poke96 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 - Il Mercatino PokéPoints è tutto impolverato... l'assenza dei suoi leader inizia a farsi sentire... - Questa parola mi fa venire in mente la storia quindi molto probabilmente dovremmo ricominciare!Beh io ho ancora molti dubbi...Diamond e l Cassiere hanno ancora la memora persa?Entrerà in scena anche Pokekit?Dovremmo allearci di nuovo tutti insieme?Ritorneranno Perla e indigo?Questi sono i dubbi che avvolgono la mia mente...Quali sono i vostri dubbi?Secondo voi ricomincerà la storia o Kiyro ci trolla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Già vuoi vedere il 3? Non è neanche iniziato il 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Già vuoi vedere il 3? Non è neanche iniziato il 2 lolTecnicamente il 2 è finito a maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 "Entrerà in scena anche Pokekit?" Modestamente... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Entrerà in scena anche Pokekit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Tecnicamente il 2 è finito a maggio Ah vero, quello a cui ho partecipato era il 2, sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Spero riprenda alle 00:01 del 20 luglio (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Qualcuno mi spiega il perché di una mie entrata in questa storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Spero riprenda alle 00:01 del 20 luglio (?) Io alle 23:59 del 19 (?) Comunque siamo in attesa dell'Episodio X, cioè l'atto conclusivo del 2 in teoria :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Qualcuno mi spiega il perché di una mie entrata in questa storia? Perchè eri praticamente l' utente più discussi della scorsa edizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.