Alpha-Et-Omega Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato il gioco di minecraft per pc dal sito ufficiale però ho dei problemi quando apro il launcher (credo che sia quello) ovvero esce la scritta java platform binary ha smesso di funzionare appena lo apro, leggendo su internet anche ad altri capita ma dopo un tot di tempo gli crash quindi vorrei un aiuto per farlo partire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Nel caso tu abbia la versione di Java 8, ti consiglio vivamente di sostituirla con Java 7 essendo questa molto meglio della prima.Ciò ti succede con quale versione per esattezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Nel caso tu abbia la versione di Java 8, ti consiglio vivamente di sostituirla con Java 7 essendo questa molto meglio della prima.Ciò ti succede con quale versione per esattezza?come faccio a installare java 7? trovatoho il launcher 1.6.13 che si blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non la versione del launcher, ma che versione di Minecraft hai lanciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non la versione del launcher, ma che versione di Minecraft hai lanciato non lancia nessuna versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 non lancia nessuna versione nel senso, quale versione provi a lanciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ho fatto il download dalla pagina ufficiale quindi la 1.8.7 se non si deve scaricare a parte la versionealtri che mi aiutano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.