Vai al commento

Pokémon Center di Hiroshima: arriva la cover di Pikachu vestito da Gyarados!

Post raccomandati

Inviato

A seguito dell'annuncio sulla vendita delle trenta cover per iPhone 6 e delle pregiate collane di Eevee e le sue evoluzioni, ecco che arriva una fantastica custodia di Pikachu vestito da Gyarados Rosso! Tutti questi prodotti sono ora acquistabili anche nel Pokémon Center di Hiroshima!

Pokémon_Center_Hiroshima_logo

La cover di Pikachu sarà  disponibile in edizione limitata nel Pokémon Center di Hiroshima dal 18 luglio 2015 al 9 agosto 2015 al prezzo di 2.300 yen (circa 17 euro). Dal momento che si tratta di un'edizione speciale, è possibile prenotare tale custodia, che verrà  consegnata a domicilio durante il mese di settembre.

Pikachu_Gyarados_cover

Custodia di Pikachu vestito con il poncho di Gyarados.

Cover_iphone_6 Eevee_collana

Le trenta bellissime custodie ora acquistabili anche nel nuovo Pokémon Center e l'elegantissima collana di Eevee.

Non è attualmente noto se le altre collane della collezione di Eevee saranno acquistabili nel Pokémon Center appena citato. Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie.

Inviato

OMG che cover bellissime!!! *O*

Peccato che sono solo per Iphone :(

Inviato

Per quale Smartphone è? Fin'ora nei Pokémon Center ho visto solo cover per iPhone 5. :(

iPhone 6 :)

Inviato (modificato)

iPhone 6 :)

Che bella notizia, zia. ♥

Non avevo letto bene che c'era scritto in alto... E mi sono pure ricontrollato la news 4 volte.  :look:

Modificato da Delilah.
Inviato

Che bella notizia, zia. ♥

Non avevo letto bene che c'era scritto in alto. :look:

Ce lo compriamo? Poi lo sfoggiamo insieme ♥

Inviato

Ce lo compriamo? Poi lo sfoggiamo insieme ♥

Obv. ♥

Magari se c'è io me lo prendo con Gyarados blu, così saremo ancora più chic insieme. ♥

• Mi Piace 1
Inviato

cercavo di farmi venire in mente una battuta su hiroshima>bomba atomica>radioattività . Missione fallita.

Cooomunque la cover di pikachu, litwick e del pokedex sono fantastiche

Inviato

Anche se non sono un amante delle cover e accessori per smartphone, questa è molto carina! Però avrei usato un altro colore per il background. Comodo il fatto della consegna a domicilio.  ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato (modificato)

Pur non possedendo un iPhone mi sento di apprezzare assai, oltre alla cover protagonista di quest'articolo, quella a mo' di Pokédex di terza generazione e quella con gli Unown. Mi intriga assai la dodicesima, se solo si potesse ingrandire l'immagine...

Edit: ok, ho trovato un volantino grazie al quale sono visibili un po' più in grande:

http://f.hatena.ne.jp/asami-1120/20150516100518

Si, decisamente, mi piace assai :th_sisi:: sono presenti gli Starter di Sinnoh, Mismagius e Pikachu, in un'atmosfera notturna  :love_emote:

Sono riportati anche tutti i mobile devices con i quali sono compatibili ^^

Ri-edit: Ax, non ti piace anche quella con le Dame della Villa Lotta :D?

Modificato da cialex88

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...