Vai al commento

[Sparcy] •Pixel Sparsi•

Sparcy

Post raccomandati

Inviato

Gli sprite sono abbastanza carini, ma puoi migliorare!

Guardando la tua galleria ho notato che stai facendo progressi, complementi!

Inviato

Gli sprite sono abbastanza carini, ma puoi migliorare!

Guardando la tua galleria ho notato che stai facendo progressi, complementi!

Grazie mille  ^^ 

7tRSns7.png

Ho usato Suicune shiny per i contorni degli occhi :3 

Inviato

Grazie mille   ^^

7tRSns7.png

Oddio stupendo *,*

Posso usarlo come mascotte per la mia gallery? *____*

Inviato

Oddio stupendo *,*

Posso usarlo come mascotte per la mia gallery? *____*

Certo  ;) 

Ovviamente con i crediti  hhahahaha  :P 

Inviato

Mhm..devi migliorare molto nei recolor e nell'attaccare le parti.. :(

Ciau,ho notato anch'io che alcune parti sono attaccate malissimo,tipo il coso di Venu su Dewott  :( 

Cercherò di migliorare  ^^ 

Inviato

Ciau,ho notato anch'io che alcune parti sono attaccate malissimo,tipo il coso di Venu su Dewott   :(

Cercherò di migliorare   ^^

Non l'ho detto per cattiveria,eh. xD ^^

Se vuoi ti posso aiutare io a migliorare ^^ ("insegnavo"spriting in una"scuola di hacking"su cui secoli fa ero mod,quel forum e'morto ormai,era sulla ormai morta forumcommunity..rip P****** Hacking Rom Club!)

Inviato

Non l'ho detto per cattiveria,eh. xD ^^

Se vuoi ti posso aiutare io a migliorare ^^ ("insegnavo"spriting in una"scuola di hacking"su cui secoli fa ero mod,quel forum e'morto ormai,era sulla ormai morta forumcommunity..rip P****** Hacking Rom Club!)

Infatti non mi sono offeso  XD

Hai fatto solo una  critica costruttiva  ;) 

Se vuoi aiutarmi sono disponibile,grazie mille  :D 

Inviato

C'è un enorme problema in tutti i tuoi sprite: per qualche ragione elimini il nero dai bordi e il risultato è uno sprite con colori fastidiosi agli occhi.

Naturalmente poi devi "metterti in gioco" e provare ad attuare tu stesso qualche modifica agli sprite, non solo facendo copia-incolla (anche se alcune tue idee sono piuttosto simpatiche, come Sakugly).

Inviato

C'è un enorme problema in tutti i tuoi sprite: per qualche ragione elimini il nero dai bordi e il risultato è uno sprite con colori fastidiosi agli occhi.

Naturalmente poi devi "metterti in gioco" e provare ad attuare tu stesso qualche modifica agli sprite, non solo facendo copia-incolla (anche se alcune tue idee sono piuttosto simpatiche, come Sakugly).

Purtroppo non ho ancora capito come fare meglio i bordi,di solito recoloro i contorni di un solo colore.Comunque grazie  ;) 

Wow, stupendi! Complimenti! 

*clap clap*

Grazie anche a te  :) 

Però evita di usare caratteri grandi  :3

Inviato

Purtroppo non ho ancora capito come fare meglio i bordi,di solito recoloro i contorni di un solo colore.Comunque grazie   ;)

Grazie anche a te   :)

Però evita di usare caratteri grandi  :3

Sì scusa, comunque volevo chiedere se potevi fare qualcosa con Blissey ;)

L'ho sempre vista di tipo Psico, non so perchè!

Inviato

Sì scusa, comunque volevo chiedere se potevi fare qualcosa con Blissey ;)

L'ho sempre vista di tipo Psico, non so perchè!

Vedrò che fare,però ho il mouse rotto quindi è un po' difficile spritare con il quadratino del portatile  >.<

Inviato

Grazie mille   ^^

7tRSns7.png

Ecco, se posso darti un consigliuccio... Non è consigliabile colorare i contorni con colori molto accesi o che comunque sono molto 'luminescenti'. Io avrei usato un bel Blu Scuro per i contorni degli occhi e del corpo...

Inviato

New Sprite! 

Non riesco a mettere bene gli spoiler quindi non lo metto in pagina iniziale.

Nome:

Sewerrat

Sprite:

eVXY9iJ.png

ElettroIC_Big.pngVelenoIC_Big.png

Pokemon Usati:

Joltik(Base),Boldore(Zampe),Magnezone(Antenna),Yanma(Ali),Grimer Shiny(Recolor),Crobat(Recolor),Roserade(Recolor).

Descrizione:

Il Pokemon Fogna è un essere molto piccolo che si ciba di insetti,vive nelle fogne più puzzolenti.

Quando c'è un pericolo la sua antenna si illumina e emette scariche elettriche che posso paralizzare,al suo solo morso si può svenire in un sonno profondo,oppure nella morte.

Commento:

All'inizio volevo ispirarmi ad un robot,ma alla fine ho scelto Joltik.La prima cosa che ho detto è stata "Le ali di Yanma ci stanno bene",infatti volevo usare un pokemon con quelle ali,e alla fine ecco il risultato.

Spero vi piaccia,buona fortuna a tutti!   ;)

Wonderful Stories

Inviato

New Sprite!

Giratina Puro 

APhB1AV.png

Pokemon Base: Giratina

Pokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre 

Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?)

Mossa Peculiare: Illumintuffo 

Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c 

Ditemi cosa ne pensate ^^ 

Inviato

New Sprite! 

Non riesco a mettere bene gli spoiler quindi non lo metto in pagina iniziale.

Nome:

Sewerrat

Sprite:

eVXY9iJ.png

ElettroIC_Big.pngVelenoIC_Big.png

Pokemon Usati:

Joltik(Base),Boldore(Zampe),Magnezone(Antenna),Yanma(Ali),Grimer Shiny(Recolor),Crobat(Recolor),Roserade(Recolor).

Descrizione:

Il Pokemon Fogna è un essere molto piccolo che si ciba di insetti,vive nelle fogne più puzzolenti.

Quando c'è un pericolo la sua antenna si illumina e emette scariche elettriche che posso paralizzare,al suo solo morso si può svenire in un sonno profondo,oppure nella morte.

Commento:

All'inizio volevo ispirarmi ad un robot,ma alla fine ho scelto Joltik.La prima cosa che ho detto è stata "Le ali di Yanma ci stanno bene",infatti volevo usare un pokemon con quelle ali,e alla fine ecco il risultato.

Spero vi piaccia,buona fortuna a tutti!   ;)

Wonderful Stories

è veramente carino :)

Inviato

New Sprite!

Giratina Puro 

APhB1AV.png

Pokemon Base: Giratina

Pokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre 

Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?)

Mossa Peculiare: Illumintuffo 

Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c 

Ditemi cosa ne pensate ^^ 

Il recolor in se è carino, però è evidente l'assenza di bordi neri, che rovina lo sprite. :o

Ti consiglierei di metterli nelle zampe e magari un po' anche nelle "costole". :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il recolor in se è carino, però è evidente l'assenza di bordi neri, che rovina lo sprite. :o

Ti consiglierei di metterli nelle zampe e magari un po' anche nelle "costole". :3

Va bene grazie  ^^

Appena posso lo modifico   ;)

Inviato

New!

Victini Sconfitta 

MjzCP8z.png

Pokemon Base: Victini

Pokemon Usati per il Recolor: Darkrai,Groudon.

Descrizione: Dopo 100 sconfitte Victini cambia forma portando sfortune a chiunque.Quando assume questo aspetto si rifugia nell'Isola Prigionia,luogo accessibile dall'Isola Libertà .

Mossa Peculiare: Sfortuna Tetra 

Commento:Niente,ditemi cosa ne pensate! :) 

Inviato

New!

Victini Sconfitta 

MjzCP8z.png

Pokemon Base: Victini

Pokemon Usati per il Recolor: Darkrai,Groudon.

Descrizione: Dopo 100 sconfitte Victini cambia forma portando sfortune a chiunque.Quando assume questo aspetto si rifugia nell'Isola Prigionia,luogo accessibile dall'Isola Libertà .

Mossa Peculiare: Sfortuna Tetra 

Commento:Niente,ditemi cosa ne pensate! :) 

cosa fa sfortuna tetra lol? cmq caruccio :)

Inviato

cosa fa sfortuna tetra lol? cmq caruccio :)

Mhhh...attacco speciale che può far tentennare il nemico(?)

Anyway thanks!  :3 

New!

Inversione 

PHgItvU.png

Recolor di Gengar con i colori di Clefable e Clefable con i colori di Gengar,un classico insomma! :3 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...