Ksiege Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 9 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Questa tua risposta mi fa capire che tu di questo argomento non sai molto. È un po' più complicato di "va in una banca del seme, e prende il seme". Poi l'incesto (avere figli tra parenti) può causare molte malattie e deformazioni gravi ad un possibile nascituro. Date un continente di medaglie a questa ragazza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Ksiege ha scritto: Date un continente di medaglie a questa ragazza u.u Infatti, ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 13 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Questa tua risposta mi fa capire che tu di questo argomento non sai molto. È un po' più complicato di "va in una banca del seme, e prende il seme". Poi l'incesto (avere figli tra parenti) può causare molte malattie e deformazioni gravi ad un possibile nascituro. Dalla tua invece si evince che non sai molto di comprensione del testo. Si parlava di un individuo solo in una comunità, quindi una sorta di last man on Earth. E a quel punto credo che l'incesto non abbia molte alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 00:32, DoguisTheatre ha scritto: Ecco, ti pareva che dovessi rompere la magia. Se volessi mai avere un figlio dalla persona che amo,ovvio che lo farei ma io ho parlato a livello di voglia di fare sesso, di condizione mentale e del vero sentimento. Bene, allora tutti i preti il papà, e così via dovrebbero essere aggressivi e avere problemi mentali. A me non pare proprio sia così. La fede in qualcosa, il credere fortemente in dei valori o principi, idee che formano la tua anima ti fanno superare certi bisogni effimeri come il sesso, o il cadere nelle dipendenze sinceramente non concordo con quello che dici (rispondo a questo messaggio ma è come se rispondessi contemporaneamente anche all'altro), il sesso è un bisogno umano e non credo che l'unica ragione per farlo sia la riproduzione, in più beh da non credente dico che secondo me anche i preti un po' ne hanno bisogno (e ogni tanto ne abbiamo le prove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: sinceramente non concordo con quello che dici (rispondo a questo messaggio ma è come se rispondessi contemporaneamente anche all'altro), il sesso è un bisogno umano e non credo che l'unica ragione per farlo sia la riproduzione, in più beh da non credente dico che secondo me anche i preti un po' ne hanno bisogno (e ogni tanto ne abbiamo le prove) Concordo sul primo punto, riguardo al fatto che lo si può fare anche per divertimento,non solo per riproduzione. Sul secondo punto in quanto credente dico: No quelli non sono preti, sono solo malati, perché strupare ragazzini di 10-13 anni non è AFFATTO una cosa normale, anzi denota che ha una malattia a livello Psichico(Senza riferimenti alla MT XD) Se hai bisogno di sesso vattene nei Locali a rimorchiare, no che vai a stuprare ragazzini. In ambito di chiesa poi ancora peggio. Quei "Preti" Pedofili che come dici tu, hanno "Bisogno di sesso" non sono preti perché hanno la vocazione, un prete di quelli come si deve non sente gli impulsi sessuali come gli altri, oppure se li sente li sa dominare grazie alla forza della fede. Uno quando va a fare il prete sa che non potrà fare sesso e non potrà sposarsi, quindi perché prendersi in giro? Un tipo così di fede non ne ha proprio, è solo un malato mentale da ricoverare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Concordo sul primo punto, riguardo al fatto che lo si può fare anche per divertimento,non solo per riproduzione. Sul secondo punto in quanto credente dico: No quelli non sono preti, sono solo malati, perché strupare ragazzini di 10-13 anni non è AFFATTO una cosa normale, anzi denota che ha una malattia a livello Psichico(Senza riferimenti alla MT XD) Se hai bisogno di sesso vattene nei Locali a rimorchiare, no che vai a stuprare ragazzini. In ambito di chiesa poi ancora peggio. Quei "Preti" Pedofili che come dici tu, hanno "Bisogno di sesso" non sono preti perché hanno la vocazione, un prete di quelli come si deve non sente gli impulsi sessuali come gli altri, oppure se li sente li sa dominare grazie alla forza della fede. Uno quando va a fare il prete sa che non potrà fare sesso e non potrà sposarsi, quindi perché prendersi in giro? Un tipo così di fede non ne ha proprio, è solo un malato mentale da ricoverare. come ho già detto prima, essendo io non credente, vedo quella che tu chiami fede come "forza di volontà", e per quanto riguarda il fatto che questi preti scelgano proprio delle ragazzine è dovuto al fatto che sono le uniche effettive ragazze con cui hanno dei contatti, vedendole magari in oratorio (e con questo non sto giustificando niente, anzi, queste sono cose che mi allontanano ancora di più dalla chiesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: come ho già detto prima, essendo io non credente, vedo quella che tu chiami fede come "forza di volontà", e per quanto riguarda il fatto che questi preti scelgano proprio delle ragazzine è dovuto al fatto che sono le uniche effettive ragazze con cui hanno dei contatti, vedendole magari in oratorio (e con questo non sto giustificando niente, anzi, queste sono cose che mi allontanano ancora di più dalla chiesa) Si lo so ma in sostanza io dicevo che "In teoria attenzione, non parlo per te, ho capito che non credi ma" Se uno va a fare il corso per diventare parroco, dovrebbe essere per fede.. Non per andare ad avere contatti con ragazzine. Lui non aveva contatti con ragazzine prima ma con la storia della chiesa avrebbe il pretesto per averne! non so se hai capito il piano malato che ha ideato solo per stuprare ragazzine, cioè come si fa a mettere in pratica un piano simile? Non è un ragionamento da persona normale. Non parlavo della tua fede o della mia, solo che quando parli di chiesa, un parroco dovrebbe significare fede, non stupro, non so se hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Si lo so ma in sostanza io dicevo che "In teoria attenzione, non parlo per te, ho capito che non credi ma" Se uno va a fare il corso per diventare parroco, dovrebbe essere per fede.. Non per andare ad avere contatti con ragazzine. Lui non aveva contatti con ragazzine prima ma con la storia della chiesa avrebbe il pretesto per averne! non so se hai capito il piano malato che ha ideato solo per stuprare ragazzine, cioè come si fa a mettere in pratica un piano simile? Non è un ragionamento da persona normale. Non parlavo della tua fede o della mia, solo che quando parli di chiesa, un parroco dovrebbe significare fede, non stupro, non so se hai capito il fatto è che non è solo uno il caso di cui stiamo parlando, ma più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 22 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dalla tua invece si evince che non sai molto di comprensione del testo. Si parlava di un individuo solo in una comunità, quindi una sorta di last man on Earth. E a quel punto credo che l'incesto non abbia molte alternative. Si ma L-ucien ha comunque Sbagliato a scrivere. Prima ha parlato di Uomo,poi ha parlato di donna. Ora tu parli di LAST MAN(Ultimo Uomo) Decidetevi XD Inoltre Lui ha parlato che una donna Dovrebbe andare in una banca del seme. (Se non c'è nessuno sulla terra, secondo te cosa potrebbe fare pur andando alla banca del seme?) Immagina uno scenario Apocalittico in cui la terra resta solo con una donna, tutte le apparecchiature distrutte, ogni cosa rasa al suolo. Dov'è il seme? XD Trova solo i silos Vuoti XD Poi Lucien ha parlato di Incesto(Quindi ha completamente distorto il discorso,Passando da uno scenario Apocalittico in cui non c'è nessuno, solo una donna... ad un futuro in cui al posto di una donna c'è una famiglia , Il Problema è di fondo secondo me, forse ognuno ha capito cose diverse, perché lucien ha sbagliato ad esprimersi XD) 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: il fatto è che non è solo uno il caso di cui stiamo parlando, ma più di uno Io Credo in Dio, Ma pure io ormai sono poco credente nella chiesa, ed ho fiducia solo In Papa Francesco. Perché i preti pur essendo pastori del signore, sono sempre peccatori. Ho sentito dire che al vaticano circolano Persone terribili,che non meritano fiducia. Infatti mi fido solo dell'attuale papa e mi Preoccupo ogni giorno se quel pover'uomo è in pericolo stando in mezzo a quelle persone.. Sicuramente un uomo della sua bontà avrà la vita minacciata da molte persone. Prego per lui che il signore gli guardi sempre le spalle, non merita di esser voluto male da esseri spregevoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io Credo in Dio, Ma pure io ormai sono poco credente nella chiesa, ed ho fiducia solo In Papa Francesco. Perché i preti pur essendo pastori del signore, sono sempre peccatori. Ho sentito dire che al vaticano circolano Persone terribili,che non meritano fiducia. Infatti mi fido solo dell'attuale papa e mi Preoccupo ogni giorno se quel pover'uomo è in pericolo stando in mezzo a quelle persone.. Sicuramente un uomo della sua bontà avrà la vita minacciata da molte persone. Prego per lui che il signore gli guardi sempre le spalle, non merita di esser voluto male da esseri spregevoli.. io lo stimo come persona, credo solo che sia un brav'uomo, con delle buone idee, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 27 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dalla tua invece si evince che non sai molto di comprensione del testo. Si parlava di un individuo solo in una comunità, quindi una sorta di last man on Earth. E a quel punto credo che l'incesto non abbia molte alternative. Sì, questo l'avevo capito. Ma non vedo come l'incesto possa aiutare in una situazione del genere, dato che porterebbe ancor di più alla rovina, no? Causando malattie che porterebbero ad un ripopolamento "anomalo" della specie umana, che cambierebbe drasticamente il modo di vivere qui. E più che un modo per vivere si cercherebbe un modo per sopravvivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: io lo stimo come persona, credo solo che sia un brav'uomo, con delle buone idee, niente di più Bravo, So che non credi, ma il fatto che nonostante Tu non sia credente lo stimi e che non giudichi le persone che credono mi fa capire che sei una brava persona Anche io lo stimo Molto, ed ha davvero Buone idee, Lui ha a cuore questo mondo e cerca di recuperarlo nonostante tutto.. ma la presenza di tutti sti personaggi nel mondo ed anche nel vaticano che lo vogliono male non ci vuole proprio. Comunque ti stimo, sei una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 18 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Sì, questo l'avevo capito. Ma non vedo come l'incesto possa aiutare in una situazione del genere, dato che porterebbe ancor di più alla rovina, no? Causando malattie che porterebbero ad un ripopolamento "anomalo" della specie umana, che cambierebbe drasticamente il modo di vivere qui. E più che un modo per vivere si cercherebbe un modo per sopravvivere. Se rimangono solo una donna e suo figlio sulla terra, in quale altro modo si potrebbe ripopolare il pianeta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se rimangono solo una donna e suo figlio sulla terra, in quale altro modo si potrebbe ripopolare il pianeta? Cavalli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se rimangono solo una donna e suo figlio sulla terra, in quale altro modo si potrebbe ripopolare il pianeta? Si danno da fare la madre e il figlio. La madre = Belen Il figlio = Bobo Vieri Jr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se rimangono solo una donna e suo figlio sulla terra, in quale altro modo si potrebbe ripopolare il pianeta? Keeeeepeeeeer Ho appena detto Che LUCIEN ha parlato solo di una donna!!! POi ha cambiato discorso!! ma in principio era solo una donna sul pianeta senza bambiniii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se rimangono solo una donna e suo figlio sulla terra, in quale altro modo si potrebbe ripopolare il pianeta? Accoppiandosi tra di loro. Ma questo porterebbe (come ho detto prima) alla rovina. Poi ovviamente questo è il mio pensiero 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Cavalli. Giustissima osservazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 9 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Si danno da fare la madre e il figlio. La madre = Belen Il figlio = Bobo Vieri Jr. AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 32 minuti fa, Justporzi ha scritto: io lo stimo come persona, credo solo che sia un brav'uomo, con delle buone idee, niente di più Però almeno, in alcune occasioni, bisognerebbe avere la decenza di non trasferire semplicemente il parroco incriminato in un altra parrocchia... E di giudicarlo in tribunale come tutte le persone normali 47 minuti fa, Legend99 ha scritto: Si lo so ma in sostanza io dicevo che "In teoria attenzione, non parlo per te, ho capito che non credi ma" Se uno va a fare il corso per diventare parroco, dovrebbe essere per fede.. Non per andare ad avere contatti con ragazzine. Lui non aveva contatti con ragazzine prima ma con la storia della chiesa avrebbe il pretesto per averne! non so se hai capito il piano malato che ha ideato solo per stuprare ragazzine, cioè come si fa a mettere in pratica un piano simile? Non è un ragionamento da persona normale. Non parlavo della tua fede o della mia, solo che quando parli di chiesa, un parroco dovrebbe significare fede, non stupro, non so se hai capito Che poi, come già avete accennato sopra, è tutta una cosa psicologica, non è che tutti i preti pedofili hanno questo obiettivo. Scegliendo questa strada fanno il voto di castità, c'è il celibato e tutte quelle schifezze lì e di conseguenza, rimanendo per anni in astinenza, ad un certo punto non ce la fanno più! E guarda caso chi sono le persone con cui c'è la possibilità di "rilasciare" tutto ciò che è stato accumulato nel corso degli anni (sia psicologicamente che fisiologicamente ). I bambini, quei poveri cristi che capitano sotto le loro grinfie... È un bisogno naturale che va soddisfatto e loro, essendo uomini di chiesa, lo reprimono. Se non sbaglio i sacerdoti ortodossi e protestanti ad esempio possono sposarsi ed è già meglio. Comunque ho letto qualche commento qua e là e devo dire che non mi aspettavo di leggere certe cose ahahah Giuro, non sapevo se ridere o piangere un paio di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Però almeno, in alcune occasioni, bisognerebbe avere la decenza di non trasferire semplicemente il parroco incriminato in un altra parrocchia... E di giudicarlo in tribunale come tutte le persone normali non mi interesso di nulla che riguardi la chiesa, ma non credo che sia lui a prendere la decisione, decideranno tutto le persone attorno a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Non mi sarei mai immaginata di parlare di questo ma visto che vorrei dire qualcosa...la dico. Sinceramente io ho sempre pensato che per farlo bisogna essere maggiorenni per non avere delle brutte sorprese. E poi non puoi prendere la prima tipa che ti passa davanti e cominciare come di solito succede in discoteca ma con la persona a te piú cara Spoiler Saró onesta. Io sono contro questo e spero che a me non succederá mai anche perché non voglio bambini (non li sopporto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: non mi interesso di nulla che riguardi la chiesa, ma non credo che sia lui a prendere la decisione, decideranno tutto le persone attorno a lui infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: non mi interesso di nulla che riguardi la chiesa, ma non credo che sia lui a prendere la decisione, decideranno tutto le persone attorno a lui A dire il vero non lo so di preciso, però comunque se è davvero così come dici lui dovrebbe almeno farsi sentire ed evitare certe cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 56 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se rimangono solo una donna e suo figlio sulla terra, in quale altro modo si potrebbe ripopolare il pianeta? Il figlio dovrebbe aggiungere un po' di Polvere Magica al suo liquido seminale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Keeeeepeeeeer Ho appena detto Che LUCIEN ha parlato solo di una donna!!! POi ha cambiato discorso!! ma in principio era solo una donna sul pianeta senza bambiniii No, niente, non hai capito. Fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.