Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io ho gli occhiali Da sole intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Da sole intendo.Occhiali da vista: Ray-BanOcchiali da sole: Ray-Ban Basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Color avio.L'ho cercato su Wikipedia il colore esatto, mica so tutti i nomi. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 I miei sono marroni scuro, bruttissimi di colore, ma in molti dicono che sono bellissimi nella forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Premettendo che i miei occhietti belli (?) seguono il meteo, ingrigendosi col brutto tempo e schiarendosi col sole (cosa che probabilmente tutti possiedono ma vabbeh, gasarsi non fa così male, a volte XD), azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Uhm marrone scuro e da piccolo di color marrone chiaro Ah comunque col sole diventano leggermente dorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Castani, come i miei capelli, del resto (anche se ib iei occhi sembrano più qualcosa come Terra di siena bruciata o giù di lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 azzurri marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Quasi neri.Ma la cosa piu interessante è che mia madre ha un occhio verde e un occhio blu (a meno che non ho le traveggole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Azzurri,che è un sinonimo di "Il sole mi odia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 in inverno neri , in estate si schiariscono un pochino diventando marrone scurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 castano scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Qualcun altro ha gli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Verdi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 I miei occhi sono castani tendenti leggermente al verde oliva durante la bella stagione (non ho mai capito perchè si schiariscono in estate, mah...). E invidio parecchio chi li ha azzurri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Eh, non l'ho capito sinceramente.Quando piango sono verde acceso(ma proprio acceso acceso), normalmente verde chiaro, al sole d'estate sono celesti e attualmente per mancanza di vitamine nel corpo sono gialloniogli(?). Non l'ho ancora capito ma di solito é verde, giusto al sole diventano celesti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Marroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Uppata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ogni tanto neri, ogni tanto castano scuro, se spengo la luce manco si vedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 La parte esterna grigi, la parte attorno alla pupilla marrone chiaro(li volevo azzurri ) Però da lontano sembrano blu scuri, mentre alla luce verdastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Color castano chiaro screziati di verde..soprattutto quando c'è molta luce si vedere il verde (combinazione fra gli occhi castani di mio padre e verdi di mia madre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 marroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Marroni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Forse l'ho già scritto, non ricordo (?) Verdi, comunque. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Marroni. Ahahhah scommetto che la metà che dice di avere occhi azzurri gli ha marroni. *invidia pura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.