Vai al commento


[Sparcy] •Pixel Sparsi•


Sparcy

Post raccomandati

2 minuti fa, Dirge ha scritto:

se il tuo paint è la versione più recente, non dovrebbe avere accanto una barra dei colori vicino la barra degli strumenti? 

lì vicino c'è il tasto "modifica colore", che, se premuto, farà comparire una piccola finestrella in cui puoi muovere la freccia nell'  arcobaleno di colori presentati, e qui dovrai decidere il colore da usare. non posso aiutarti nella scelta dei colori, perché è terribilmente soggettiva: puoi creare un' ombra scurendo il colore che hai usato, ma dovrai anche scegliere altri colori perchè non si armonizzano col tutto. ti ho fatto capire qualcosa? perchè di solito sono tutta ingarbugliata ^^"

Ho cliccato un po' tutto e ho trovato il tasto giusto  XD 

Grazie :D 

Ultima domanda,posso "personalizzare" un colore preso da uno sprite? Tipo prendo il rosso di Infernape e lo modifico a mio piacimento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Will- ha scritto:

Ho cliccato un po' tutto e ho trovato il tasto giusto  XD 

Grazie :D 

Ultima domanda,posso "personalizzare" un colore preso da uno sprite? Tipo prendo il rosso di Infernape e lo modifico a mio piacimento 

a meno che tu non abbia limitazioni in qualche contest ovvio, il lavoro è tuo, e quando sei libero tu sei il suo padrone in tutto e per tutto: le modificazioni di colore, se sono utili nel contesto, posso aiutarti pure a creare ombre e contorni. se hai tempo , perchè non provi? così cominci a vedere come riesci a colorare da zero :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dirge ha scritto:

a meno che tu non abbia limitazioni in qualche contest ovvio, il lavoro è tuo, e quando sei libero tu sei il suo padrone in tutto e per tutto: le modificazioni di colore, se sono utili nel contesto, posso aiutarti pure a creare ombre e contorni. se hai tempo , perchè non provi? così cominci a vedere come riesci a colorare da zero :omg:

 

Scusami,non mi sono spiegato bene,riformulo la domanda: Come posso "personalizzare" un colore preso da uno sprite? 

Ritornando a ciò che hai scritto...mi aiuteresti davvero? *w* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la modificazione del colore di uno sprite: premi il tasto "selettore colori" (insomma, quello che pare il contagocce", seleziona il colore che desideri modificare e clicca su "seleziona colori" (quello che ti ho nominato prima": lì comparirà selezionata la tonalita di colore che hai scelto; in questo modo, puoi modificare il colore scelto spaziando tra tutte le tonalità della barra verticale delle graduazioni.

per la seconda parte: in realtà avrei dovuto scrivere "possono", non "posso" ^^" ma posso pur sempre aiutarti, why not?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dirge ha scritto:

per la modificazione del colore di uno sprite: premi il tasto "selettore colori" (insomma, quello che pare il contagocce", seleziona il colore che desideri modificare e clicca su "seleziona colori" (quello che ti ho nominato prima": lì comparirà selezionata la tonalita di colore che hai scelto; in questo modo, puoi modificare il colore scelto spaziando tra tutte le tonalità della barra verticale delle graduazioni.

per la seconda parte: in realtà avrei dovuto scrivere "possono", non "posso" ^^" ma posso pur sempre aiutarti, why not?

Ah ho capito grazie  :3 

Credo di non avere altre domande... XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2016 at 23:52, Gallady ha scritto:

zo uao

avessi fatto quello luna con questa palette -> :moonmoon:

sarebbe stato il più grandisimo capolavoro del ol uordz

Posso anche provarci. :moonmoon: 

25 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Le adoro *^* (Melotti è il mio pkmn preferito ) anche se per i colori preferisco luna

Grazie mille!  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

pensavo fosse morta, carini :)

All'inizio non avevo capito cose intendessi e avevo capito "Pensavo Meloetta fosse morta" lol

Anyway thanks :mki:

 

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

io lo aspetto eh :moonmoon: 

 Arriveràh. (?) :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

mi riferivo a te sciocchina :mki:

Ma... :mki2: 

Boh mi annoiavo quindi... 

iXnURr6.png

Quello che vedete non è vomito

Nome: Boldorbat 

Tipo: Roccia/Buio 

Descrizione del PokèDex: Bolrdorbat è un Pokémon che abita nelle montagne cibandosi delle uova che trova nei nidi. Anche se ha quattro ali non riesce a volare, ma se ci prova arriva a una quota bassa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Ma... :mki2: 

Boh mi annoiavo quindi... 

iXnURr6.png

Quello che vedete non è vomito

Nome: Boldorbat 

Tipo: Roccia/Buio 

Descrizione del PokèDex: Bolrdorbat è un Pokémon che abita nelle montagne cibandosi delle uova che trova nei nidi. Anche se ha quattro ali non riesce a volare, ma se ci prova arriva a una quota bassa. 

 

Puzzi

Sembra una cacca verde

Biutiful

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Ma... :mki2: 

Boh mi annoiavo quindi... 

iXnURr6.png

Quello che vedete non è vomito

Nome: Boldorbat 

Tipo: Roccia/Buio 

Descrizione del PokèDex: Bolrdorbat è un Pokémon che abita nelle montagne cibandosi delle uova che trova nei nidi. Anche se ha quattro ali non riesce a volare, ma se ci prova arriva a una quota bassa. 

 

Beh em secondo me non è riusciuto molto bene. Sinceramente un boldore con quanttro ali attaccate mi sembra un po scialbo :(

Per me è anonimo, ma è solo una mia opinione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Beh em secondo me non è riusciuto molto bene. Sinceramente un boldore con quanttro ali attaccate mi sembra un po scialbo :(

Per me è anonimo, ma è solo una mia opinione ;)

Che significa Scialbo? Lol

Comunque sì, non è venuto bene, è una roccia che non sa volare ma ha quattro ali. xD 

Boh cercherò di migliorarlo :) 

Grazie per l'opinione! :mki: 

51 minuti fa, Mikado-kun ha scritto:

Puzzi

Sembra una cacca verde

Biutiful

Lo so

Forse gli hanno vomitato addosso

Questo sprite farà una Biutiful laif semicit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2016 at 21:45, Gerby ha scritto:

E' da tanto che volevo farlo, quindi ecco uno dei primi Voltorb! :D 

iZobIuG.pngVoltorb Versione Ultra Ball

 

Oddio ahah bello

Voglio vedere tutte le altre ball u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎16‎/‎09‎/‎2015 at 17:49, Gerby ha scritto:

Giratina Puro 

 

 

APhB1AV.png

 

 

 

Pokemon Base: Giratina

 

 

 

Pokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre 

 

 

 

Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?)

 

 

 

Mossa Peculiare: Illumintuffo 

 

 

 

Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c 

 

 

 

Ditemi cosa ne pensate ^^ 

 

Bello, le ali sembrano morbide e ha un aspetto maestoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...