Vai al commento



[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Ogbonna sostituito dopo solo 35 minuti di gioco perché davvero inguardabile, oramai anche a Londra conoscono la sua "classe".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dicevamo la settimana scorsa... Purtroppo non sta facendo affatto bene! :(

Già , non me ne parlare....

Bella prestazione del City che fa 3 su 3, ed ora attesa e curiosità  per la prima ufficiale di Benitez

EDIT: Real spento che non va oltre allo 0-0 con il neo promosso Sporting Gijon...pessima partenza per Benitez e a Madrid già  rimpiangono Carletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , non me ne parlare....

Bella prestazione del City che fa 3 su 3, ed ora attesa e curiosità  per la prima ufficiale di Benitez

EDIT: Real spento che non va oltre allo 0-0 con il neo promosso Sporting Gijon...pessima partenza per Benitez e a Madrid già  rimpiangono Carletto.

 

Non so perché ma Benitez non mi convince per nulla al Real! Anche durante le amichevoli estive non ha fatto bene. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Liverpool - Arsenal ~ 0 - 0. Ottima partita del Liverpool, che a mio parere avrebbe meritato la vittoria! I protagonisti di questa partita sono stati i portieri. Cech ha fatto davvero un paio di parate "miracolo". 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Liverpool - Arsenal ~ 0 - 0. Ottima partita del Liverpool, che a mio parere avrebbe meritato la vittoria! I protagonisti di questa partita sono stati i portieri. Cech ha fatto davvero un paio di parate "miracolo". 

Si è fatto perdonare le papere della prima giornata.

Mi sono perso la partita mannaggia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disastro Chelsea, ennesima sconfitta, il City continua la sua corsa e vola a +8 dopo solo 4 giornate.

 

Mi ha sorpreso parecchio questa sconfitta! Adesso il vantaggio del City è importante e potrà  far la differenza.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima sconfitta del Chelsea ed ennesima vittoria del City (nonostante l'infortunio di Aguero), oramai vola a +5 sulla seconda mentre i Blues inseguono con un pesantissimo +11 dopo solo 5 giornate, avvio disastroso per una squadra che puntava al titolo!


 


CR7 con una cinquina supera Raul diventando il miglior marcatore del Real in Liga...230 in 204 partite, numeri che parlano da soli. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima sconfitta del Chelsea ed ennesima vittoria del City (nonostante l'infortunio di Aguero), oramai vola a +5 sulla seconda mentre i Blues inseguono con un pesantissimo +11 dopo solo 5 giornate, avvio disastroso per una squadra che puntava al titolo!

CR7 con una cinquina supera Raul diventando il miglior marcatore del Real in Liga...230 in 204 partite, numeri che parlano da soli.

Mamma mia che brutto Chelsea.. :(

Grandissimo Ronaldo, per me rimani sempre il migliore! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oggi sconfitta dell'Arsenal nel Derby di Londra contro il Chelsea.


Scandaloso l'arbitraggio: Diego Costa nella stessa azione schiaffeggia Koscielny e poi prende a testate Gabriel Paulista, che reagisce alzandosi e urlandogli contro, e viene espulso proprio quest'ultimo invece della punta spagnola.


E poi, naturalmente, Mourinho nel post partita fa il solito gradasso (fosse successo contro di lui, sarebbe scoppiato il finimondo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Lo special one é l'ironia fatta persona. HAHAHAHA

Devo ammettere che quando ha detto alla televisione ''Mi pagherete per questo'' ha fatto scassare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando si è rotto Ogbonna non ci ferma più nessuno, battuto il City 2-1 fuori casa!!


 


 


 


Intervento Killer di Tevez che rompe tibia e perone ad Ezequiel Ham, ovviamente nessun cartellino alzato per proteggere il pupillo di casa Boca.


Ridicoli.


 


>https://www.youtube.com/watch?v=k1BL5FXqq0E


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando si è rotto Ogbonna non ci ferma più nessuno, battuto il City 2-1 fuori casa!!

Intervento Killer di Tevez che rompe tibia e perone ad Ezequiel Ham, ovviamente nessun cartellino alzato per proteggere il pupillo di casa Boca.

Ridicoli.

https://www.youtube.com/watch?v=k1BL5FXqq0E

Contento per il tuo West Ham.

Comunque hai ragione, arbitraggio sempre più scandaloso. Bisognava espellerlo senza pensarci. MAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Chelsea ha la metà  dei punti della capo lista, non è partito nel migliore dei modi. Penso che per Mourinho non sia un momento facile, anche perché a mio avviso, alla squadra in queste partite è mancata quella sana "cattiveria" sportiva! :(


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Curiosità  time:


 


La sorellina diciottenne di Lewandowski, ha realizzato 4 gol in 22 minuti con la sua squadra di calcio femminile.


Beh in quella famiglia sanno come buttarla dentro.


 


media.media_.1dd8d539-c3f8-4446-81bc-a61


 


E devo dire che non è nemmeno brutta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...