Vai al commento


Il saluto dei colleghi e dei fan a Satoru Iwata


Pokéscout

Post raccomandati

l'unica cosa che mi sento di dire è Guardate l'ultima immagine. penso che descriva benissimo lo stato d'animo degli amici e parenti più vicini ad iwata. Il disegnatore di quell'immagine merita tutto il mio rispetto, mi ha fatto rizzare tutti i peli del corpo, non di paura, ma di una sensazione diversa, che di solito non provo vedendo un'immagine. 


R.I.P Satoru Iwata e citando gli ShadowHunter come piace a me "Ave atque vale"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È chiaro che era ben voluto da tutti, amici e "rivali". Non nego di essermi emozionato leggendo le parole del suo amico Shigesato Itoi... Veramente un grande uomo il signor Iwata... L'unica cosa che mi sento di dire è un grazie, per essersi speso con anima e corpo in qualcosa che ha fatto divertire milioni e milioni di persone. E secondo me non c'è nulla di più bello in questa vita :)

 

Bellissime parole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stimavo tantissimo... Con lui i Nintendo direct erano così piacevoli da guardare... Erà  un'ottimo leader! Ho le sue decisioni hanno fatto evolvere a pieno la nostra esperienza di gioco... Basta pensare che senza di lui oro argento sarebbe finita dopo la lega di jhoto per non parlare di altri incredibili decisioni sempre negli interessi del pubblico... Ciò che mi ricorderò di più del nostro amatissimo presidente Nintendo è il suo sorriso e la sua allegria! E i suoi grazie a fino video... Grazie per tutto ciò che ha fatto per noi satoru!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...