Espy. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gli sprite sono abbastanza carini, ma puoi migliorare! Guardando la tua galleria ho notato che stai facendo progressi, complementi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gli sprite sono abbastanza carini, ma puoi migliorare! Guardando la tua galleria ho notato che stai facendo progressi, complementi!Grazie mille Ho usato Suicune shiny per i contorni degli occhi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Grazie mille Ho usato Suicune shiny per i contorni degli occhi :3 Oddio stupendo *,*Posso usarlo come mascotte per la mia gallery? *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Oddio stupendo *,* Posso usarlo come mascotte per la mia gallery? *____* Certo Ovviamente con i crediti hhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Certo Ovviamente con i crediti hhahahaha Sìsì ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mhm..devi migliorare molto nei recolor e nell'attaccare le parti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mhm..devi migliorare molto nei recolor e nell'attaccare le parti.. Ciau,ho notato anch'io che alcune parti sono attaccate malissimo,tipo il coso di Venu su Dewott Cercherò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciau,ho notato anch'io che alcune parti sono attaccate malissimo,tipo il coso di Venu su Dewott Cercherò di migliorare Non l'ho detto per cattiveria,eh. xD Se vuoi ti posso aiutare io a migliorare ("insegnavo"spriting in una"scuola di hacking"su cui secoli fa ero mod,quel forum e'morto ormai,era sulla ormai morta forumcommunity..rip P****** Hacking Rom Club!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non l'ho detto per cattiveria,eh. xD Se vuoi ti posso aiutare io a migliorare ("insegnavo"spriting in una"scuola di hacking"su cui secoli fa ero mod,quel forum e'morto ormai,era sulla ormai morta forumcommunity..rip P****** Hacking Rom Club!) Infatti non mi sono offeso XD Hai fatto solo una critica costruttiva Se vuoi aiutarmi sono disponibile,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 C'è un enorme problema in tutti i tuoi sprite: per qualche ragione elimini il nero dai bordi e il risultato è uno sprite con colori fastidiosi agli occhi.Naturalmente poi devi "metterti in gioco" e provare ad attuare tu stesso qualche modifica agli sprite, non solo facendo copia-incolla (anche se alcune tue idee sono piuttosto simpatiche, come Sakugly). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Wow, stupendi! Complimenti! *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 C'è un enorme problema in tutti i tuoi sprite: per qualche ragione elimini il nero dai bordi e il risultato è uno sprite con colori fastidiosi agli occhi.Naturalmente poi devi "metterti in gioco" e provare ad attuare tu stesso qualche modifica agli sprite, non solo facendo copia-incolla (anche se alcune tue idee sono piuttosto simpatiche, come Sakugly).Purtroppo non ho ancora capito come fare meglio i bordi,di solito recoloro i contorni di un solo colore.Comunque grazie Wow, stupendi! Complimenti! *clap clap*Grazie anche a te Però evita di usare caratteri grandi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Purtroppo non ho ancora capito come fare meglio i bordi,di solito recoloro i contorni di un solo colore.Comunque grazie Grazie anche a te Però evita di usare caratteri grandi :3 Sì scusa, comunque volevo chiedere se potevi fare qualcosa con Blissey L'ho sempre vista di tipo Psico, non so perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sì scusa, comunque volevo chiedere se potevi fare qualcosa con Blissey L'ho sempre vista di tipo Psico, non so perchè! Vedrò che fare,però ho il mouse rotto quindi è un po' difficile spritare con il quadratino del portatile >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Grazie mille Ho usato Suicune shiny per i contorni degli occhi :3 Ecco, se posso darti un consigliuccio... Non è consigliabile colorare i contorni con colori molto accesi o che comunque sono molto 'luminescenti'. Io avrei usato un bel Blu Scuro per i contorni degli occhi e del corpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Up c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 New Sprite! Non riesco a mettere bene gli spoiler quindi non lo metto in pagina iniziale. Nome:Sewerrat Sprite: Pokemon Usati:Joltik(Base),Boldore(Zampe),Magnezone(Antenna),Yanma(Ali),Grimer Shiny(Recolor),Crobat(Recolor),Roserade(Recolor). Descrizione:Il Pokemon Fogna è un essere molto piccolo che si ciba di insetti,vive nelle fogne più puzzolenti.Quando c'è un pericolo la sua antenna si illumina e emette scariche elettriche che posso paralizzare,al suo solo morso si può svenire in un sonno profondo,oppure nella morte. Commento:All'inizio volevo ispirarmi ad un robot,ma alla fine ho scelto Joltik.La prima cosa che ho detto è stata "Le ali di Yanma ci stanno bene",infatti volevo usare un pokemon con quelle ali,e alla fine ecco il risultato.Spero vi piaccia,buona fortuna a tutti! Wonderful Stories Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 New Sprite! Giratina Puro Pokemon Base: GiratinaPokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?)Mossa Peculiare: Illumintuffo Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c Ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 New Sprite! Non riesco a mettere bene gli spoiler quindi non lo metto in pagina iniziale. Nome: Sewerrat Sprite: Pokemon Usati: Joltik(Base),Boldore(Zampe),Magnezone(Antenna),Yanma(Ali),Grimer Shiny(Recolor),Crobat(Recolor),Roserade(Recolor). Descrizione: Il Pokemon Fogna è un essere molto piccolo che si ciba di insetti,vive nelle fogne più puzzolenti. Quando c'è un pericolo la sua antenna si illumina e emette scariche elettriche che posso paralizzare,al suo solo morso si può svenire in un sonno profondo,oppure nella morte. Commento: All'inizio volevo ispirarmi ad un robot,ma alla fine ho scelto Joltik.La prima cosa che ho detto è stata "Le ali di Yanma ci stanno bene",infatti volevo usare un pokemon con quelle ali,e alla fine ecco il risultato. Spero vi piaccia,buona fortuna a tutti! Wonderful Stories è veramente carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 è veramente carino Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 New Sprite! Giratina Puro Pokemon Base: Giratina Pokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?) Mossa Peculiare: Illumintuffo Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c Ditemi cosa ne pensate Il recolor in se è carino, però è evidente l'assenza di bordi neri, che rovina lo sprite. :o Ti consiglierei di metterli nelle zampe e magari un po' anche nelle "costole". :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Il recolor in se è carino, però è evidente l'assenza di bordi neri, che rovina lo sprite. :o Ti consiglierei di metterli nelle zampe e magari un po' anche nelle "costole". :3 Va bene grazie Appena posso lo modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 New! Victini Sconfitta Pokemon Base: VictiniPokemon Usati per il Recolor: Darkrai,Groudon.Descrizione: Dopo 100 sconfitte Victini cambia forma portando sfortune a chiunque.Quando assume questo aspetto si rifugia nell'Isola Prigionia,luogo accessibile dall'Isola Libertà .Mossa Peculiare: Sfortuna Tetra Commento:Niente,ditemi cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 New! Victini Sconfitta Pokemon Base: Victini Pokemon Usati per il Recolor: Darkrai,Groudon. Descrizione: Dopo 100 sconfitte Victini cambia forma portando sfortune a chiunque.Quando assume questo aspetto si rifugia nell'Isola Prigionia,luogo accessibile dall'Isola Libertà . Mossa Peculiare: Sfortuna Tetra Commento:Niente,ditemi cosa ne pensate! cosa fa sfortuna tetra lol? cmq caruccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 cosa fa sfortuna tetra lol? cmq caruccio Mhhh...attacco speciale che può far tentennare il nemico(?)Anyway thanks! :3 New! Inversione Recolor di Gengar con i colori di Clefable e Clefable con i colori di Gengar,un classico insomma! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.