Vai al commento

Salve mmmmlmlml

Post raccomandati

Senti,se sei un troll vattene va..ma che gusto provano i troll a dire cavolate del genere?

Può essere sia un troll sia una presentazione

A mio parere è un troll,quindi se sei venuto qui per trollare puoi andare via 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono venuto per rispondere al troll e dirgli di andarsene..che poi uno cosi'al 99.999999% e'un troll

Io sono intervenuto per dire il mio parere,che è simile al tuo perché è un troll 

Non sto dicendo niente di brutto contro di te,Sunny  ;) 

Link al commento

Io sono intervenuto per dire il mio parere,che è simile al tuo perché è un troll 

Non sto dicendo niente di brutto contro di te,Sunny   ;)

Ah bene  :P

Come presentazione non ha un senso ed è una palese presa in giro a mio avviso....

Appunto.Nota poi che gli sta a dire troll e lui sta la'tranquillo,come se non lo riguarda..'mo voglio vederlo commentare qualcosa(in base a come commenta si capira'se e'un troll)

Link al commento

Appunto.Nota poi che gli sta a dire troll e lui sta la'tranquillo,come se non lo riguarda..'mo voglio vederlo commentare qualcosa(in base a come commenta si capira'se e'un troll)

Adesso sta trollando anche in chat...

Link al commento

non mi pongo la domanda,un utente che si presenta con mlmlml e poi dice di essere un caldo africano tutto per noi mi fa dubitare di qualsiasi risposta possa dare.Questo è un forum serio non un sito d'incontri,perchè perdonate il mio commento dalla presentazione sembra cerchi altro,ai posteri l'ardua sentenza,in ogni caso per buona educazione non ti nego il benvenuto,ma abbi rispetto per gli utenti grazie....b
Link al commento

Allora ragazzi, non è modo di comportarsi questo, eh.

Siete stati voi per primi a mancare di rispetto ad una persona che si è semplicemente presentata, pure se in un modo strano.

Siete pregati anche voi di rispettare gli altri e non solo di chiedere il rispetto.  :attention:

In caso fosse davvero un troll, beh, siamo qua noi Moderatori apposta per garantire la vostra sicurezza / il vostro divertimento, senza scocciature. ^^

In ogni caso...

Benvenuto e buona permanenza. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Allora ragazzi, non è modo di comportarsi questo, eh.

Siete stati voi per primi a mancare di rispetto ad una persona che si è semplicemente presentata, pure se in un modo strano.

(OT:lo sai che scrivi come Peeta/Vanillite? :/ Non e'che sai dov'e' finito,non lo trovo piu'sul forum?)Bhe ora io non voglio litigare ma insomma,diciamo che e'un modo troppo strano..cioe'ti vengono dei sospetti,pure quel"Mmmmlmlml"e il fatto che dice che e'un"africano tutto per voi"secondo me e'un troll :/

Link al commento

(OT:lo sai che scrivi come Peeta/Vanillite? :/ Non e'che sai dov'e' finito,non lo trovo piu'sul forum?)Bhe ora io non voglio litigare ma insomma,diciamo che e'un modo troppo strano..cioe'ti vengono dei sospetti,pure quel"Mmmmlmlml"e il fatto che dice che e'un"africano tutto per voi"secondo me e'un troll :/

(Sai perché scrivo come Peeta/Vanillite? Beh, perché sono io. o_o)

Non ho detto che non è strano il modo in cui si è presentato, ma ognuno ha il proprio modo e non potete additarlo come troll solo da una presentazione, che ricordo, è una cosa personale a cui tutti possono dare sfogo alla propria fantasia.  :attention:

Ed ora, basta intasare la presentazione di questo utente. :)

gn5ipUW.png

Link al commento

(Sai perché scrivo come Peeta/Vanillite? Beh, perché sono io. o_o)

Non ho detto che non è strano il modo in cui si è presentato, ma ognuno ha il proprio modo e non potete additarlo come troll solo da una presentazione, che ricordo, è una cosa personale a cui tutti possono dare sfogo alla propria fantasia.  :attention:

Ed ora, basta intasare la presentazione di questo utente. :)

(Ecco.No perche'mi chiedevo chi caspita e'sto Hexial(che guarda Yu-Gi-Oh Zexal pensavo lol)e perche'Peeta era sparito dal forum D:

Mi stava simpatico come mod(?))

Ok :/

Comunque se e'un troll spero avra'vita breve

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...