Vai al commento

Vi piacerebbe?

Wendrew

13 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piacerebbe questo gioco se uscisse?

• 6 Stelle - AWSUM!
      3
    • 5 Stelle - Fantastico
      3
    • 4 Stelle - Bello
      2
    • 3 Stelle - Carino
      2
    • 2 Stelle - Meh
      1
    • 1 Stella - Brutto
      0
    • 0 Stelle - SCHIFO!
      0
    • Non ho capito nulla...
      2

Post raccomandati

iwata-hug-300x300.jpg

"Grazie, Mr. Iwata"

E saaalve a tutti. Certe volte immagino come potrebbero essere alcuni giochi. A volte addirittura cerco di immaginare ogni singolo dettaglio di gameplay o storia. Ecco, ho immaginato un gioco che potrebbe essere molto particolare, quindi ho deciso di chiedere qui se vi piacerebbe se uscisse un gioco del genere.

In pratica si tratterebbe di una specie di "Kindom Hearts nintendaro" per Wii U. In pratica il giocatore impersonerebbe il suo Mii seguito da Monita (la robottina di Nintendo Land) in un viaggio fra i vari universi nintendo con la missione di dare un lieto fine ad ogni universo e all'insieme di tutti quanti gli universi sconfiggendo un boss finale che... boh. Taboo? Davvero, boh. Naturalmente il gioco sarebbe in 3d con mondi esplorabili in stile KH e SM64.

Dovrebbero essere messi a disposizione 5 file di salvataggio. Alla creazione di ogni file verrebbe chiesto quale Mii utilizzare per la storia e quale stile di lotta dovrebbe utilizzare (spada, pugno e pistola, come in Smash). Il giocatore potrebbe naturalmente salire di livello, diventando più forte e imparando nuove tecniche. Durante il gameplay altri giocatori potrebbero unirsi col proprio Mii dal proprio salvataggio, o, se non dovessero avere un loro salvataggio, potrebbero scegliere un Mii da quelli creati nella Wii U, scegliendo poi uno stile di lotta. In quel caso sarebbe, non so, 2 livelli sotto il giocatore principale e non potrebbe salire di livello o guadagnare mosse. In quel caso sarebbe solamente per fare una partita al volo. Comunque, si potrebbe giocare in multiplayer fino a 5 giocatori. Il protagonista del proprio file col GamePad, gli amici sulla TV coi telecomandi. In quel modo i giocatori potrebbero aiutarsi a vicenda nelle proprie storie, visto che 5 sarebbe sia il numero di file che di giocatori in multiplayer (forse questa parte non è chiarissima).

In alcuni mondi si potrebbero avere particolari compagni Nintendo, ad esempio Mario e Luigi nel Regno dei Funghi, come accade in KH per i personaggi Disney. Naturalmente potrebbe esserci anche una modalità  lotta esterna alla storia in cui utilizzare sia Mii che personaggi Nintendo. In ogni caso, i personaggi giocabili dovrebbero essere gli stessi presenti in Smash. Questo renderebbe gli amiibo utilizzabili in entrambi i giochi, mantenendo magari livelli e mosse in tutti e due. Inoltre, durante la storia si potrebbero usare gli amiibo per evocare dei compagni Nintendo ad aiutare i giocatori.

So che non è molto chiaro ciò che ho spiegato, ma, se avete capito qualcosa, quanto vi piacerebbe questo gioco se uscisse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea non è male, io farei che il Mii viaggia attraverso i mondi "nintendari", per esempio:

Regno dei funghi

Mondo Pokémon

e così via. 

Solo, l'unica cosa che non mi piacerebbe tanto sarebbe il mii, perché stonerebbe un sacco vedere un personaggio che sembra fatto di plastica parlare con Mario e Luigi.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

L'idea non è male, io farei che il Mii viaggia attraverso i mondi "nintendari", per esempio:

Regno dei funghi

Mondo Pokémon

e così via. 

Solo, l'unica cosa che non mi piacerebbe tanto sarebbe il mii, perché stonerebbe un sacco vedere un personaggio che sembra fatto di plastica parlare con Mario e Luigi.

La prima parte è proprio ciò che ho detto.

Seconda cosa, il mii in fondo sarebbe la cosa migliore, sarebbe più strano creare un personaggio apposito per un gioco che in generale è "Nintendo", e il Mii è un personaggio puramente "Nintendo", non so se mi spiego. Fra l'altro anche lui sarebbe un personaggio di Smash, quindi seems legit.

Link al commento

La prima parte è proprio ciò che ho detto.

Seconda cosa, il mii in fondo sarebbe la cosa migliore, sarebbe più strano creare un personaggio apposito per un gioco che in generale è "Nintendo", e il Mii è un personaggio puramente "Nintendo", non so se mi spiego. Fra l'altro anche lui sarebbe un personaggio di Smash, quindi seems legit.

Lo so, ma tu hai parlato solo di un mondo.

Poi, il Mii magari sarebbe una bella scelta, ma potrebbero migliorarli a livello di grafica.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Regno dei funghi

Mondo Pokémon

e così via. 

Comunque meglio di un Mii che accarezza un Pokemon e che viene circondato da Pokemon che vogliono mandarlo KO(Rumble World)

Link al commento

Si, sarebbe davvero un gioco stupendo! :D

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Sarebbe fantastico se uscisse un gioco così, strutturato attraverso i vari mondi firmati Nintendo, ma sono d'accordo con Shawn. I mii stonano, a mio parere, già  in Smash; dovrebbero migliorarli per renderli più "adatti". Oppure potrebbero rendere il gioco molto più elaborato: all'inizio potrebbero far scegliere al giocatore un personaggio tra quelli di SmashBros e poi, a seconda della scelta, far partire la storia dal mondo di appartenenza del personaggio scelto per poi farla continuare negli altri mondi. Per esempio se io scelgo Link come mio personaggio partirò da Hyrule, farò le missioni del luogo per poi passare al mondo Pokémon, al Regno dei Funghi, ecc.

Spero di essere riuscita a farmi capire ^^' Secondo me ne uscirebbe un gioco fantastico!

Link al commento

Contento che l'idea piaccia anche a voi ^^

Sarebbe fantastico se uscisse un gioco così, strutturato attraverso i vari mondi firmati Nintendo, ma sono d'accordo con Shawn. I mii stonano, a mio parere, già  in Smash; dovrebbero migliorarli per renderli più "adatti". Oppure potrebbero rendere il gioco molto più elaborato: all'inizio potrebbero far scegliere al giocatore un personaggio tra quelli di SmashBros e poi, a seconda della scelta, far partire la storia dal mondo di appartenenza del personaggio scelto per poi farla continuare negli altri mondi. Per esempio se io scelgo Link come mio personaggio partirò da Hyrule, farò le missioni del luogo per poi passare al mondo Pokémon, al Regno dei Funghi, ecc.

Spero di essere riuscita a farmi capire ^^' Secondo me ne uscirebbe un gioco fantastico!

Secondo me i Mii andrebbero bene, in fondo anche in Smash era solo la testa a stonare, visto che il resto del corpo era fatto un po' più realistico rispetto a quello dei Mii classici (senza braccia e gambe wtf)

Riguardo la scelta del mondo iniziale, non so, io pensavo più ad un mondo neutro per iniziare, che non faccia parte di nessuna serie. Il Miiverse xD. Comunque anche quest'idea non sarebbe malaccio.

Magari gli amiibo potrebbero sbloccare, oltre ad un compagno temporaneo, anche un boss molto potente, magari con una stanza apposita in cui evocarlo (esempio entro nella stanza, metto l'amiibo di Charizard e lo sfido)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...