Vai al commento



Ariana Grande lecca una ciambella e insulta gli Americani!


Touya.

Post raccomandati

Questa bravata la si poteva evitare, è tutta una roba per mettersi in mostra. Un conto è farlo per trarne piacere e divertimento, un conto è farlo per avere attenzioni e passare per chissà  chi. E' passata per una gran maleducata, ecco il grande risultato che ha ottenuto.

 

Certo, assolutamente. Infatti l'avevo detto! Questi comportamenti vano evitati da qualsiasi personaggio famoso. ^^

 

Purtroppo la sua posizione la obbliga a prestare attenzione! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, state fraintendendo ciò che ho detto. Non ci trovo nulla di male, nel senso che le bravate a questo mondo le facciamo tutti. C'è chi fa cose ben peggiori e ben più gravi! Quindi non mi sembra il caso di farne una questione di stato, tutto qui. ^^

Beh, mica abbiamo cambiato le parole che hai usato XD

Ha deciso di "fare la cantante", quindi ora è un personaggio "famoso" purtroppo per noi.

I suoi comodi li deve far conoscere al modo, altrimenti non è contenta e fare il pirla con la ciambella non avrebbe senso.

Qualsiasi cacata fatta dai personaggi famosi diventa di dominio pubblico in qualche minuto.

E a me non me ne può fregare di meno ayy lmfao

Solo che mi fa specie che poi si pari il qulo col discorso dell'obesità , fa abbastanza ridere pls

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la sua posizione la obbliga a prestare attenzione!

Guarda che proprio la sua posizione la incita a fare queste cose.

Sai popolarità  che prende per aver fatto 'sta boiata? La notizia ed il video hanno già  fatto il giro del web.

Un tempo si mangiavano i pipistrelli o ci si fingeva morti, ora a lei basta leccare una ciambella e in due ore lo sanno tutti, e invece di percularla per essersi fatta sgamare e/o ignorarla (come bisognerebbe fare), migliaia di click a pagine col suo nome.

A me non sembra proprio che la sua posizione la obblighi a tenersi lontana da queste cose. Anzi, proprio per la sua posizione le conviene farle. Che poi, posizione... È ARIANA GRANDE, eh... Mica Aretha Franklin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci trovo nulla di male, nel senso che le bravate a questo mondo le facciamo tutti. Quindi non mi sembra il caso di farne una questione di stato, tutto qui. ^^

Ma sei serio? o.o

Cioè, quindi se io lecco una ciambella esposta al Bar, poi tu la compreresti senza problemi, tanto la mia era solo una bravata XD

Ma non si fa let, non si fa proprio... Specialmente se hai un'immagine pubblica!

 

 

Solo perché è famosa non significa che non possa farlo.

A volte mi chiedo se sono io a essere strano  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei serio? o.o

Cioè, quindi se io lecco una ciambella esposta al Bar, poi tu la compreresti senza problemi, tanto la mia era solo una bravata XD

Ma non si fa let, non si fa proprio... Specialmente se hai un'immagine pubblica!

 

Leggi tutto quello che ho scritto. Ti prego!! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi tutto quello che ho scritto. Ti prego!! haha ^^

 

 

 

Premetto che è un comportamento rigorosamente incivile. Però non ci trovo nulla di male ( :mad: ), se l'avesse fatto una qualsiasi ragazza non sarebbe successo quasi nulla. Purtroppo la sua posizione la obbliga a prestare attenzione!

 Non ci trovo nulla di male, nel senso che le bravate a questo mondo le facciamo tutti. C'è chi fa cose ben peggiori e ben più gravi! Quindi non mi sembra il caso di farne una questione di stato, tutto qui.  ^^

Questi comportamenti vano evitati da qualsiasi personaggio famoso.  ^^

Si capisce che è incivile, ma allo stesso tempo non ha fatto nulla di male. Questo è già  abbastanza contraddittorio. "Se l'avesse fatto una qualsiasi ragazza, non sarebbe successo nulla", ma ciò non toglie che l'atto resta maleducato, no? Magari non finiva sui giornali, ma aveva comunque sbagliato. Va condannato l'atto. Allora domani Ariana Grande va a svaligiare una banca, ed è una bravata passabile, perchè se l'avesse fatto una ragazza qualunque non sarebbe finita in Tv o nei giornali, giusto? Volevo arrivare qua, non ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si capisce che è incivile, ma allo stesso tempo non ha fatto nulla di male. Questo è già  abbastanza contraddittorio. "Se l'avesse fatto una qualsiasi ragazza, non sarebbe successo nulla", ma ciò non toglie che l'atto resta maleducato, no? Magari non finiva sui giornali, ma aveva comunque sbagliato. Va condannato l'atto. Allora domani Ariana Grande va a svaligiare una banca, ed è una bravata passabile, perchè se l'avesse fatto una ragazza qualunque non sarebbe finita in Tv o nei giornali, giusto? Volevo arrivare qua, non ha senso...

 

Certo che l'atto va condannato! Ho detto è un comportamento rigorosamente incivile. Andrebbe punito. Quando dico "Se l'avesse fatto una qualsiasi ragazza, non sarebbe successo nulla." intendo dire che non avrebbe suscitato scalpore e la cosa sarebbe passata inosservata dopo aver preso i giusti provvedimenti. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Certo che l'atto va condannato! Ho detto è un comportamento rigorosamente incivile. Andrebbe punito. Quando dico "Se l'avesse fatto una qualsiasi ragazza, non sarebbe successo nulla." intendo dire che non avrebbe suscitato scalpore e la cosa sarebbe passata inosservata dopo aver preso i giusti provvedimenti. 

Bene, così è già  un'altra cosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sia bellissima, sinceramente...non dico che sia brutta ma insomma, c'è di moooolto meglio :D

Hai ragione, c' è Nicky Minaj eheheheheheheheheh

 

Comunque la sua voce è bellissima, lei è bellissima ed è anche bravissima come attrice perciò chissene che lecca le ciambelle nei negozi e insulta gli americani. 

 

P.S. Ma quello è davvero il suo fidanzato? Cioè, per lei c' è molto di meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lasciatela stare, ma si può stare dietro a ogni azione? Solo perché è famosa non significa che non possa farlo.

 

E comunque lei è brava brava e bella bella.

Però non riesce a cantare dal vivo. :look:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece sì lol Anzi, è brava

Fidati, non lo è. Non riesce a cantare perché si stanca subito e continua a stento. Può avere una voce bellissima ma se non sa usarla...meh.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...