Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Tra l'altro, ora ad ogni fallo c'è quasi la rissa! Altro che serata di me**a, @Blue98! Boh, direi Leicester CAMPIONE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 CAMPIONIIII Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 È FINITAAAAAAA LEICESTER CAMPIONEEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 GRANDE LEICESTER !!!!!!! (NEL DUBBIO HO PRESO ANCHE LA SCHEDINA GIOCATA ALLA 4a giornata di campionato !!! UNA STAGIONE CHE CI CREDO!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sì DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 6 minuti fa, Aleks ha scritto: Tra l'altro, ora ad ogni fallo c'è quasi la rissa! Altro che serata di me**a, @Blue98! Boh, direi Leicester CAMPIONE!! Ho Hazardato la gufata ed è andata bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 MA CHE OOOOHHH GRANDI FOXEEESSS Ma ora ci bannano per abuso di caps Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: GRANDE LEICESTER !!!!!!! (NEL DUBBIO HO PRESO ANCHE LA SCHEDINA GIOCATA ALLA 4a giornata di campionato !!! UNA STAGIONE CHE CI CREDO!! ) Si si, anche io l'avevo giocata due anni fa, nel dubbio! Adesso, Blue98 ha scritto: Sì DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ho Hazardato la gufata ed è andata bene! Sei pessimo! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Vittoria! Hazard che non segna quasi mai da mezz'anno fa il goal più importante,grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Grande RANIERI, complimenti ad un tecnico che prima del tecnico è una grande persona. e Complimenti a tutta la squadra che non si è mai montata la testa, ha sempre giocato le sue partite onestamente e ha portato a casa un traguardo storico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: Sei pessimo! LOL Mi hai offeso. Vuoi che dico che la Juve vincerà la Champions l'anno prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Vittoria! Hazard che non segna quasi mai da mezz'anno fa il goal più importante,grande. Lui segna solo per decidere i campionati! L'anno scorso a favore del Chelsea, oggi a favore delle Volpi! 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mi hai offeso. Vuoi che dico che la Juve vincerà la Champions l'anno prossimo? Pezzo di fango, sei!! D= Ora mi tocca aspettare il duemila e credici! PS: il mio era un complimento!! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Mi hai offeso. Vuoi che dico che la Juve vincerà la Champions l'anno prossimo? Vai vai, dimostralo, gufaccio! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Pezzo di fango, sei!! D= Ora mi tocca aspettare il duemila e credici! Non l'ho mica ancora detto. Stasera niente gufate (tolte quelle agli Spurs), si festeggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Non l'ho mica ancora detto. Stasera niente gufate (tolte quelle agli Spurs), si festeggia! Prima tiri il sasso e ora nascondi la mano? Il danno è fatto, anche l'anno prossimo usciamo con il Galatasaray! Spoiler Il Leicester prenderà tutti a pedate nel deretano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: 7 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: GRANDE LEICESTER !!!!!!! (NEL DUBBIO HO PRESO ANCHE LA SCHEDINA GIOCATA ALLA 4a giornata di campionato !!! UNA STAGIONE CHE CI CREDO!! ) Si si, anche io l'avevo giocata due anni fa, nel dubbio! Giuro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Finale Champions League 2016/17 Bayern Monaco - Leicester. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Prima tiri il sasso e ora nascondi la mano? Il danno è fatto, anche l'anno prossimo usciamo con il Galatasaray! Nascondi contenuto Il Leicester prenderà tutti a pedate nel deretano! Quello era un preludio, le mie gufate sono efficaci solo se fatte nella durante la stagione in cui devono agire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, RobertoKamma94 ha scritto: Giuro ! Culoso!! xD Ma giocarla alla 4° valeva cosi "poco"? La prima di campionato la davano a millemila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Finale Champions League 2016/17 Bayern Monaco - Leicester. lol esagerato Spoiler se non la gufa Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Questi saranno ubriachi da ieri fino a tipo il duemila ventordici! http://video.gazzetta.it/leicester-hazard-segna-2-2-chelsea-tottenham-pub-inizia-festa/d7a10302-10a7-11e6-bc74-7b445076137c?playlistId=92c9947c-79e8-11e3-b322-c9e919454f4d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Aleks No bhe era a novembre che l ho giocata adesso che riguardo , xo *censura* ci volevo credere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Festeggiate! Se lo meritano questi ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Festeggiate! Se lo meritano questi ragazzi. Coma etilico per metà di loro, ma ovviamente prima faranno venire giù i muri dell'abitazione di Vardy! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Coma etilico per metà di loro, ma ovviamente prima faranno venire giù i muri dell'abitazione di Vardy! xD Secondo me berranno talmente tanto, che contro l'Everton giocheranno barcollando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Secondo me berranno talmente tanto, che contro l'Everton giocheranno barcollando. L'Everton resterà bloccato fuori dallo stadio, perché quelli del Leicester bloccheranno gli ingressi in questo modo: Spoiler Altri faranno l'elicottero col pene con tanto di effetti speciali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.