Vai al commento


[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Il leicester fa parte di quelle storie calcistiche che noi un giorno potremmo raccontare ai nipotini, quando tra qualche decennio i calciatori saranno automa robotici che guadagneranno 700 milioni l'anno. Teniamoci stretta questa storia e speriamo di vederli vincere °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, letscore ha scritto:

Incredibile quanto fatto dal Leicester ieri! Grandissima squadra non c'è che dire. Vedrete che vincerà il campionato! :D

tutti i sognatori si stanno toccando lì sotto e il ferro in contemporanea, dopo essersi messi una collana di peperoncini. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

tutti i sognatori si stanno toccando lì sotto e il ferro in contemporanea, dopo essersi messi una collana di peperoncini. :P

 

Va be è chiaro! hahaha Ma sono sicuro che le mie gufate non influiranno, il Leicester è inarrestabile. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, letscore ha scritto:

 

Va be è chiaro! hahaha Ma sono sicuro che le mie gufate non influiranno, il Leicester è inarrestabile. :XD:

loooooooll. se dovesse perdere il campionato, militello ti aspetta eh :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Arsenal sconfigge 2-0 il Bournemouth fuori casa e si riporta a -5 dal Leicester, gara decisa in 88'' da Özil e Oxlade, entrambi su assist di Ramsey.

Prossima settimana, big, ma che dico, huge, ma che dico, ENORMOUS MATCH tra Gunners e Foxes all'Emirates.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Record di Pato: al Chelsea da due settimane, s'è già rotto e dovrà stare fermo due mesi.

Come d'incanto Pato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ogbonna elimina il Liverpool nel replay della sfida di FA Cup.

Il difensore, ha siglato il gol del 2-1 con un colpo di testa a pochi secondi da calci rigore.

 

Ho scritto in grassetto perché un gol di Ogbonna è da segnare sul calendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ogbonna elimina il Liverpool nel replay della sfida di FA Cup.

Il difensore, ha siglato il gol del 2-1 con un colpo di testa a pochi secondi da calci rigore.

 

Ho scritto in grassetto perché un gol di Ogbonna è da segnare sul calendario.

Al 120imo minuto... Nemmeno Semith Senturku agli Europei 2008 :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ogbonna elimina il Liverpool nel replay della sfida di FA Cup.

Il difensore, ha siglato il gol del 2-1 con un colpo di testa a pochi secondi da calci rigore.

 

Ho scritto in grassetto perché un gol di Ogbonna è da segnare sul calendario.

 

Ho visto solo i supplementari e devo dire che stavo già esultando per poter vedere i rigori ma Ogbonna ha fatto il miracolo! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Danny Welbeck regala la vittoria contro il Leicester in 10 dal 50imo minuto. L'inglese segna all'ultima azione della partita, tornando dopo mesi da un lungo infortunio. Per il Leicester ora sono solo due punti di vantaggio...

 

Vi giuro che sto piangendo come un bambino. Ci sono rimasto male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...