Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 I miei sono Verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Verde-acqua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 I miei occhi sono marrone chiaro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 I miei quando è nuvoloso sono di un verde più chiaro rispetto a quando c'è il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Castano chiaro! :3 Verde-acqua :3Uuuuh, che belli devono essere, quanto ti invidio! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 I miei sono Verdi Allora perché ti chiami Blue? XD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Castano chiaro! :3 Uuuuh, che belli devono essere, quanto ti invidio! *___* In effetti è l'unica cosa che mi piace per davvero di me, ne vado fiera *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Allora perché ti chiami Blue? XD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ho gli occhi di tre colori: azzurri, verdi e grigi, che cambiano a seconda del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ho gli occhi di tre colori: azzurri, verdi e grigi, che cambiano a seconda del tempo. Hai gli occhi Multicolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marroni e verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io alle medie avevo un Prof che aveva un occhio marrone ed uno azzurro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io non ne ho uno marrone e uno verde,li ho entrambi dei due colori detti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io alle medie avevo un Prof che aveva un occhio marrone ed uno azzurro! Un mio amico ha gli occhi azzurri, ma quello sinistro è metà azzurro e marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 In effetti è l'unica cosa che mi piace per davvero di me, ne vado fiera *^* Suvvia, non ti sottovalutare così! :3 Ho gli occhi di tre colori: azzurri, verdi e grigi, che cambiano a seconda del tempo. Cool! Io alle medie avevo un Prof che aveva un occhio marrone ed uno azzurro! Come certi Husky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io non ne ho uno marrone e uno verde,li ho entrambi dei due colori detti xD L'avevo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marrone sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marrone sigh *pat pat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 verde chiaro chiaro chiaro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 L'avevo capito. allora forse non avevo capito io che tu avevi capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marroni come la... Nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Brown. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marroni eccessivamente scuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.