Vai al commento

cerco vedi lista offro vedi lista


poliwag

Post raccomandati

ecco la lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=1720935854


 


non mi interessa come sia stato ottenuto il pokemon (pokegen va bene)


 


offro gli eventi dalla lista o molti sfpb (ne ho davvero tanti, provate a chiedere o a cercare il mercatino nella sezione apposita). non offro dall'ultima sezione


 


cerco inoltre qualcuno che possa evsare e livellare (fino al 100) molti pokemon (non mi interessa il metodo)


 


posso anche offrire pp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto offri per livellare fino al 100? Non mi apre il fole vedi nel mio market se c e qualcosa del tuo cerco.

dove lo trovo? non c'è niente di kalos born perchè sono cose strane di vecchie generazioni ma guardare non costa niente :)

 

ah quanto chiederesti per livellare ed evsare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Maxsoft Rayquaza code"?! Ma è utilizzabile ancora? E soprattutto, nelle versioni europee?

"Arceus code"?!

il codice di maxsoft rayquaza è utilizzabile solo nelle console JAP e NA e dovrebbe essere ancora utilizzabile

il codice di arceus invece solo nelle console JAP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poliwag vai sul mio mercatino. Offro tutti i servizi che ti servono a prezzo non molto alto

ciao ho visto

purtroppo a parte i pokemon che mi deve passare layla (se salta lo scambio ti avviso ;) ) gli altri non possono essere kalos born perchè imparano mosse acquisibili solo in generazioni precedenti alla 6°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Pokémon di tutte le regioni. Da Smeraldo a Alfa Zaffiro. Forse ti posso accontentare, anzi ti posso accontentare di sicuro. Se PB non riesco a procurarmeli mi munisco di PS, pur di accontentare un cliente ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...