poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 ecco la lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=1720935854 non mi interessa come sia stato ottenuto il pokemon (pokegen va bene) offro gli eventi dalla lista o molti sfpb (ne ho davvero tanti, provate a chiedere o a cercare il mercatino nella sezione apposita). non offro dall'ultima sezione cerco inoltre qualcuno che possa evsare e livellare (fino al 100) molti pokemon (non mi interessa il metodo) posso anche offrire pp
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Quanto offri per livellare fino al 100? Non mi apre il fole vedi nel mio market se c e qualcosa del tuo cerco.
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Quanto offri per livellare fino al 100? Non mi apre il fole vedi nel mio market se c e qualcosa del tuo cerco. dove lo trovo? non c'è niente di kalos born perchè sono cose strane di vecchie generazioni ma guardare non costa niente ah quanto chiederesti per livellare ed evsare?
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 "Maxsoft Rayquaza code"?! Ma è utilizzabile ancora? E soprattutto, nelle versioni europee?"Arceus code"?!
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 "Maxsoft Rayquaza code"?! Ma è utilizzabile ancora? E soprattutto, nelle versioni europee? "Arceus code"?! il codice di maxsoft rayquaza è utilizzabile solo nelle console JAP e NA e dovrebbe essere ancora utilizzabile il codice di arceus invece solo nelle console JAP
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Poliwag vai sul mio mercatino. Offro tutti i servizi che ti servono a prezzo non molto alto
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 il codice di maxsoft rayquaza è utilizzabile solo nelle console JAP e NA e dovrebbe essere ancora utilizzabile il codice di arceus invece solo nelle console JAP Capito... Grazie per l'info ... Peccato Non potrei utilizzarli allora...
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Poliwag vai sul mio mercatino. Offro tutti i servizi che ti servono a prezzo non molto alto ciao ho visto purtroppo a parte i pokemon che mi deve passare layla (se salta lo scambio ti avviso ) gli altri non possono essere kalos born perchè imparano mosse acquisibili solo in generazioni precedenti alla 6°
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Poliwag il mercatino mio e di cheope lo trovi nella sezione di tutti i market
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Ho Pokémon di tutte le regioni. Da Smeraldo a Alfa Zaffiro. Forse ti posso accontentare, anzi ti posso accontentare di sicuro. Se PB non riesco a procurarmeli mi munisco di PS, pur di accontentare un cliente
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 baltoy from hg/ssbronzor from hg/sselectrode from hg/ssmagnemite from hg/ssstaryu from hg/ss questi pokemon come si passano ai giochi di 6° gen?
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Inoltre di Pokémon di HG ne ho a bizzeffeVia Poketrasferitore, che passa al Poketrasferitore che passa alla Pkmn Bank
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Inoltre di Pokémon di HG ne ho a bizzeffeVia Poketrasferitore, che passa al Poketrasferitore che passa alla Pkmn Bank ma con il trasferitore non si poteva passarli solo da nero e bianco?
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 no intendevo, col trasferitore della banca non si poteva passarli solo da nero e bianco?
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Uno è nel gioco di Nero e Bianco ( non so se 1 o 2 )
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 ah ho capito xD mi ero dimenticata di quel trasferitore,ok fine OT scusate u.u'''
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 no intendevo, col trasferitore della banca non si poteva passarli solo da nero e bianco? puoi trasferirli da hg a nero altrimenti non avremmo gli eventi di 3° e 4° gen
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Allora poli? Sei interessato? Ho visto la lista: me ne sono già procurati il 20% circa e alcuni lì ho già
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Allora poli? Sei interessato? Ho visto la lista: me ne sono già procurati il 20% circa e alcuni lì ho già certo! dimmi quali
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Lì ho tutti o quasi, ti contatto o domani per dartene una parte o dopodomani per quasi tutti ( quelli legati alle mosse i posso dare )
Layla_Serizawa Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 puoi trasferirli da hg a nero altrimenti non avremmo gli eventi di 3° e 4° gen sisi solo che non ricordavo come ahahah
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Lì ho tutti o quasi, ti contatto o domani per dartene una parte o dopodomani per quasi tutti ( quelli legati alle mosse i posso dare ) ok fammi la lista di chi hai e cosa vorresti
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 A me servono solo PP Ogni Pokémon a 0,05 ( ovviamente SF e forse tramite uovo PB ) si può fare?
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 A me servono solo PP Ogni Pokémon a 0,05 ( ovviamente SF e forse tramite uovo PB ) si può fare? sì ma quelli che mi servono non POSSONO essere KB dato che imparano mosse tramite tutor in gen vecchie e non sono passabili tramite uovo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.