Vai al commento



[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

14 minuti fa, scared ha scritto:

Il Leicester riapre la corsa al titolo servendo su un piatto d'argento il possibile +5 al Tottenham che giocherà domani sera, e il calendario non sembra sorridere alle foxes...

Peraltro Vardy s'è fatto buttare fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Peraltro Vardy s'è fatto buttare fuori.

Già, e con il Mahrez a mezzo servizio visto nelle ultime uscite l'impresa si fa sempre più ostica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho letto che l'arbitro ha dato spettacolo.

Sembra che non ci fosse né l'espulsione di Vardy, né il rigore per il WH, e neppure quello per il Leicester, a cui però ne è stato negato uno scandaloso in precedenza.

Direi che i Foxes possono recriminare.

 

Domani gli Spurs vinceranno agevolmente contro lo Stoke, e andranno a -5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

per il momento la liga non è riaperta ma riapertissima con l'atletico che aggancia il barcellona in virtù della momentanea sconfitta al camp nou contro il valencia per 2-0. e il real dietro ad un solo punto. clamoroso in liga

 

Ma quanto mi dispiace, povero piccolo Barcellona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente dai, Suarez ha fatto 8 goal in 180 minuti, più o meno la media di Balotelli :asduj1:

Certo che vincere la Liga a pari punti è una beffa davvero incredibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eh ma coi rigori sono buoni tutti :look:

Bisogna anche buttarli dentro però, Icardi docet :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

NOTIZIA: la curva del Bayern omaggia la Sambenedettese per il ritorno in Lega Pro.

Quando ieri l'ho letta sono rimasto spiazzato. Però mi piacciono queste storie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

dai sono di nuovo a +7! una vittoria e sarà festa!

Sul serio?! Grande Leicester!!!

E mourinho che dire, sempre a criticare Ranieri, mi sa che l'ha presa direttamente n'kolou :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dai sono di nuovo a +7! una vittoria e sarà festa!

Dai, manca Pochettino.

Sì, sono un simpaticone, lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Dai, manca Pochettino.

Sì, sono un simpaticone, lo so.

:facepalm:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono anni che seguo il calcio, sono anni che bestemmio perché ho un presidente incapace, sono anni che amo questo sport per i valori che può trasmettere piuttosto che il business che gira, sono anni c'era bisogno di qualcuno che potesse uscire da questi schemi, magari in un campionato famoso per i soldi che girano. Quest'anno posso dire di aver visto un miracolo e da tifoso del CALCIO posso dire che siamo vicinissimi ad una cosa che mancava da tantissimi anni. Una sensazione che solo chi ama questo sport può capire. Vi dico solo che sto piangendo come un ragazzino perché è bellissimo vedere da dove sono arrivar questi giocatori e come sono diventati così. È anche il destino che ha aiutato questi ragazzi, ma ogni giorno che passava tutti i tifosi di tutte le squadre incitavano quella squadra, che l'anno prima ha rischiato di retrocedere malissimo. Posso dire di aver visto anche io un qualcosa di magico e che non dimenticherò mai e che sotto sotto siamo tutti tifosi di questo Leicester dei miracoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ragazzi sono anni che seguo il calcio, sono anni che bestemmio perché ho un presidente incapace, sono anni che amo questo sport per i valori che può trasmettere piuttosto che il business che gira, sono anni c'era bisogno di qualcuno che potesse uscire da questi schemi, magari in un campionato famoso per i soldi che girano. Quest'anno posso dire di aver visto un miracolo e da tifoso del CALCIO posso dire che siamo vicinissimi ad una cosa che mancava da tantissimi anni. Una sensazione che solo chi ama questo sport può capire. Vi dico solo che sto piangendo come un ragazzino perché è bellissimo vedere da dove sono arrivar questi giocatori e come sono diventati così. È anche il destino che ha aiutato questi ragazzi, ma ogni giorno che passava tutti i tifosi di tutte le squadre incitavano quella squadra, che l'anno prima ha rischiato di retrocedere malissimo. Posso dire di aver visto anche io un qualcosa di magico e che non dimenticherò mai e che sotto sotto siamo tutti tifosi di questo Leicester dei miracoli!

E per una stagione, chissene se Milan e Lazio possono prendersi per mano e darsi fuoco, tutti gli amanti del calcio stanno vivendo un sogno che va aldilà del tifo.

Questa possibile vittoria sarebbe la conferma che i sogni possono avverarsi, basta soltanto provarci.

Il Leicester in questo momento è tifata da tutti perché composta da ragazzi semplici, che non sono dei fuoriclasse, e nei quali persone come noi possono identificarsi.

Go Foxes, go!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ragazzi sono anni che seguo il calcio, sono anni che bestemmio perché ho un presidente incapace, sono anni che amo questo sport per i valori che può trasmettere piuttosto che il business che gira, sono anni c'era bisogno di qualcuno che potesse uscire da questi schemi, magari in un campionato famoso per i soldi che girano. Quest'anno posso dire di aver visto un miracolo e da tifoso del CALCIO posso dire che siamo vicinissimi ad una cosa che mancava da tantissimi anni. Una sensazione che solo chi ama questo sport può capire. Vi dico solo che sto piangendo come un ragazzino perché è bellissimo vedere da dove sono arrivar questi giocatori e come sono diventati così. È anche il destino che ha aiutato questi ragazzi, ma ogni giorno che passava tutti i tifosi di tutte le squadre incitavano quella squadra, che l'anno prima ha rischiato di retrocedere malissimo. Posso dire di aver visto anche io un qualcosa di magico e che non dimenticherò mai e che sotto sotto siamo tutti tifosi di questo Leicester dei miracoli!

 

Io non credo nel destino ma a vedere la stagione del Leicester mi sembra di vedere uno di quei film americani dove degli angeli scendono dal paradiso per aiutare di nascosto la squadra più scarsa a vincere il campionato. Pazzesco come tutto sia girato a loro favore, tutto. Gol allo scadere, errori impossibili degli avversari, pali, traverse, chi più ne ha più ne metta. Ma soprattutto il cuore che ci hanno messo quando hanno capito che l'impresa era possibile, dall'operaio Vardy ai giocatori "scartati" penso che in tanti potranno riconoscersi in queste persone. Tutti li tifano perché oltre ad essere una bella storia ti immedesimi in questi calciatori che sono molto più umani e  vicini a noi di quanto non lo siano gli strapagati e viziati top player, ti insegnano che il cuore può ancora sconfiggere l'immenso businness del calcio moderno. Sarà sicuramente - se sarà, la matematica ancora non ci permette di sbilanciarci del tutto - una storia isolata, una di quelle che capitano una volta ogni trent'anni per farti sognare un pochino, e questo forse la rende ancora più bella, perché le storie ripetive alla fine diventano scontate.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque vada a finire, spero che questi ragazzi, in particolare Schmeichel, Mahrez, Vardy, Kante e Drnkwater rimangano per un altro anno, in modo da poter far qualcosina anche in Champions, perché ci starei male se se ne andassero ed il Leicester andasse a fare brutte figure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...