Al3xpy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ciao a tutti,Io stavo cercando Pokémon Platino, ma in tutti i Negozi non li trovo..Ho cercato anche su Google, ma l'ho trovato a 70 € e non vale la pena spenderli. Dove potrei trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Lo ha il GameStop vicino a casa mia a 15 euro. In che negozi hai cercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ciao a tutti, Io stavo cercando Pokémon Platino, ma in tutti i Negozi non li trovo.. Ho cercato anche su Google, ma l'ho trovato a 70 € e non vale la pena spenderli. Dove potrei trovarlo? Chi è il pazzo che lo vende a questo prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Al GS lo vendono 30 euro se è nuovo oppure 20 se è usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io l'ho visto usato sulla 15ina di €, potrei sapere dove hai cercato per trovare un prezzo così folle? A 70 € ci trovi i giochi appena usciti per XBOXONE e Ps4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Al GS lo vendono 30 euro se è nuovo oppure 20 se è usato This ^Non comprarlo online,vai dal GS è lo trovi a 30 euro massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma anche a 30 € è una follia, è quasi il prezzo a cui si trovava appena uscito. Cerca bene online, anche su eBay magari, 15 € è già un prezzo più abbordabile, ma 30 no, almeno secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 I gamestop li stanno anche ritirando,io l'ho visto a 9,90 ma mi è sfuggito,anche perchè non l'ho mai provato e vorrei un vostro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 I gamestop li stanno anche ritirando,io l'ho visto a 9,90 ma mi è sfuggito,anche perchè non l'ho mai provato e vorrei un vostro parere A 10 € lo prenderei senza "se" e senza "ma", è un buon titolo e un must have se segui la saga principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Su Amazon 70€, Ebay 45€,Quello che lo vende è la Nintendo,Mentre su Ebay ci sono altri sempre a 30, ma è esagerato...Vorrei vedere se Gamestop ce l'ha a 15-20 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 I gamestop li stanno anche ritirando,io l'ho visto a 9,90 ma mi è sfuggito,anche perchè non l'ho mai provato e vorrei un vostro parere Te lo consiglio vivamente; per me è la migliore serie di videogiochi Pokemon. Comunque, se cerchi nei GS, lo trovi usato a 20/15 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 di che zona sei? perchè io qui a Milano ne ho trovati un po' in vendita su subito e kijiji tra i 10 e i 15€. Io il mio l'ho preso domenica a 10€ e avevo in mano un altro annuncio di una ragazza di Melzo che dava via platino allo stesso prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 mio dio ma sono l'unico che abita vicino ad una gamestop ladra che vende platino nuovo a 40 euro, 30 se usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Assolutamente, 70€ sono una follia. GS lo vende a 30€ nuovo e 20€ usato. Su eBay lo trovi sui 20-25€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 A 10 € lo prenderei senza "se" e senza "ma", è un buon titolo e un must have se segui la saga principale. ad occhi chiusi con la benda inclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Assolutamente, 70€ sono una follia. GS lo vende a 30€ nuovo e 20€ usato. Su eBay lo trovi sui 20-25€. Ebay mette anche la spedizione +5.99€ se il prezzo non è sopra ai 30 €.. Io comunque, abito a Napoli e tra pochi giorni andrò a controllare al GS, Sempre se non lo trovo a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ebay mette anche la spedizione +5.99€ se il prezzo non è sopra ai 30 €.. Io comunque, abito a Napoli e tra pochi giorni andrò a controllare al GS, Sempre se non lo trovo a meno. Puoi anche controllare da casa, grazie alla mappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Puoi anche controllare da casa, grazie alla mappa! Che sfiga... sono Esauriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Che sfiga... sono Esauriti. Capisco, guarda la mappa non sempre è aggiornata al 100%. Prova a dare un giro di telefono, caso mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho appena chiesto ed hanno detto che, al momento non sono disponibili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho appena chiesto ed hanno detto che, al momento non sono disponibili.. Ho guardato anch'io un paio di prezzi online e sono rimasto basito, non credevo facessero pagare Platino così tanto, considerando che i più recenti Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 vengono venduti a prezzi stracciati! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Confermo di aver comprato oggi Pokémon Platino ad 1 euro al GameStop. Certo, ho dato dentro 4 altri giochi, ma comunque non costava neanche 20 euro la copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho guardato anch'io un paio di prezzi online e sono rimasto basito, non credevo facessero pagare Platino così tanto, considerando che i più recenti Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 vengono venduti a prezzi stracciati! O.O Che poi è anche sbagliato, visto che all'uscita costavano sui 50 euro probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Che poi è anche sbagliato, visto che all'uscita costavano sui 50 euro probabilmente Che io ricorda non hanno mai superato i 36 euro circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho appena chiesto ed hanno detto che, al momento non sono disponibili.. Mi dispiace. A questo punto, se ne hai la possibilità eBay è la miglior alternativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.