Vai al commento



[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

E niente, ieri sera al Monumental c'è stata la finale di ritorno della Libertadores.

Il River Plate torna sul tetto del Sudamerica dopo 19 anni grazie al 3-0 secco rifilato ai messicani del Tigres. L'andata era finita 0-0.

Due considerazioni:

1. Questa è la compostezza e sobrietà  con cui sono stati accolti i giocatori:

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=q6Cvgwzywdw

2. Il River Plate, fino a tre anni fa, era in Serie B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, ieri sera al Monumental c'è stata la finale di ritorno della Libertadores.

Il River Plate torna sul tetto del Sudamerica dopo 19 anni grazie al 3-0 secco rifilato ai messicani del Tigres. L'andata era finita 0-0.

Due considerazioni:

1. Questa è la compostezza e sobrietà  con cui sono stati accolti i giocatori:

[spoiler]https://m.youtube.com/watch?v=q6Cvgwzywdw

2. Il River Plate, fino a tre anni fa, era in Serie B.

Sbaglio o il Tigres é la squadra in cui gioca Gignac?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine primo tempo tra Man Utd e Tottenham. Bella partita, Darmian ha giocato decisamente bene. Sta vincendo il Manchester 1 - 0. Il gol è stato insaccato da Walker (autogol) che ha tirato al posto di Rooney! haha ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine primo tempo tra Man Utd e Tottenham. Bella partita, Darmian ha giocato decisamente bene. Sta vincendo il Manchester 1 - 0. Il gol è stato insaccato da Walker (autogol) che ha tirato al posto di Rooney! haha ^^

Strano che non vedi la Supercoppa per la Premier 

Comunque la sto vedendo pure io  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io sto vedendo la supercoppa soltanto perché non ho sky, altrimenti vedrei la Premier sicuramente. lol

Ne ho visti tipo 15 minuti durante la pausa del primo tempo, non c'e davvero paragone.

Senza contare la tristezza dello stadio che non mi vengono parole per descriverla  :asduj1:

Però mi pareva di ricordare che Let fosse juventino quindi tra le due partite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho visti tipo 15 minuti durante la pausa del primo tempo, non c'e davvero paragone.

Senza contare la tristezza dello stadio che non mi vengono parole per descriverla :asduj1:

Però mi pareva di ricordare che Let fosse juventino quindi tra le due partite...

Let é milanista. :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho visti tipo 15 minuti durante la pausa del primo tempo, non c'e davvero paragone.

Senza contare la tristezza dello stadio che non mi vengono parole per descriverla  :asduj1:

Però mi pareva di ricordare che Let fosse juventino quindi tra le due partite...

 

Simpatizzo per il Milan. Anch'io sto guardando la Premier per lo stesso motivo! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simpatizzo per il Milan. Anch'io sto guardando la Premier per lo stesso motivo! haha ^^

Ahaha scusa, non so perché ma ho sempre pensato fossi juventino  :asduj1:

Stranissimo vedere Schweinsteiger con questa maglia, ci devo fare l'abitudine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matteo Darmian votato Man of the Match nel suo debutto.

Orgoglio italiano.

Già , altro bel pezzo perso dal nostro campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Già , altro bel pezzo perso dal nostro campionato

E tutti quelli che fanno benissimo all'estero, sono i giovani che il Milan si fa sfuggire.

Darmian,Aubameyang, e quest'anno sono convinto che Elshaa farà  una bellissima stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha scusa, non so perché ma ho sempre pensato fossi juventino  :asduj1:

Stranissimo vedere Schweinsteiger con questa maglia, ci devo fare l'abitudine!

 

Non ti preoccupare, figurati. Non è facile capire cosa tifo dato che non sono un fanatico hahaha! ^^

Veramente, sembra surreale. 

 

E tutti quelli che fanno benissimo all'estero, sono i giovani che il Milan si fa sfuggire.

Darmian,Aubameyang, e quest'anno sono convinto che Elshaa farà  una bellissima stagione.

 

Glielo auguro sinceramente Blue! Se lo meriterebbe. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...