_Saremi_ Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il mio team sarebbe composto da :BraixenSerperiorTalonflame Mew Diancie Togekiss Beh... Per prima cosa farei morire tutte le mie proFESSOresse .Poi ucciderei tutte quelle persone che mi hanno tradito nella vita.Poi volerei negli U.S.A. per farmi fare un autografo da Jennifer Lawrence ( si , state parlando con una fangirl di Hunger games )E farei anche tanti scherzetti a persone random.Penserete che sono pazza, vero ? Alla fine di questa lettura scommetto che la vostra faccia sarà questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Penserete che sono pazza, vero ? Anyway. Se fossero reali penserei a divertirmi *^* Ad esempio solcherei i cieli in groppa a un Pidgeot, o mi farei trasportare per gli oceani da Lapras *-* Chiederei a Jirachi una villa in località marittima, montagne di denaro, cibo, roba strafiga e all'avanguardia, e tante altre cose belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Solo una cosa catturare Arceus e poi dominio assoluto sul mondo mwuahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Signori, due cose.1) se i Pokémon fossero reali, l'umanità sarebbe già stata azzerata.2) se anche l'umanità non fosse stata azzerata, non troverete MAI un Mew, né un Diancie, né un Jirachi, né un Arceus. Detto questo, prenderei un Turtwig come animale domestico, e forse basta.EDIT: Ah, e farei un laghetto di Slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Cercherei un Charizard o un Pidgeot e volerei con lui/lei nel cielo infinito ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sclererei di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Signori, due cose.1) se i Pokémon fossero reali, l'umanità sarebbe già stata azzerata.2) se anche l'umanità non fosse stata azzerata, non troverete MAI un Mew, né un Diancie, né un Jirachi, né un Arceus. Detto questo, prenderei un Turtwig come animale domestico, e forse basta.EDIT: Ah, e farei un laghetto di Slowpoke.Probabile ma non so se ricordi che nella lrga di sinnoh ash si scontra con una Darkrai e un Latios quindi non mi sembra così impossibile trovare dei leggendari e poi accade anche nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Signori, due cose.1) se i Pokémon fossero reali, l'umanità sarebbe già stata azzerata.2) se anche l'umanità non fosse stata azzerata, non troverete MAI un Mew, né un Diancie, né un Jirachi, né un Arceus.Detto questo, prenderei un Turtwig come animale domestico, e forse basta.EDIT: Ah, e farei un laghetto di Slowpoke.E perché dovrebbe estinguersi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io personalmente credo che avrei un eevee, che evolverei in Flareon, possibilmente, o forse in espeon o umbreon, e diventerei l'allenatore più forte e riconosciuto tra i miei coetanei (e le mie coetanee ) o comunque, almeno nella mia scuola. Mi piacerebbe poi andare in vacanza in montagna per andare a catturare un Manectric, o anche un Vulpix, o un Growlithe o un Persian, per poi allenarmi e guadagnare abbastanza da poter comprare (o magari cacciare) un drago. Dopo di questo mi allenerei per diventare campione italiano di pokemon, non so se ce la farei, ma sarebbe una grande esperienza! Mi piacerebbe inoltre cercare un pokemon shiny o un Feebas, o anche viaggiare in Irlanda per trovare dei Goomy.E perché dovrebbe estinguersi?Vai a leggere le descrizioni di Gyarados e Machamp, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Probabile ma non so se ricordi che nella lrga di sinnoh ash si scontra con una Darkrai e un Latios quindi non mi sembra così impossibile trovare dei leggendari e poi accade anche nei giochi Il mondo Pokémon è utopico: puoi entrare in casa di perfetti sconosciuti, e magari c'è dentro solo una bambina che ti parla come se ti conoscesse da sempre. E perché dovrebbe estinguersi? Basta un Metagross infuriato, e perdiamo New York. Basta un Hippowdon fuori controllo, e Pechino resta paralizzata, Basta un Ninetales fuori rotta, e i ghiacci dell'artico ci salutano. Basta un Gyarados feroce, e Cuneo diventa un mare di fiamme. E tieni conto che ognuno di questi Pokémon potrebbero essere utilizzati da un terrorista come da una nazione in guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io personalmente credo che avrei un eevee, che evolverei in Flareon, possibilmente, o forse in espeon o umbreon, e diventerei l'allenatore più forte e riconosciuto tra i miei coetanei (e le mie coetanee ) o comunque, almeno nella mia scuola. Mi piacerebbe poi andare in vacanza in montagna per andare a catturare un Manectric, o anche un Vulpix, o un Growlithe o un Persian, per poi allenarmi e guadagnare abbastanza da poter comprare (o magari cacciare) un drago. Dopo di questo mi allenerei per diventare campione italiano di pokemon, non so se ce la farei, ma sarebbe una grande esperienza! Mi piacerebbe inoltre cercare un pokemon shiny o un Feebas, o anche viaggiare in Irlanda per trovare dei Goomy.Vai a leggere le descrizioni di Gyarados e Machamp, ad esempioGyarados rade al suolo i luoghi afflitti da guerre a quanto pare, quindi è un anima benevola incompresa.Machamp (oltre al fatto che dubito possa spostare davvero una montagna, credo sia più una leggenda) in natura è rarissimo, in quanto si evolve per scambioIl mondo Pokémon è utopico: puoi entrare in casa di perfetti sconosciuti, e magari c'è dentro solo una bambina che ti parla come se ti conoscesse da sempre.Basta un Metagross infuriato, e perdiamo New York.Basta un Hippowdon fuori controllo, e Pechino resta paralizzata,Basta un Ninetales fuori rotta, e i ghiacci dell'artico ci salutano.Basta un Gyarados feroce, e Cuneo diventa un mare di fiamme.E tieni conto che ognuno di questi Pokémon potrebbero essere utilizzati da un terrorista come da una nazione in guerra.Dubito fortemente che un pokémon si arrabbi ad cazzum. E poi mi spieghi che ci fa un Ninetales al polo XDAh, per il fatto delle case, credo che il protagonista bussi (o lo spero XD) ma non è mostrato perché rallenterebbe tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Gyarados rade al suolo i luoghi afflitti da guerre a quanto pare, quindi è un anima benevola incompresa.Machamp (oltre al fatto che dubito possa spostare davvero una montagna, credo sia più una leggenda) in natura è rarissimo, in quanto si evolve per scambioDubito fortemente che un pokémon si arrabbi ad cazzum. E poi mi spieghi che ci fa un Ninetales al polo XD E tieni conto che ognuno di questi Pokémon potrebbero essere utilizzati da un terrorista come da una nazione in guerra.E comunque, Metagross, Garchomp e Gyarados sono noti per arrabbiarsi molto facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E comunque, Metagross, Garchomp e Gyarados sono noti per arrabbiarsi molto facilmente.Gyarados si arrabbia sempre per un motivo. Oh (sono il suo avvocato u.u)Gli altri considera che in natura sono rarissimi, e comunque attaccherebbero raramente se non per un motivo (come gli squali nel nostro mondo ad esempio)EDIT: me scordo sempre del fatto dei terroristi XD si, è vero, ma possono benissimo avere un Metagross anche la Difesa, dubito che l'esercito si farebbe trovare impreparato (ah no, hai ragione, siamo in Italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io partirei con un charmander e andrei in giro per il mondo come Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Gyarados si arrabbia sempre per un motivo. Oh (sono il suo avvocato u.u)Gli altri considera che in natura sono rarissimi, e comunque attaccherebbero raramente se non per un motivo (come gli squali nel nostro mondo ad esempio)SIGNOR AVVOCATOStando alle prove agli atti (il Pokédex, lol)Appena appare monta su tutte le furie. Non si placa finché non demolisce qualsiasi cosa.Un'evidente contraddizione, Vostro Onore!In più, vorrebbe spiegare a questa corte come intende difendere il suo assistito dall'accusa di poter essere addestrato e utilizzato in attentati terroristici?E infine, vuole dirmi quanto verrà pagato, e in che forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Userei Lanciafiamme sulle persone antipatiche, rompiscatole e cattive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Scapperei su qualche isola remota di Hoenn insieme a Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 SIGNOR AVVOCATOStando alle prove agli atti (il Pokédex, lol)Appena appare monta su tutte le furie. Non si placa finché non demolisce qualsiasi cosa.Un'evidente contraddizione, Vostro Onore!In più, vorrebbe spiegare a questa corte come intende difendere il suo assistito dall'accusa di poter essere addestrato e utilizzato in attentati terroristici?E infine, vuole dirmi quanto verrà pagato, e in che forma?Vostro onore, vorrei farle notare che nella descrizione pokedex di Gyarados non viene detto QUANDO appare. Invece ce lo dice la descrizione di HG: oldSi dice che in guerra i GYARADOS apparissero lasciando soltanto incendi e rovine sul loro cammino.Quindi i Gyarados radono al suolo tutto perché in quel luogo dilaga la violenza, e vogliono che questa cessi.Per il fatto che possa essere usuato da terroristi, ciò è indifferente, in quanto il pokémon non agisce per malizia, ma solo per fedeltà al suo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vostro onore, vorrei farle notare che nella descrizione pokedex di Gyarados non viene detto QUANDO appare. Invece ce lo dice la descrizione di HG:oldSi dice che in guerra i GYARADOS apparissero lasciando soltanto incendi e rovine sul loro cammino.Quindi i Gyarados radono al suolo tutto perché in quel luogo dilaga la violenza, e vogliono che questa cessi.Per il fatto che possa essere usuato da terroristi, ciò è indifferente, in quanto il pokémon non agisce per malizia, ma solo per fedeltà al suo allenatoreCos'è quell'"old" in mezzo al messaggio? Detto questo: a-hemOBIEZIONELa prova fornita dalla difesa ci dà informazioni riguardo al potere distruttivo di Gyarados. Tali informazioni tuttavia giovano all'accusa. Se un Gyarados apparisse sempre in occasione di guerre, quanti paesi del terzo mondo verrebbero distrutti al giorno d'oggi? Membri della Corte, stiamo parlando di persone innocenti, ree solo di abitare in zone di guerra!Inoltre, vorrei far notare a questa Corte che se un Gyarados compisse un attentato, sia per malizia o per fedeltà all'allenatore, ciò sarebbe comunque un fatto grave. Nel nostro mondo, si potrebbe addestrare al massimo un cane. ma un attentato terroristico da parte di un cane è estremamente meno grave di quello di un enorme serpente sanguinario che distrugge tutto sul suo cammino! Se mi scaldo troppo, fatemelo notare. A volte non ho molto senso della misura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 se fossero reali penso che cercherei tutti i miei preferiti per averli. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Cos'è quell'"old" in mezzo al messaggio? Detto questo: a-hem OBIEZIONE La prova fornita dalla difesa ci dà informazioni riguardo al potere distruttivo di Gyarados. Tali informazioni tuttavia giovano all'accusa. Se un Gyarados apparisse sempre in occasione di guerre, quanti paesi del terzo mondo verrebbero distrutti al giorno d'oggi? Membri della Corte, stiamo parlando di persone innocenti, ree solo di abitare in zone di guerra! Inoltre, vorrei far notare a questa Corte che se un Gyarados compisse un attentato, sia per malizia o per fedeltà all'allenatore, ciò sarebbe comunque un fatto grave. Nel nostro mondo, si potrebbe addestrare al massimo un cane. ma un attentato terroristico da parte di un cane è estremamente meno grave di quello di un enorme serpente sanguinario che distrugge tutto sul suo cammino! Se mi scaldo troppo, fatemelo notare. A volte non ho molto senso della misura OBJECTION! [Cit. Phoenix Wright] P.S. Sì, volevo scrivere "Objection" anche se in realtà non ce n'è motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 diventerei l'allenatore più forte e riconosciuto tra i miei coetanei (e le mie coetanee ) c'è una regola non scritta se dici ad una ragazza che giochi a pokemon,si azzerano le possibilità di inzuppare il taco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Idropompe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 OBJECTION! [Cit. Phoenix Wright] P.S. Sì, volevo scrivere "Objection" anche se in realtà non ce n'è motivo. Non si obietta a caso. PENALITÀH *la barra in alto a sinistra si svuota del 90% col suono di un'esplosione atomica* (Temo di non essermi guadagnato il favore del giudice...)-cit. Phoenix Wright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.