LordCaneh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 PC portatile nuovo (Con Skype)Splatoon *-*Amiibo Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non ho capito, è un topic sui regali di compleanno che vorremmo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma che bei regali, allora bisognerebbe dire Buon Ultra Compleanno. Non lo capito neanche io se è una lista di regali che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 in realtà ho chiesto io Splatoon,mentre gli altri due erano una sorpresa,dicevanoo che prendevano solo 1 regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 in realtà ho chiesto io Splatoon,mentre gli altri due erano una sorpresa,dicevanoo che prendevano solo 1 regalo Ah ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non ho capito, è un topic sui regali di compleanno che vorremmo? xD Immagino siano i regali che ha ricevuto, oggi era il suo compleanno (auguri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Oh allora auguri, non sapevo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah, si tratta dei tuoi regali! Belli... Bravo :3Aspetta ancora qualche anno, i regali li vedrai con il binocolo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Innanzitutto auguri!Comunque CrazyMawi, dovresti specificare per i moderatori se la tua discussione ha il fine di parlare dei tuoi regali di compleanno in particolare o di raccogliere i regali che gli utenti hanno ricevuto al loro compleanno!Nel caso che il topic sia stato aperto per il primo scopo credo che la sezione più adatta sia il Bar degli Utenti x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Innanzitutto auguri! Comunque CrazyMawi, dovresti specificare per i moderatori se la tua discussione ha il fine di parlare dei tuoi regali di compleanno in particolare o di raccogliere i regali che gli utenti hanno ricevuto al loro compleanno! Nel caso che il topic sia stato aperto per il primo scopo credo che la sezione più adatta sia il Bar degli Utenti x3 Dopo il suo compleanno, ci andiamo a prendere un caffè al bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah, si tratta dei tuoi regali! Belli... Bravo :3 Aspetta ancora qualche anno, i regali li vedrai con il binocolo ahahah Io preferisco i soldi invece di regali materiali,almeno con quelli mi posso comprare ciò che voglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Dopo il suo compleanno, ci andiamo a prendere un caffè al bar? Vengo volentieri però niente caffè per me, in sti giorni mi ha fatto venire il mal di stomaco xD /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sposto nel Bar degli Utenti dato che è la sezione più appropriata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io preferisco i soldi invece di regali materiali,almeno con quelli mi posso comprare ciò che voglio :3 Vero, altrimenti si rischia di essere regalati da delle tarocchte mostruose, tipo la PolyStation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah, si tratta dei tuoi regali! Belli... Bravo :3Aspetta ancora qualche anno, i regali li vedrai con il binocolo ahahahcome stroncare le rosee aspettative del futuro di ogni fanciullo XDNon è ancora mezzanotte, quindi auguri mawi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non lo sapevooooo! Augrui!!! (In extremis!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Vero, altrimenti si rischia di essere regalati da delle tarocchte mostruose, tipo la PolyStation. Oppure la MegaStation, la "PlayStation" con i giochi del NES xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Uh, che bello, hai dei bei regali! C:E auguri in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Buon compleanno in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.