Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Tra l'altro, ora ad ogni fallo c'è quasi la rissa! Altro che serata di me**a, @Blue98! Boh, direi Leicester CAMPIONE!!
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 CAMPIONIIII Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 GRANDE LEICESTER !!!!!!! (NEL DUBBIO HO PRESO ANCHE LA SCHEDINA GIOCATA ALLA 4a giornata di campionato !!! UNA STAGIONE CHE CI CREDO!! )
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Sì DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 6 minuti fa, Aleks ha scritto: Tra l'altro, ora ad ogni fallo c'è quasi la rissa! Altro che serata di me**a, @Blue98! Boh, direi Leicester CAMPIONE!! Ho Hazardato la gufata ed è andata bene!
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 MA CHE OOOOHHH GRANDI FOXEEESSS Ma ora ci bannano per abuso di caps Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: GRANDE LEICESTER !!!!!!! (NEL DUBBIO HO PRESO ANCHE LA SCHEDINA GIOCATA ALLA 4a giornata di campionato !!! UNA STAGIONE CHE CI CREDO!! ) Si si, anche io l'avevo giocata due anni fa, nel dubbio! Adesso, Blue98 ha scritto: Sì DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ho Hazardato la gufata ed è andata bene! Sei pessimo! LOL
Download Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Vittoria! Hazard che non segna quasi mai da mezz'anno fa il goal più importante,grande.
ThePharaoh Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Grande RANIERI, complimenti ad un tecnico che prima del tecnico è una grande persona. e Complimenti a tutta la squadra che non si è mai montata la testa, ha sempre giocato le sue partite onestamente e ha portato a casa un traguardo storico
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: Sei pessimo! LOL Mi hai offeso. Vuoi che dico che la Juve vincerà la Champions l'anno prossimo?
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Vittoria! Hazard che non segna quasi mai da mezz'anno fa il goal più importante,grande. Lui segna solo per decidere i campionati! L'anno scorso a favore del Chelsea, oggi a favore delle Volpi! 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mi hai offeso. Vuoi che dico che la Juve vincerà la Champions l'anno prossimo? Pezzo di fango, sei!! D= Ora mi tocca aspettare il duemila e credici! PS: il mio era un complimento!! D=
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Mi hai offeso. Vuoi che dico che la Juve vincerà la Champions l'anno prossimo? Vai vai, dimostralo, gufaccio! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Pezzo di fango, sei!! D= Ora mi tocca aspettare il duemila e credici! Non l'ho mica ancora detto. Stasera niente gufate (tolte quelle agli Spurs), si festeggia!
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Non l'ho mica ancora detto. Stasera niente gufate (tolte quelle agli Spurs), si festeggia! Prima tiri il sasso e ora nascondi la mano? Il danno è fatto, anche l'anno prossimo usciamo con il Galatasaray! Spoiler Il Leicester prenderà tutti a pedate nel deretano!
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: 7 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: GRANDE LEICESTER !!!!!!! (NEL DUBBIO HO PRESO ANCHE LA SCHEDINA GIOCATA ALLA 4a giornata di campionato !!! UNA STAGIONE CHE CI CREDO!! ) Si si, anche io l'avevo giocata due anni fa, nel dubbio! Giuro !
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Finale Champions League 2016/17 Bayern Monaco - Leicester. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Prima tiri il sasso e ora nascondi la mano? Il danno è fatto, anche l'anno prossimo usciamo con il Galatasaray! Nascondi contenuto Il Leicester prenderà tutti a pedate nel deretano! Quello era un preludio, le mie gufate sono efficaci solo se fatte nella durante la stagione in cui devono agire.
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, RobertoKamma94 ha scritto: Giuro ! Culoso!! xD Ma giocarla alla 4° valeva cosi "poco"? La prima di campionato la davano a millemila!
Download Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Finale Champions League 2016/17 Bayern Monaco - Leicester. lol esagerato Spoiler se non la gufa Blue
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Questi saranno ubriachi da ieri fino a tipo il duemila ventordici! http://video.gazzetta.it/leicester-hazard-segna-2-2-chelsea-tottenham-pub-inizia-festa/d7a10302-10a7-11e6-bc74-7b445076137c?playlistId=92c9947c-79e8-11e3-b322-c9e919454f4d
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 @Aleks No bhe era a novembre che l ho giocata adesso che riguardo , xo *censura* ci volevo credere !
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Festeggiate! Se lo meritano questi ragazzi.
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Festeggiate! Se lo meritano questi ragazzi. Coma etilico per metà di loro, ma ovviamente prima faranno venire giù i muri dell'abitazione di Vardy! xD
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Coma etilico per metà di loro, ma ovviamente prima faranno venire giù i muri dell'abitazione di Vardy! xD Secondo me berranno talmente tanto, che contro l'Everton giocheranno barcollando.
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Secondo me berranno talmente tanto, che contro l'Everton giocheranno barcollando. L'Everton resterà bloccato fuori dallo stadio, perché quelli del Leicester bloccheranno gli ingressi in questo modo: Spoiler Altri faranno l'elicottero col pene con tanto di effetti speciali!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.