Wicked Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ahahahahah, oddio, la sua faccia è davvero divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ahahahahah, oddio, la sua faccia è davvero divertente Grazie ♥,non sembra quella del gatto di Alice nel Paese delle Meraviglie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Grazie ♥,non sembra quella del gatto di Alice nel Paese delle Meraviglie? XD Un po, ma neanche troppo :3 Forse la bocca ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Un po, ma neanche troppo :3 Forse la bocca ;D Mi ero scordato di specificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 omg oshaldeon che carino *.**si mette a cercarlo su pokemon nero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 omg oshaldeon che carino *.* *si mette a cercarlo su pokemon nero* Hahahhaa grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 New Sprite! Rogobiggabat Roggenrola + Cobalion + Lilligant + Woobat Pokemon Base: Roggenrola Pokemon Aggiunti: Cobalion(Recolor + Corna),Woobat(Ali + Recolor),Lilligant(Recolor)Descrizione: Questo misterioso pokemon alato ha la possibilità di solcare i cieli ad alta quota,quando c'è un pericolo le sue corna brillano di una luce intensa.Vive sulle cime delle montagne.Commento: Sprite super-facile da fare,la scelta dei pokemon è stata difficile,ma alla fine ho scelto quelli giusti!Anche se è troppo semplice spero in un commento positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Simpatici Rogobiggabat e Sakugly. Il mio preferito è Gastom, anche Servameon è molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Simpatici Rogobiggabat e Sakugly. Il mio preferito è Gastom, anche Servameon è molto bello.Grazie mille! Vi presentiamo il nuovo logo! Si ringrazia il bravissimo Marpy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Nuovo Sprite(Recolor)! Nineork per Yuize-Kallen Inoltre accetto richieste di spriting :3 New! Zorotails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Nuovo Sprite(Recolor)! Nineork per Yuize-Kallen Inoltre accetto richieste di spriting :3 New! Zorotails Belli Mi faresti un Jigglypuff azzurro se non ti disturbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Belli Mi faresti un Jigglypuff azzurro se non ti disturbo?Grazie mille Quale pokemon azzuro vuoi che usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Grazie mille Quale pokemon azzuro vuoi che usi?FiguratiNon so, un Politoed cromatico può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Bellissimo Ninetales con i colori di Zoroark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 FiguratiNon so, un Politoed cromatico può andare?Vedrò che fare Bellissimo Ninetales con i colori di Zoroark!Grazie mille Jigglytoed per Prismatic :3 Boh,gli occhi sono un po' inquietanti,per il resto sembra fatto di gomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Vedrò che fare Grazie mille Jigglytoed per Prismatic :3 Boh,gli occhi sono un po' inquietanti,per il resto sembra fatto di gomma XD Che belloooooo *o*Grazie mille, se lo userò per qualcosa ti cito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Che belloooooo *o* Grazie mille, se lo userò per qualcosa ti cito Grazie,se vuoi fare altre richieste chiedi pure.Tanto mi diverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Grazie,se vuoi fare altre richieste chiedi pure.Tanto mi diverto Se mi dici così potrei riempirti di richieste, attento :°D Amo quel Jigglypuff, però potresti farmelo anche uno con gli occhi blu scuro? Poi ho una domanda, ti piacciono di più i recolor o le fusion? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Se mi dici così potrei riempirti di richieste, attento :°D Amo quel Jigglypuff, però potresti farmelo anche uno con gli occhi blu scuro? Poi ho una domanda, ti piacciono di più i recolor o le fusion? :3 Si,uso Samurott per recolararli. Non so,mi piacciono entrambi ma preferisco un po' di più le fusion perché devo dare il meglio di me per farle bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Si,uso Samurott per recolararli. Non so,mi piacciono entrambi ma preferisco un po' di più le fusion perché devo dare il meglio di me per farle bene :3 Perfetto *o* Ok, allora la prossima richiesta sarà una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Perfetto *o* Ok, allora la prossima richiesta sarà una fusion Faccio una cosa e gli modifico gli occhi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Faccio una cosa e gli modifico gli occhi :3 Prenditi tutto il tempo che vuoi, non ho fretta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Molto meglio così: Forse i contorni degli occhi dovrei farli di un altro colore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Molto meglio così: Forse i contorni degli occhi dovrei farli di un altro colore :3 Bello quel blu Sì, sarebbe meglio di un altro colore il contorno :°D Ma fa niente dai, non voglio farti lavorare troppo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Bello quel blu Sì, sarebbe meglio di un altro colore il contorno :°DMa fa niente dai, non voglio farti lavorare troppo :3Non preoccuparti, appena accendo il PC lo aggiusto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.