MarcoLino Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 come da titolo... almeno 3 utenti pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 io ci sono ok, aspetto ancora 2 utenti altrimenti non la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 io ci potrei essere se mi spiegate come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippomatto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Contatemi! ) X\y o zaffiro alla rubino omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.