CaldoAfricanoMuk Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Salve a tutti mlmlml xD sono un caldissimo africano tutto per voi il mio pokémon preferito è Muk che dire piacere di conoscervi tutti u3u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 mlmlmlsono un caldissimo africano tutto per voi il mio preferito è Muk Senti,se sei un troll vattene va..ma che gusto provano i troll a dire cavolate del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Senti,se sei un troll vattene va..ma che gusto provano i troll a dire cavolate del genere? Può essere sia un troll sia una presentazione A mio parere è un troll,quindi se sei venuto qui per trollare puoi andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 se sei venuto qui per trollare puoi andare via Io sono venuto per rispondere al troll e dirgli di andarsene..che poi uno cosi'al 99.999999% e'un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Che accoglienza calorosa. Nel caso non fossi un troll, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Io sono venuto per rispondere al troll e dirgli di andarsene..che poi uno cosi'al 99.999999% e'un troll Io sono intervenuto per dire il mio parere,che è simile al tuo perché è un troll Non sto dicendo niente di brutto contro di te,Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Come presentazione non ha un senso ed è una palese presa in giro a mio avviso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Già rido LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Io sono intervenuto per dire il mio parere,che è simile al tuo perché è un troll Non sto dicendo niente di brutto contro di te,Sunny Ah bene Come presentazione non ha un senso ed è una palese presa in giro a mio avviso.... Appunto.Nota poi che gli sta a dire troll e lui sta la'tranquillo,come se non lo riguarda..'mo voglio vederlo commentare qualcosa(in base a come commenta si capira'se e'un troll) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ucci ucci sento odor di bannerucci (?)Mi auguro di no dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ah bene Appunto.Nota poi che gli sta a dire troll e lui sta la'tranquillo,come se non lo riguarda..'mo voglio vederlo commentare qualcosa(in base a come commenta si capira'se e'un troll) Adesso sta trollando anche in chat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ah bene Appunto.Nota poi che gli sta a dire troll e lui sta la'tranquillo,come se non lo riguarda..'mo voglio vederlo commentare qualcosa(in base a come commenta si capira'se e'un troll)non mi pongo la domanda,un utente che si presenta con mlmlml e poi dice di essere un caldo africano tutto per noi mi fa dubitare di qualsiasi risposta possa dare.Questo è un forum serio non un sito d'incontri,perchè perdonate il mio commento dalla presentazione sembra cerchi altro,ai posteri l'ardua sentenza,in ogni caso per buona educazione non ti nego il benvenuto,ma abbi rispetto per gli utenti grazie....b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 "Benvenuto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Allora ragazzi, non è modo di comportarsi questo, eh.Siete stati voi per primi a mancare di rispetto ad una persona che si è semplicemente presentata, pure se in un modo strano. Siete pregati anche voi di rispettare gli altri e non solo di chiedere il rispetto. In caso fosse davvero un troll, beh, siamo qua noi Moderatori apposta per garantire la vostra sicurezza / il vostro divertimento, senza scocciature. In ogni caso... Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Allora ragazzi, non è modo di comportarsi questo, eh. Siete stati voi per primi a mancare di rispetto ad una persona che si è semplicemente presentata, pure se in un modo strano. (OT:lo sai che scrivi come Peeta/Vanillite? :/ Non e'che sai dov'e' finito,non lo trovo piu'sul forum?)Bhe ora io non voglio litigare ma insomma,diciamo che e'un modo troppo strano..cioe'ti vengono dei sospetti,pure quel"Mmmmlmlml"e il fatto che dice che e'un"africano tutto per voi"secondo me e'un troll :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (OT:lo sai che scrivi come Peeta/Vanillite? :/ Non e'che sai dov'e' finito,non lo trovo piu'sul forum?)Bhe ora io non voglio litigare ma insomma,diciamo che e'un modo troppo strano..cioe'ti vengono dei sospetti,pure quel"Mmmmlmlml"e il fatto che dice che e'un"africano tutto per voi"secondo me e'un troll :/(Sai perché scrivo come Peeta/Vanillite? Beh, perché sono io. o_o)Non ho detto che non è strano il modo in cui si è presentato, ma ognuno ha il proprio modo e non potete additarlo come troll solo da una presentazione, che ricordo, è una cosa personale a cui tutti possono dare sfogo alla propria fantasia. Ed ora, basta intasare la presentazione di questo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (Sai perché scrivo come Peeta/Vanillite? Beh, perché sono io. o_o)Non ho detto che non è strano il modo in cui si è presentato, ma ognuno ha il proprio modo e non potete additarlo come troll solo da una presentazione, che ricordo, è una cosa personale a cui tutti possono dare sfogo alla propria fantasia. Ed ora, basta intasare la presentazione di questo utente. (Ecco.No perche'mi chiedevo chi caspita e'sto Hexial(che guarda Yu-Gi-Oh Zexal pensavo lol)e perche'Peeta era sparito dal forum D:Mi stava simpatico come mod(?)) Ok :/Comunque se e'un troll spero avra'vita breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ho sempre desiderato un africano caldo tutto per me.. mlmlmlml... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Benvenutoml! Sono sicuro che tu sei un fan di Bello Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.