Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Compleanno:regali

LordCaneh

Post raccomandati

Inviato

Ma che bei regali, allora bisognerebbe dire Buon Ultra Compleanno. :D

Non lo capito neanche io se è una lista di regali che vuole.

Inviato

in realtà  ho chiesto io Splatoon,mentre gli altri due erano una sorpresa,dicevanoo che prendevano solo 1 regalo ^^

Ah ok!

Inviato

Non ho capito, è un topic sui regali di compleanno che vorremmo? xD

Immagino siano i regali che ha ricevuto, oggi era il suo compleanno (auguri)

Inviato

Ah, si tratta dei tuoi regali! Belli... Bravo :3

Aspetta ancora qualche anno, i regali li vedrai con il binocolo ;) ahahah

Inviato

Innanzitutto auguri!

Comunque CrazyMawi, dovresti specificare per i moderatori se la tua discussione ha il fine di parlare dei tuoi regali di compleanno in particolare o di raccogliere i regali che gli utenti hanno ricevuto al loro compleanno!

Nel caso che il topic sia stato aperto per il primo scopo credo che la sezione più adatta sia il Bar degli Utenti x3

Inviato

Innanzitutto auguri!

Comunque CrazyMawi, dovresti specificare per i moderatori se la tua discussione ha il fine di parlare dei tuoi regali di compleanno in particolare o di raccogliere i regali che gli utenti hanno ricevuto al loro compleanno!

Nel caso che il topic sia stato aperto per il primo scopo credo che la sezione più adatta sia il Bar degli Utenti x3

Dopo il suo compleanno, ci andiamo a prendere un caffè al bar?

Inviato

Io preferisco i soldi invece di regali materiali,almeno con quelli mi posso comprare ciò che voglio  :3 

Inviato

Dopo il suo compleanno, ci andiamo a prendere un caffè al bar?

Vengo volentieri però niente caffè per me, in sti giorni mi ha fatto venire il mal di stomaco xD /ot

Inviato

Io preferisco i soldi invece di regali materiali,almeno con quelli mi posso comprare ciò che voglio  :3 

Vero, altrimenti si rischia di essere regalati da delle tarocchte mostruose, tipo la PolyStation.

Inviato

come stroncare le rosee aspettative del futuro di ogni fanciullo XD

Non è ancora mezzanotte, quindi auguri mawi!

Inviato

Vero, altrimenti si rischia di essere regalati da delle tarocchte mostruose, tipo la PolyStation.

Oppure la MegaStation, la "PlayStation" con i giochi del NES xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...