Vai al commento


problema pokemon giallo


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco deciso di riiniziare pokemon giallo, per rispolverare vecchi ricordi... il mio problema  è che arrivato a un certo punto del gioco mi ritrovo con sia lo zaino sia il pc completamente pieni di strumenti, tutti utili o comunque abbastanza utili, ovviamente non ho usato trucchi per avere oggetti in numero infinito , semplicemente proseguendo nel gioco ho riscontrato questo problema. Avevo pensato di assegnare gli oggetti in eccesso a pokemon nei box, ma purtroppo questa possibilità  è stata inserita soltanto nella seconda generazione.. possibile che non ci sia soluzione? Grazie a tutti in anticipo.


Ps. mi scuso per la sezione del forum sbagliata ma non ne ho trovata una inerente a questo gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie sol , uff peccato menomale che hanno modificato questa cosa nei titoli successivi perchè questo è un aspetto davvero negativo per chi come me non ha voglia di buttare nessuno strumento XD. Alla fine non ho niente di inutile, solo mt mn strumenti base poke ball cure e pochissime cianfrusaglie, anche eliminando quelle cianfrusaglie mi ritroverei con lo zaino pieno dopo poco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con qualche piccola ricerca mi è saltata all'occhio una risposta su yahoo che riporto "se hai  troppi oggetti nello zaino devi spostarli nel pc, ma prima o poi anche il pc sarà  pieno" sembra dunque che l'unica soluzione sia buttare qualche oggetto visto che non è un problema della mia cartuccia in particolare ma del gioco stesso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono è tutto regolare nessun bug li trovo semplicemente nel gioco nei vari ambienti, il problema è che lo zaino a quanto ho letto può contenere fino a 20 tipi di strumenti e il pc poco più, quindi non ci entrerebbero nemmeno tutte le mt esistenti, se poi aggiungiamo gli strumenti base le cure e le poke ball lo spazio diventa davvero poco per proseguire nel gioco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaah XD solitamente io butto le mt trovate in giro ma che si possono acquistare per far spazio, poi le vitamine (proteina, ferro ecc...) le uso subito, le ball tengo solo ultraball in quantità  industriali (tanto la master la puoi prendere quando vuoi) e poi lascio perdere amo vecchio e buono per tenermi il super.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...