Vai al commento

Ciao a tutti!!

Post raccomandati

Mi presento,mi chiamo Fiorenza, ho 14 anni e la mia passione dei pokémon é nata all'età  di soli 7 anni. Non sono una grande esperta del mondo pokémon,ma ogni volta che trovo del tempo libero mi cimento nei videogiochi e nerdo come non mai :D Altre mie passioni sono YouTube (adoro quei due sul server e yotobi) e la musica... Sono iscritta da poco e già  adoro questo forum! Però vi chiedo di rispondermi a questa domanda:come si partecipa alle iniziative ufficiali??? Buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Welcome! ^^

Rispondendo alla tua domanda, sulle iniziative ufficiale già  sono concluse 2/3 iniziative ma non temere ci saranno altre iniziative leggendo questo programma ecco a te *click*

Oggi ci sarà  una estrazione per i pokepoints e dopodomani aprirà  i battenti il contest di disegno infine tutto il resto lo vedrai in quel programma! ^^

Link al commento

Welcome! ^^

Rispondendo alla tua domanda, sulle iniziative ufficiale già  sono concluse 2/3 iniziative ma non temere ci saranno altre iniziative leggendo questo programma ecco a te *click*

Oggi ci sarà  una estrazione per i pokepoints e dopodomani aprirà  i battenti il contest di disegno infine tutto il resto lo vedrai in quel programma! ^^

Grazieeeee
Link al commento

Benvenuta Fiorenza! Ti auguro una buona permanenza nella community! Sono sicuro che ti troverai bene qui. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Dato che sei appassionata si YouTube, si suggerisco due discussioni dove se ne parla. YouTube Discussione Ufficiale e YouTuber Preferiti. A quale iniziativa ti riferisci in particolare? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Benvenuta Fiorenza! Ti auguro una buona permanenza nella community! Sono sicuro che ti troverai bene qui. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Dato che sei appassionata si YouTube, si suggerisco due discussioni dove se ne parla. YouTube Discussione Ufficiale e YouTuber Preferiti. A quale iniziativa ti riferisci in particolare? ^^

Quella dell'estrazione dei pokepoints

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...