Vai al commento


Sesso


Savannah

Post raccomandati

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Eh beh, leggere certe cose avrebbe fatto salire il crimine a chiunque non trovi?

Tuttavia c'è modo e modo di esprimere i propri pareri e tu hai scelto il modo peggiore. 

Quindi non accusarmi che io ti avrei imposto le mie idee, evita di sparare cszzare che non l'ho mai fatto.

 

"il modo peggiore" e quale sarebbe il modo migliore per dire alle persone quello che non vogliono sentire?

Giusto per restare leggermente in tema.. Ageplay mai provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio potevi semplicemente dire che:

 

1) non vuoi avere figli perchè non puoi permettertelo economicamente

2) di non saperci fare coi bambini e che vorresti evitare

3) che a causa di pessimi esempi di genitorialità sei molto restio ad avere bambini risaltando comunque che la grande maggioranza delle coppie è felice di averne

4) che semplicemente non hai voglia di averne. Punto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2015 at 00:10, Savannah ha scritto:

Sesso. Cosa vi viene im mente con questa parola? Cosa ne pensate di esso (e della sfera erotica in generale)? Siete contrari ad anticoncezionali? A che età  (se c'è) ritenete opportuno farlo? E soprattutto, con chi? Con il primo che capita in discoteca o con una persona a te vicina?

allora sinceramente penso che ci sia una grande differenza tra fare sesso e fare l'amore,(premetto che hp 14 anni e nn ho mai avuto esperienze,nn ho nemmeno mai baciato una ragazza),insomma quando fai l'amore stai anche facendo sesso ma quando stai facendo sesso nn sempre stai facendo l'amore.Il sesso in sé in quanto atto può essere fatto con chiunque l'amore si fa quando 2 persone si amano,nn è solo sesso,o almeno la penso così anche se nn ho mai fatto esperienza.Gli anticoncezionali andrebbero sempre usati almeno che nn si voglia mettere su famiglia o cmq nn si è già sposati e con una situazione stabile.Per quanto riguarda a che età e con chi,qui viene fuori cosa realmente penso sul sesso e qui taggo @Fenrir perché quoto con molto di c'ho che ha detto,io penso che la prima volta va fatta con una ragazza io quando sarà il momento lo farò decidere a lei senza metterle fretta e cmq essendo assolutamente consapevoli di tutto anche informandoci insieme e sicuramente protetto,per quanto riguarda a che età io vorrei farlo una volta intorno ai 16 anni e poi insomma se farlo da quella volta in poi farlo con parsimonia o cmq aspettare un po' di crescere,una volta come esperienza vorrei farla insomma poi magari da più grande allora...poi penso che se lo si è già fatto una volta e nn sia abbia una ragazza al momento se hai tipo più di 20 anni puoi anche fare sesso occasionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheDarkWriter scusami se se entro nella discussione ma da genitore non posso stare in silenzio,

tu come ti vesti?  che smartphone hai?

per il tuo stesso ragionamento non dovresti avere ne abiti firmati, ne smartphone di ultima gen., ne tutti quegli accessori inutili ma di tendenza.

Io penso che ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come e per chi vuole, magari quei genitori che tu critichi non comprano nulla per loro stessi ma li prendono per i loro figli e non lo dico ne per ipocrisia ne per modo di dire ci sono state delle volte che ho dovuto aspettare e non comprarmi quello che volevo perché ho comprato cose ai bambini.

Con ciò non voglio dire che io ho ragione e tu torto ma che non bisogna mai giudicare ne criticare, magari te spendi i tuoi soldi o fai delle cose che per gli altri sono inutili e dispendiosi ma non vuol dire che tu sei o hai sbagliato.

Per quanto riguarda l'argomento della discussione io farei una distinzione tra sesso e fare l'amore: il primo è puro istinto e/o sfogare l'istinto stesso e dentro a ciò può esserci di tutto dalle cose più normali alle manie più perverse (ma non sta a me giudicare), si può fare con chiunque e/o con qualunque cosa e le protezioni vanno usate, il secondo invece è puro sentimento e si fa solo con la persona amata.

E tutte le sfaccettature varie le lascio a voi gente di mondo..... ciao e buona vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gae ha scritto:

@TheDarkWriter scusami se se entro nella discussione ma da genitore non posso stare in silenzio,

tu come ti vesti?  che smartphone hai?

per il tuo stesso ragionamento non dovresti avere ne abiti firmati, ne smartphone di ultima gen., ne tutti quegli accessori inutili ma di tendenza.

Io penso che ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come e per chi vuole, magari quei genitori che tu critichi non comprano nulla per loro stessi ma li prendono per i loro figli e non lo dico ne per ipocrisia ne per modo di dire ci sono state delle volte che ho dovuto aspettare e non comprarmi quello che volevo perché ho comprato cose ai bambini.

Con ciò non voglio dire che io ho ragione e tu torto ma che non bisogna mai giudicare ne criticare, magari te spendi i tuoi soldi o fai delle cose che per gli altri sono inutili e dispendiosi ma non vuol dire che tu sei o hai sbagliato.

Per quanto riguarda l'argomento della discussione io farei una distinzione tra sesso e fare l'amore: il primo è puro istinto e/o sfogare l'istinto stesso e dentro a ciò può esserci di tutto dalle cose più normali alle manie più perverse (ma non sta a me giudicare), si può fare con chiunque e/o con qualunque cosa e le protezioni vanno usate, il secondo invece è puro sentimento e si fa solo con la persona amata.

E tutte le sfaccettature varie le lascio a voi gente di mondo..... ciao e buona vita

Chi ti dice che i soldi non me li guadagni da solo? 

Già ci son troppi vent'enni che si credono troppo interessanti, speciali, unici per poter lavorare, facendo un lavoro di *censura* (nel senso che lo fanno male), che cosa credi che hanno fatto i tuoi per mantenerti per vent'anni?

Ma io proprio non capisco(e non capirò mai) quelle persone che a mala pena arrivano a fine mese, e spendono tutti i loro soldi per delle cavolate (senza badare per altro allo spreco di materiali..).. 

 

Ps: perché ad esempio i cuccioli di gatto (e animali in generale) sono più autonomi rispetto a un bambino? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Perché non potrei amare più persone?

 

Perché l'amore è un sentimento che si prova per una persona in particolare, quella con cui senti di poter condividere qualunque cosa: interessi, paure, sogni, qualsiasi tipo di stupidaggine, momenti felici o tristi, supportandosi a vicenda nei momenti difficili. Sei così sicuro di provare amore e non mera attrazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Perché l'amore è un sentimento che si prova per una persona in particolare, quella con cui senti di poter condividere qualunque cosa: interessi, paure, sogni, qualsiasi tipo di stupidaggine, momenti felici o tristi, supportandosi a vicenda nei momenti difficili. Sei così sicuro di provare amore e non mera attrazione?

Errato, si possono trovare diverse persone con gli stessi interessi.

Il punto che ha spinto alla monogamia delle coppie, è che in coppia si ha più controlla l'un l'altro, dalla parte femminile essa si assicura che le energie ricadono su di lei e la sua prole e non su di un altra, da parte dell'uomo si assicura che la prole sia effettivamente sua e non di un altro.. (anche se poi ci sono le mantenute..) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Errato, si possono trovare diverse persone con gli stessi interessi.

Il punto che ha spinto alla monogamia delle coppie, è che in coppia si ha più controlla l'un l'altro, dalla parte femminile essa si assicura che le energie ricadono su di lei e la sua prole e non su di un altra, da parte dell'uomo si assicura che la prole sia effettivamente sua e non di un altro.. (anche se poi ci sono le mantenute..) 

 

Grazie, gli interessi in comune li posso avere anche con un'altra persona, non per questo dovrei innamorarmi di lei. Però oh, sarà che sono all'antica, ma per me l'amore è questo, non solo una cosa guidata da istinti naturali/di sopravvivenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Errato, si possono trovare diverse persone con gli stessi interessi.

Il punto che ha spinto alla monogamia delle coppie, è che in coppia si ha più controlla l'un l'altro, dalla parte femminile essa si assicura che le energie ricadono su di lei e la sua prole e non su di un altra, da parte dell'uomo si assicura che la prole sia effettivamente sua e non di un altro.. (anche se poi ci sono le mantenute..) 

No, la sessualità è spesso legata all'affettività per alcuni individui, è una componente della vità di coppia che coesiste con tutto il resto. Poi ci sono casi a parte come relazione aperte e sia ma di solito la fedeltà ha qualcosa di più ben profondo.

Parlo per esperienza, ho visto persone che in un eccesso di rabbia hanno tradito il partner e con quel tradimento di sono legate affettivamente al nuovo per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Perché l'amore è un sentimento che si prova per una persona in particolare, quella con cui senti di poter condividere qualunque cosa: interessi, paure, sogni, qualsiasi tipo di stupidaggine, momenti felici o tristi, supportandosi a vicenda nei momenti difficili. Sei così sicuro di provare amore e non mera attrazione

Lags..

 

Nahh mi fido più delle informazioni su Wikipedia:

 

"Le caratteristiche anatomiche, fisiologiche e comportamentali degli individui, a qualsiasi specie essi appartengano, formerebbero uncomplesso co-adattato. Cioè ogni caratteristica produce effetti sulle altre e l'adattatività di ciascun elemento è correlata all'adattatività degli altri. La fisiologia dell'uomo e della donna sono diversi e pertanto sono correlate da comportamenti, sia riproduttivi che sociali, differenti.

In particolare, esiste una correlazione tra una struttura massiccia del corpo maschile ed una organizzazione societale di tipo poligamico, anche se evidentemente, a seconda delle opportunità ambientali, pare si sia successivamente selezionata una predisposizione per i legami monogamici. Tuttavia, negli uomini e nelle donne sarebbero presenti delle propensioni ad essere sia monogami che infedeli. Questo è dovuto al contrastante interesse biologico per cui la donna ottiene un maggiore successo riproduttivo se è fecondata da più uomini (maggiore variabilità genetica), mentre gli uomini otterrebbero maggiore successo fecondando più di una donna (poligamia) o assicurandosi che i figli della propria donna (monogamia) siano effettivamente i suoi.

Ad ogni modo, sulla base delle differenze fisiologiche, perdere un figlio implica un costo molto più elevato per una femmina (gravidanza, allattamento, possibilità di fare solo un numero potenzialmente limitato di figli) che per un maschio. Su queste basi, nelle femmine si sono riscontrate alcunestrategie riproduttive frutto della selezione naturale e che tengono conto di alcuni particolari fattori:

  1. scelta di un partner capace di assicurare risorse a sé e ai suoi piccoli, quindi tendenzialmente più maturi;
  2. predisposizione a relazioni eterosessualistabili;
  3. tendenza a porre ostacoli alla promiscuitàmaschile;
  4. tendenza all'infedeltà, anche se in maniera diversa rispetto ai maschi.

Nei maschi si sono invece prodotte strategie riproduttive che tengono conto

  1. della scelta di una partner con alto potenziale riproduttivo, quindi sana e giovane;
  2. interesse alla massima promiscuità;
  3. interesse a legami stabili, soprattutto quando si ha la certezza che i figli siano i propri;
  4. Interesse al controllo della fedeltà della partner per assicurarsi di non spendere energie per figli non propri.

Le femmine, a differenza dei maschi, sono le sole ad avere la certezza della maternità della prole. Quindi l'essere “padre incerto” per i maschi, costituisce la base dell'istinto a respingere un legame stabile, praticando così l'infedeltà. Le donne tuttavia sono allo stesso modo tendenti al tradimento, ma alla base del loro comportamento ci sarebbe l'istinto a procreare attraverso una maggiore varianza di geni, oltre ad aver pronto un nuovo compagno qualora l'attuale rischi di non assicurargli più la protezione necessaria. Questi fattori giustificano anche la gelosia maschile (pericolo di spendere energie per figli altrui) e femminile (pericolo che cure e risorse cadano su altra prole)."

A proposito di poligamia.. Come mai in Italia è illegale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Lags..

 

Nahh mi fido più delle informazioni su Wikipedia:

 

Spiacente, io mi fido più di me stessa e di ciò che provo, anziché di un sito internet che funge da enciclopedia. Ben vengano le spiegazioni scientifiche, ma per me l'amore è quello che ho scritto più su, a sta roba manco ci penso :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire anch'io un paio di cosette. Prima di tutto, si potrebbero utilizzare espressioni diverse rispetto a quelle che ho visto e che non mi va di citare, sinceramente. Un bambino è normale che implichi delle spese, non puoi mettere un bambino al mondo e lasciarlo morire. Anch'io sono sfavorevole a vedere un figlio per dire a 4 anni con lo smartphone di ultima generazione in mano o i vestiti firmati (dato che sta crescendo e nel giro di pochi anni, se non mesi, può farsene ben poco), ma alla fine ognuno è responsabile dei propri soldi. Se il bambino deve nascere contro la propria volontà, ci si pensava prima, non si può lasciare a morire. Per la questione "sporcano, frignano ecc." è normale che ogni tanto i bambini lo facciano, ma è qualcosa a cui un genitore dovrebbe essere preparato, per quanto possa stancare. 

 

Mi sembra comunque si sia andati molto OT, l'argomento principale della discussione è il sesso, non cosa implichi un bambino. ^^' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Spiacente, io mi fido più di me stessa e di ciò che provo, anziché di un sito internet che funge da enciclopedia. Ben vengano le spiegazioni scientifiche, ma per me l'amore è quello che ho scritto più su, a sta roba manco ci penso :')

Io preferisco queste "spiegazioni da enciclopedia, diciamo sono più pulite lol 

Più affidabili (e interessanti) rispetto a ciò che dice una persona qualsiasi (in media), o almeno per me

Comunque come mai la poligamia non è legale in Italia? 

3 minuti fa, Andry ha scritto:

Vorrei dire anch'io un paio di cosette. Prima di tutto, si potrebbero utilizzare espressioni diverse rispetto a quelle che ho visto e che non mi va di citare, sinceramente. Un bambino è normale che implichi delle spese, non puoi mettere un bambino al mondo e lasciarlo morire. Anch'io sono sfavorevole a vedere un figlio per dire a 4 anni con lo smartphone di ultima generazione in mano o i vestiti firmati (dato che sta crescendo e nel giro di pochi anni, se non mesi, può farsene ben poco), ma alla fine ognuno è responsabile dei propri soldi. Se il bambino deve nascere contro la propria volontà, ci si pensava prima, non si può lasciare a morire. Per la questione "sporcano, frignano ecc." è normale che ogni tanto i bambini lo facciano, ma è qualcosa a cui un genitore dovrebbe essere preparato, per quanto possa stancare. 

 

Mi sembra comunque si sia andati molto OT, l'argomento principale della discussione è il sesso, non cosa implichi un bambino. ^^' 

Solo per l'ultima parte mi piace 

 

Comunque no, secondo me no, fino ai primi mesi di vita (o più in là) non ha l'esatta cognizione della vita.. Ma non sto dicendo di ucciderlo, ma secondo né non viene considerato omicidio se lo abbortisci 

 

Scusa se sono riandato ot/poco chuaro

Ps: ho cercato diverse volte di cambiare argomento ma non mi hanno cagato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta stupidità in così poche pagine XD

Alcune risposte sono così superficiali e banali da far sorridere...

 

@TheDarkWriter "perché ad esempio i cuccioli di gatto (e animali in generale) sono più autonomi rispetto a un bambino?"

Cito solo questo perché poi ho cominciato a leggere un commento sì e tre no e comunque non avrei voglia di rispondere a cose più "serie". Ma davvero vuoi paragonare le due cose? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Quanta stupidità in così poche pagine XD

Alcune risposte sono così superficiali e banali da far sorridere...

 

@TheDarkWriter "perché ad esempio i cuccioli di gatto (e animali in generale) sono più autonomi rispetto a un bambino?"

Cito solo questo perché poi ho cominciato a leggere un commento sì e tre no e comunque non avrei voglia di rispondere a cose più "serie". Ma davvero vuoi paragonare le due cose? XD

Ma non le stavo paragonando XD 

Volevo solo sapere il perché (così da modificare i geni dei bambini.. Sempre se poi non si trasformino in gatti mannari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Ma non le stavo paragonando XD 

Volevo solo sapere il perché (così da modificare i geni dei bambini.. Sempre se poi non si trasformino in gatti mannari)

 

Allora, visto che ti piace Wikipedia. Ti do qualche indizio per trovare la soluzione, cerca:

 

- Cane

- Balena

- Gatto

- Elefante

- Umano

 

Trova cosa hanno in comune e cosa li differenzia :D

Specifico anche che si tratta di una cosa ben precisa (sia per le similitudini che per le differenze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

 

Allora, visto che ti piace Wikipedia. Ti do qualche indizio per trovare la soluzione, cerca:

 

- Cane

- Balena

- Gatto

- Elefante

- Umano

 

Trova cosa hanno in comune e cosa li differenzia :D

Specifico anche che si tratta di una cosa ben precisa (sia per le similitudini che per le differenze).

Non ne ho voglia.

Non ho tempo. 

Cosa in comune e cosa di differenza? Specie diverse e mammiferi?

Se è così, mi chiedo cosa in specifico differenza l'autonomia dei nascituri 

 

 

Ma comunque basta con sti ot.. 

 

Preferite farlo con cani o gatti consenzienti,("") se proprio dovete scegliere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Non ne ho voglia.

Non ho tempo. 

Cosa in comune e cosa di differenza? Specie diverse e mammiferi?

Se è così, mi chiedo cosa in specifico differenza l'autonomia dei nascituri 

 

 

 

Peccato, mi era parso di capire che preferisci le definizione più enciclopediche a quelle di uno qualsiasi.

Noterai sicuramente che sono tutti mammiferi. Sai quant'è l'aspettativa di vita di ognuno degli animali elencati? E la gestazione? Sai quanto sono autonomi i cuccioli delle specie di cui sopra? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

 

Peccato, mi era parso di capire che preferisci le definizione più enciclopediche a quelle di uno qualsiasi.

Noterai sicuramente che sono tutti mammiferi. Sai quant'è l'aspettativa di vita di ognuno degli animali elencati? E la gestazione? Sai quanto sono autonomi i cuccioli delle specie di cui sopra? 

 

Si, ma dipende, se mi interessa o no realmente.

 

Si effettivamente mi tendo conto di aver detto una cazzata 

Comunque per il resto la penso così,

 

Ma si potrebbe tornare It?

Ps: I cuccioli di animali sono più teneri <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Si effettivamente mi tendo conto di aver detto una cazzata 

Comunque per il resto la penso così,

 

 

Non ho letto tutte le tue risposte quindi...

 

Anche per me i bambini neonati sono abbastanza brutti, anche se hanno motivo di essere come sono...

 

P.S. Comunque per dibattere una tesi bisogna sempre avere delle argomentazioni solide... credo. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Tu ragazzo non esprimi opinioni ma deliri di un pazzo. Te stai dicendo un sacco di cose contorte.

Non so perchè, ma ho letto la prima frase enfatizzandola in stile battaglia rap ahahah

 

Comunque certi commenti sono allucinanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...