The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Apro questa discussione per dare un po' di visibilità ai campionati esteri, dato che non esiste solo la Serie A (e meno male). Ne faccio una universale perché non sono sicuro di quanto successo possa avere. Nel caso, si potrà sempre aprirne di specifiche per i maggiori campionati. Lo scopo sarà il medesimo del topic sulla Serie A 2015/16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ottima idea Keeper Consiglio di non aprire altri topic per i vari campionati,ma di parlare solo in questo qui di tutti i campionati . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ottima idea Keeper Consiglio di non aprire altri topic per i vari campionati,ma di parlare solo in questo qui di tutti i campionati . Eh ma metti che su 100 post ce ne sono 80 sulla Bundesliga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Eh ma metti che su 100 post ce ne sono 80 sulla Bundesliga Nah,la vedo difficile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ottimo discussione Keeper! Al momento, non mi sembra il caso di aprire una discussione per ogni singolo campionato, dato che comunque il più discusso è la quello di Serie A. Vedremo poi, con l'andamento di questo topic. Inizio con il dire che il campionato estero che mi piace di più è la Premier League! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ottimo discussione Keeper! Al momento, non mi sembra il caso di aprire una discussione per ogni singolo campionato, dato che comunque il più discusso è la quello di Serie A. Vedremo poi, con l'andamento di questo topic. Inizio con il dire che il campionato estero che mi piace di più è la Premier League! In Premier ne vedremo delle belle, l'anno prossimo. Tra lo United che ha preso Schweinsteiger e praticamente anche Schneiderlin, vuole Kane e punta Mueller (se li prende è un colpaccio), l'Arsenal che s'è preso Cech, punta Higuain (e comunque tira sempre fuori dei bei talenti), il City, il Chelsea, il Liverpool ci sarà da divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ottimo discussione Keeper! Al momento, non mi sembra il caso di aprire una discussione per ogni singolo campionato, dato che comunque il più discusso è la quello di Serie A. Vedremo poi, con l'andamento di questo topic. Inizio con il dire che il campionato estero che mi piace di più è la Premier League! Si,decisamente quello più spettacolare,anche se mi affascina la Liga per il calcio veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 A me piace molto anche l'Eredivisie olandese. Soprattutto il PSV, che sforna ogni anno talenti (esempi sono Depay, Bruma, Wijnaldum, Hijemark, Bakkali ecc;) e poi li vende ad un prezzo piuttosto alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si,decisamente quello più spettacolare,anche se mi affascina la Liga per il calcio veloce La Liga è il male del calcio. Tre squadre e 17 comparse, questo non è competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 a me piace la premier in primis, poi certe volte guardo l'eredivise perchè contiene molti giovani talenti. Mentre non mi piace per niente la ligue1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 a me piace la premier in primis, poi certe volte guardo l'eredivise perchè contiene molti giovani talenti. Mentre non mi piace per niente la ligue1 Si, neanche a me piace la Ligue 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io per questi campionati tifo:PL: Arsenal e Manchester UnitedBundes: Dortmund e BayernLigue 1: fino a qualche giorno fa nessuno, ora tifo Monaco.Liga: Altletico Madrid. Non sono un tifoso sfegatato, semplicemente simpatizzo per queste squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io per questi campionati tifo: PL: Arsenal e Manchester United Bundes: Dortmund e Bayern Ligue 1: fino a qualche giorno fa nessuno, ora tifo Monaco. Liga: Altletico Madrid. Non sono un tifoso sfegatato, semplicemente simpatizzo per queste squadre. io invece simpatizzo per: PL: Manchester City Bundes: Wolfsburg Ligue 1: nessuno, non mi piace proprio Liga: Altletico Madrid Eredivise:Psv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Anch'io fino a qualche tempo fa simpatizzavo per squadre straniere, ma ora non più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Anch'io fino a qualche tempo fa simpatizzavo per squadre straniere, ma ora non più. C'è già l'Inter di straniera. *badum tsss* E' solo una battuta, non creiamo flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 C'è già l'Inter di straniera. *badum tsss* E' solo una battuta, non creiamo flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 C'è già l'Inter di straniera. *badum tsss* E' solo una battuta, non creiamo flame. Certo! Però poi non arrabbiarti se l'Inter va sopra al Milan!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Certo! Però poi non arrabbiarti se l'Inter va sopra al Milan!.. Pazienza. Beh, se continuiamo così, sarebbe strano il contrario lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Pazienza. Beh, se continuiamo così, sarebbe strano il contrario lol. E sicuramente a ME, interessa più esser forti, che avere italiani in Rosa. (Tra l'altro abbiamo Santon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E sicuramente a ME, interessa più esser forti, che avere italiani in Rosa. (Tra l'altro abbiamo Santon)Si, ok.Stiamo andando OT.El Shaarawy ha scelto il numero 22.Ha scelto il numero del suo idolo, Kakà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io per questi campionati tifo: PL: Arsenal e Manchester United Bundes: Dortmund e Bayern Ligue 1: fino a qualche giorno fa nessuno, ora tifo Monaco. Liga: Altletico Madrid. Non sono un tifoso sfegatato, semplicemente simpatizzo per queste squadre. Io invece tifo più Arsenal che Milan, ultimamente A proposito, guardatevi il gol di Sanchez contro l'Aston Villa, in finale di FA Cup. Che sabongia ha tirato? Comunque, ribadisco quanto detto nel topic del Calciomercato: se l'Arsenal si trovasse una punta da 20+ gol a stagione, potrebbe davvero vincere la Premier. Hanno Sanchez, Walcott, Giroud, ma questi non sono bomber. Rivoglio Robin Hood. Rivoglio l'Olandese (non) Volante. Rivoglio Henry il Grande. Rivoglio l'Arsenal degli Invincibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 In Premier ne vedremo delle belle, l'anno prossimo. Tra lo United che ha preso Schweinsteiger e praticamente anche Schneiderlin, vuole Kane e punta Mueller (se li prende è un colpaccio), l'Arsenal che s'è preso Cech, punta Higuain (e comunque tira sempre fuori dei bei talenti), il City, il Chelsea, il Liverpool ci sarà da divertirsi. Credo anch'io! Lo United è nettamente migliorato ad organico. Sono sicuro che sarà da subito in corsa per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io invece tifo più Arsenal che Milan, ultimamente A proposito, guardatevi il gol di Sanchez contro l'Aston Villa, in finale di FA Cup. Che sabongia ha tirato? Comunque, ribadisco quanto detto nel topic del Calciomercato: se l'Arsenal si trovasse una punta da 20+ gol a stagione, potrebbe davvero vincere la Premier. Hanno Sanchez, Walcott, Giroud, ma questi non sono bomber. Rivoglio Robin Hood. Rivoglio l'Olandese (non) Volante. Rivoglio Henry il Grande. Rivoglio l'Arsenal degli Invincibili. Anche io per un certo periodo ho seguito di più il campionato inglese che quello italiano. Beh sicuramente l'Arsenal qualche soddisfazione ultimamente l'ha data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Anche io per un certo periodo ho seguito di più il campionato inglese che quello italiano. Beh sicuramente l'Arsenal qualche soddisfazione ultimamente l'ha data. Due FA Cup in due anni, la Charity l'anno scorso... E quest'anno c'è il Derby di Londra in Charity!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Keeper ti faccio una domanda.Tu hai detto che all'Arsenal serve una punta da 20 gol a stagione, quindi la mia domanda è: avresti ripreso Van Persie?Io credo che al Fenerbache sia sprecato, avrebbe potuto ancora dare molto, poi in un ambiente che già conosce, si sarebbe potuto esprimere al meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.