Vai al commento



[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Nessuno segue la primeira liga? (Campionato portoghese)

So che spesso è oscurato dai media ma attualmente è un campionato migliore dell'eredevisie.

Comunque squadre per cui simpatizzo:

Premier league:Southampton,Man.United (Ma non mi va a genio Van gaal)

Liga:Real Madrid,Valencia

Budensliga:Wolfsburg (Unica tedesca che non odio)

Eredevisie:Ajax

Primeira Liga:Benfica (Questo è tifo vero e proprio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel primo tempo ragazzi, partita giocata a ritmi molto alti, City in vantaggio meritatamente (anzi visto tutte le occasioni va anche un po' stretto l'1-0).

Chelsea in grande difficoltà , crea poco in attacco e la difesa trema ad ogni incursione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel primo tempo ragazzi, partita giocata a ritmi molto alti, City in vantaggio meritatamente (anzi visto tutte le occasioni va anche un po' stretto l'1-0).

Chelsea in grande difficoltà , crea poco in attacco e la difesa trema ad ogni incursione.

 

Concordo! Il City è meritatamente in vantaggio. Il Chelsea non ha concretizzato quasi nulla, vedremo se nel secondo tempo le cose si sviluppano diversamente! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che avendo sky posso avere il calcio internazionazionale che piace a me(liga,bundesliga premier e cosi via) ahime la champions sia esclusiva del cavaliere ma almeno posso vedere l'europa league.

Ah simpatizzo Arsenal,bayern monaco e barcellona.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto fatto. Il City lo vedo molto superiore al Chelsea. :o

 

E' finita 3 - 0. Mi è piaciuto molto il gol di Kompany! In definitiva abbiamo visto un City nettamente superiore su ogni fronte, anche se il Chelsea qualche buon azione l'ha fatta!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che della vittoria del City mi fa piacere quella del Borussia! Dal gioco espresso sembra tornato quello del 2012, speriamo continui così dato che lo scorso anno è andato in Europa League per il rotto della cuffia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutto inizio dei Blues XD speriamo che continui così (esatto non mi va molto a genio il Chelsea)

 

In Premier io simpatizzo per il Chelsea, ma non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Inoltre non mi piace molto l'aria che ti tira in questo periodo! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Spero tanto che in Germania ci sia una lotta fino all'ultimo fra Bayern e Borussia per il titolo.


Così come in Inghilterra fra Manchester United e Arsenal.


 


Queste sono 4 squadre che tifo molto nei loro campionati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto che in Germania ci sia una lotta fino all'ultimo fra Bayern e Borussia per il titolo.

Così come in Inghilterra fra Manchester United e Arsenal.

 

Queste sono 4 squadre che tifo molto nei loro campionati.

 

In Bundesliga è difficile vedere una vera competizione costante! Me lo auguro anche io. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Balotelli si è fatto fare delle nuove scarpe.

Non c'è niente di strano tranne che anche le sue scarpe hanno la cresta.

Peccato che non le userà  in campo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Voi lo sapevate che su Premium Calcio 1, tutti i giovedì c'è un programma che si chiama ''Arsenal World'' che parla della stroria e delle curiosità  sull'Arsenal?


E che subito dopo c'è un altro programma sull'Arsenal che da le ultime novità  sulla squadra londinese?


 


Bene, ora lo sapete comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi lo sapevate che su Premium Calcio 1, tutti i giovedì c'è un programma che si chiama ''Arsenal World'' che parla della stroria e delle curiosità  sull'Arsenal?

E che subito dopo c'è un altro programma sull'Arsenal che da le ultime novità  sulla squadra londinese?

 

Bene, ora lo sapete comunque.

 

Non lo sapevo, interessante. Mi chiedo però, per carità  l'Arsenal è un'importantissimo club inglese ma non è l'unico. Per semplice curiosità , che tu sappia fanno programmi del genere anche per gli altri club? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non lo sapevo, interessante. Mi chiedo però, per carità  l'Arsenal è un'importantissimo club inglese ma non è l'unico. Per semplice curiosità , che tu sappia fanno programmi del genere anche per gli altri club? 

Non saprei dirti, anche perché io sui canali di Premium Calcio ci vado solo quando devo guardare qualche partita, quindi non guardo quei canali con regolarità . 

Se vedessi che fanno dei programmi simili anche per altre squadre vi faccio sapere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che oggi alle 13.45 si giocherà  Manchester United - Newcastle Utd. :)

United povero di idee e di gioco, non capisco la cessione di Di Maria a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...