Vai al commento


[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Guest Ravenblack
5 minuti fa, scared ha scritto:

No dai, sicuramente è la migliore per tasso tecnico ma anche il derby Atletico-Real non scherza a livello di agonismo, in questi ultimi anni è stato sempre uno spettacolo!

Si, in effetti c'è anche quella. E se vogliamo esagerare, A.Madrid-Barça.

Ma poi il nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, scared ha scritto:

No dai, sicuramente è la migliore per tasso tecnico ma anche il derby Atletico-Real non scherza a livello di agonismo, in questi ultimi anni è stato sempre uno spettacolo!

Si concordo. Non è l'unica partita interessante del campionato spagnolo. Senza dubbio però è quella più stellare da alcuni anni! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, big dima ha scritto:

io voglio vedere tutta l'ignoranza esistente in questa partita

L'ignoranza è racchiusa nelle sciabolate di Busquets.

Il problema è che Iniesta non gli permette di farle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, letscore ha scritto:

Si concordo. Non è l'unica partita interessante del campionato spagnolo. Senza dubbio però è quella più stellare da alcuni anni! :XD:

Sicuramente, i due club racchiudono molti tra i più forti giocatori attualmente in circolazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

e bravo ranieri che grazie allo 0-2 temporaneo del liverpool sul city è da solo in cima alla classifica. good

E' una questione tecnico-tattica.

Comunque forte 'sto Mangala, vale tutti i 40 mln spesi, nonostante sia un difensore, segna pure.:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

ma non era capello sulla questione tecnico-tattica? o.O 

Non mi ricordo. Mi pare fosse Ranieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare CR7 ha posto l'ultimatum, o lui o Benitez, sicuramente uno dei due lascerà il club in questa stagione...nostalgia di Carletto tra i blancos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

A quanto pare CR7 ha posto l'ultimatum, o lui o Benitez, sicuramente uno dei due lascerà il club in questa stagione...nostalgia di Carletto tra i blancos?

Ronaldo sente sicuramente la sua mancanza.

Sinceramente credo che sia Benitez a fare le valigie, il Real non si priverà di Cristiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Benitez sta frantumando tutto il buono fatto da Ancelotti nelle scorse 2 stagioni.

Già in settimana Ronaldo, e gli altri senatori sono andati da Florentino a chiedere di mandarlo via, e credo che dopo questa sera, sia obbligato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente quando Ancelotti fu cambiato, ero contrario. Avrebbe potuto vincere di più ma non ci dimentichiamo che il Barca in questi ultimi anni è un rivale di altissimo livello con cui confrontarsi. Non penso che CR7 lascerà il club, piuttosto esonerano Benitez! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, letscore ha scritto:

Sinceramente quando Ancelotti fu cambiato, ero contrario. Avrebbe potuto vincere di più ma non ci dimentichiamo che il Barca in questi ultimi anni è un rivale di altissimo livello con cui confrontarsi. Non penso che CR7 lascerà il club, piuttosto esonerano Benitez! haha :XD:

Tanto a giugno CR7 va al Psg, è quasi sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Pensi? Sul web ci sono un sacco di wallpaper che sembrano ufficiali con CR7 che indossa la maglia del PSG! haha 

A dire il vero sta diventando più che una semplice voce la partenza di CR7, oramai è qualche tempo che è ai ferri corti con il Real e vorrebbe cambiare aria, senza contare che la cessione di Ronaldo coinciderebbe con il ritorno in Spagna di Morata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, scared ha scritto:

A dire il vero sta diventando più che una semplice voce la partenza di CR7, oramai è qualche tempo che è ai ferri corti con il Real e vorrebbe cambiare aria, senza contare che la cessione di Ronaldo coinciderebbe con il ritorno in Spagna di Morata...

Ah quindi Morata è sicuro che torni in Spagna? Ci starebbe Ronaldo al PSG, ha giocato in Premier e Liga e adesso fare gli ultimi anni al PSG sarebbe un bel finale di carriera. 

Comunque, cerchiamo di non andare troppo ot, altrimenti utilizziamo la discussione del calciomercato. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...