insultarla male quando  ci parló a ricevimento. xD Matematica distinto/ottimo. Superiori> Uscito con il massimo. Perché se uno studia i risultati li ottiene. 

Comunque i voti sono relativi. Ci sono prof che li regalano, altri che li abbassano per motivi assurdi e altri che se li inventano proprio. L'importante è studiare e sapere di sapere (perdonate il gioco di parole), indipendentemente dal voto, che non sempre corrisponde al vero. 

 

Comunque bella pagella, Crazy. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi Peter, in realtà  parlavo più per me stesso che in generale ^^


Alla scuola elementare ero un campione, mentre adesso arrivo a stento ai 7. Sarò diventato scemo io o saranno i miei prof a essere molto avidi, chissà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la pagella non conta nulla, infatti dipende tutto da come si studia negli anni successivi. Escludendo le elementari, dove tutta la mia classe è uscita con buoni voti, alle medie sono stato uno dei peggiori della classe (uscii con sufficiente), mentre molti miei ex compagni ottennero voti tra l'ottimo e il distinto. Arrivato al liceo, mi impegnai moltissimo per ottenere buoni voti e gli ultimi tre anni di liceo scientifico, mantenni la madia dell'8 (il primo anni avevo la media del 6 e il secondo del 7), riuscendo, durante tutto l'arco del liceo, a non prendere mai un debito, mentre quasi tutti i miei ex compagni delle elementari/medie subirono almeno una bocciatura.


Ricordatevi quindi che la pagella con cui superate un ciclo scolastico, non dice nulla su di voi, ma è il vostro impegno a determinare i vostri futuri risultati ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a fine elementari avevo tutti Ottimo (10) con comportamento impeccabile. Ero un piccolo secchione. :cry:

Sisi Peter, in realtà  parlavo più per me stesso che in generale ^^

Alla scuola elementare ero un campione, mentre adesso arrivo a stento ai 7. Sarò diventato scemo io o saranno i miei prof a essere molto avidi, chissà .

Quoto. So sad. :cry2:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua pagella non è granché....E' molto simile a quella che avevo io. Alle elementari non ero tutto questo genio; alle medie migliorai, avendo 8-9 e pochissimi 10, ed ora alle superiori, facendo un liceo linguistico (il migliore della mia regione), ho tutti 7-8 (in proporzione sono più brava quest'anno rispetto alle elementari)... E Ricorda: le elementari e le medie in ambito di voti sono inutili, servono invece per imparare le BASI per poi accedere alla scuola secondaria...Io in prima liceo avevo delle persone uscite dalle medie con 10 o 10 lode, che vennero bocciate, rimandate oppure presentavano tutti dei voti a malapena sufficienti. Io, che provenivo da un'ottima scuola privata, nella quale non regalavano per NULLA i voti, uscì con 9 dalle medie, alle superiori, in particolare in prima, avevo la media del 8.1.... quindi fregatene di queste inutili pagelle, i cui voti sono molto spesso regalati. Pensa piuttosto a studiare ed imparare, che se farai così, alle superiori andrai benone... alle medie molte scuole danno voti a caso, spesso aggiungendo 2-3 voti in più...non esaltarti e non fare confronti con i tuoi coetanei, come ho già  ripetuto, tu pensa a studiare e fregatene relativamente della pagella: un 10 alle medie (meritato e NON REGALATO), vale 8-9 alle superiori, ma un 10 regalato alle medie, vale >5-6 alle superiori...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, io ho fatto la seconda media e ho preso:

 

  • 10: due (religione  :asduj1: , inglese)
  • 9: molti 
  • 8: due (tecnologia, geografia)
  • 7,6,5,4: zero (anche se mi aspettavo 7 in scienze, mi ha dato nove...)

La tua pagella non è granché....E' molto simile a quella che avevo io. Alle elementari non ero tutto questo genio; alle medie migliorai, avendo 8-9 e pochissimi 10, ed ora alle superiori, facendo un liceo linguistico (il migliore della mia regione), ho tutti 7-8 (in proporzione sono più brava quest'anno rispetto alle elementari)... E Ricorda: le elementari e le medie in ambito di voti sono inutili, servono invece per imparare le BASI per poi accedere alla scuola secondaria...Io in prima liceo avevo delle persone uscite dalle medie con 10 o 10 lode, che vennero bocciate, rimandate oppure presentavano tutti dei voti a malapena sufficienti. Io, che provenivo da un'ottima scuola privata, nella quale non regalavano per NULLA i voti, uscì con 9 dalle medie, alle superiori, in particolare in prima, avevo la media del 8.1.... quindi fregatene di queste inutili pagelle, i cui voti sono molto spesso regalati. Pensa piuttosto a studiare ed imparare, che se farai così, alle superiori andrai benone... alle medie molte scuole danno voti a caso, spesso aggiungendo 2-3 voti in più...non esaltarti e non fare confronti con i tuoi coetanei, come ho già  ripetuto, tu pensa a studiare e fregatene relativamente della pagella: un 10 alle medie (meritato e NON REGALATO), vale 8-9 alle superiori, ma un 10 regalato alle medie, vale >5-6 alle superiori...

Anche io frequento una scuola privata e ti posso assicurare che per prendere quel 10 in inglese ho dovuto sudare sette camicie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non necessariamente.

Alle elementari sono uscito con buono.

Alle medie in prima avevo un sacco di suff,pochi buono, miraggio distinto e ottimo. In seconda gravemente insuff di matematica e rischio bocciatura. Dall'anno dopo è stato tutto un salendo. Uscito dalle medie con distinto perché la prof mi ha abbassato i voti dicendo che studiavo troppo. Insuff. di storia nel 1º quadrimestre e mia mamma tentata di insultarla male quando  ci parló a ricevimento. xD Matematica distinto/ottimo. Superiori> Uscito con il massimo. Perché se uno studia i risultati li ottiene. 

Comunque i voti sono relativi. Ci sono prof che li regalano, altri che li abbassano per motivi assurdi e altri che se li inventano proprio. L'importante è studiare e sapere di sapere (perdonate il gioco di parole), indipendentemente dal voto, che non sempre corrisponde al vero. 

 

Comunque bella pagella, Crazy. :)

Ti abbassava per aver studiato troppo? Wtf, ma che è D:.

 

Comunque, alle elementari sono facili ad avere voti buoni e niente esami verso le medie(una volta c'erano e li ho fatti -w-), man mano ti abbasseranno per la non-voglia di ri-studiare o i prof sono avidi, o molto altro, dipende dall'ambiente e dai tuoi aspetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quarto superiore, liceo scientifico

10:1( comportamento,preso facendo solo due giorni di assenza in tutto l'anno)

9:1(motoria, preso per l'impegno dimostrato)

7:2 ( matematica e latino, agguantati con fatica ma meritatissimo)

8:( tutto il resto)

I voti sono alti ma considerando quanto ho studiato probabilmente se non avessi scelto un liceo avrei la media del 9.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento non ho la pagella ma ho avuto

 

10 : 0

9 : 2

8 : parecchi

7 : alcuni

6 : 2

5 : 0

4 3 2 1 0 : 0

Comportamento : parziale-distinto

Non so è positivo o negativo?Voi a fine elementari quando avevate avuto nella pagella?

A fine elementare ti prendevi 9 e 10 come la pasta ogni giorno, infatti mi chiedo come tu abbia preso dei 6 e dei 7 :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...