Vai al commento


Sesso


Savannah

Post raccomandati

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io parlavo di amore e di un'altra cosa riferita alla persona a cui ho risposto. Che il sesso lo si possa fare fra innamorati, amici e co. lo so benissimo e non ho nulla da ridire, semplicemente io ho questa concezione dell'amore e dei rapporti sessuali. Diciamo che sono più per le cose serie che per il sesso occasionale.

Penso che si possano far coesistere le cose. Se non c'è nessun "ragazzo serio" nel proprio cuore tanto vale le storie occasionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LaFedeKH ha scritto:

Penso che si possano far coesistere le cose. Se non c'è nessun "ragazzo serio" nel proprio cuore tanto vale le storie occasionali

 

Per carità ci mancherebbe, ma infatti quello è il mio pensiero, se poi uno preferisce le storie occasionali io non sono nessuno per giudicare, anzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2016 at 00:52, LaFedeKH ha scritto:

Penso che si possano far coesistere le cose. Se non c'è nessun "ragazzo serio" nel proprio cuore tanto vale le storie occasionali

Sinceramente io non sono del tutto contro il sesso occasionale, ma preferirei comunque avere qualcosa in comune con una donna.  Papale papale, a meno che non sappia che è una dea del sesso, preferisco avere rapporti con persone con cui si sviluppa un certo feeling. Poi penso che in un rapporto stabile la cosa sia molto più libera e appagante, quando c'è la confidenza e la conoscenza, diciamo che si può far a meno del preservativo, se c'è sanità da parte di entrambi, e se lei prende la pillola xD.

On 14/9/2016 at 21:31, TheDarkWriter ha scritto:

L'avevo detto io.. Comunque @Rhaegar- Non c'è nulla di "disturbante" sempre se non sfocia nell'obbligare l'altro(rapporto non consenziente), ma quelli sono altri casi.. 

Ps Flamio, se è ot perdonami non era mia intenzione ma:

 

Visto frequento questi posti qua, ho notato che la mia persona si "divida", nella vita di tutti sono tranquillo, non mi piace affatto far soffrìre le persone, ma nella vita sessuale mi "divido" in quel momento godo(è più eccitante per me) vedere persone sottomesse, umiliate, punite.. 

 

Si vi ho svelato qualcosa di personale, ma tanto siamo in un forum nessuno conosce nessuno lol 

 

Ma spesso mi sono ritrovato (per via delle mie "perversioni") in posti in cui non vorrei trovarmi.. Dove per me è troppo "duro/violento" o in situazioni addirittura shockanti.. (essere capitato in un sito di necrofili non è una cosa bella, ad esempio)

Ma c'è anche un lato positivo, alcune cose sono estremamente divertenti:

C'è gente che si eccita nel farlo col partner vestito da animali, con testoni enormi (stile mascotte), oppure gente che ha la percersione degli alberi, in quei casi rido, ma tanto..

 

Lo fareste mai con un albero?

 

Bello leggere le cose altrui e morir dalle risate eh?

Io intendevo appunto che delle volte si sfocia nell'obbligo (come quello del divieto dell'orgasmo), e ciò lo considero disturbante, se però tu pratichi e mi dici che c'è un modo limitato di porsi in questa pratica, meglio per te xD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JackDamius ha scritto:

Una bella scolata ti fa rinascere, ma bisogna anche fare il proprio dovere (nessuna si è mai lamentata)

Per l'occasionale basta mettere il cappuccio ed è OK :moonmoon:

Spero solo che non ci siano utenti femmine a leggere o troppo piccoli :'(

@JackDamius no, ma ti pare, si sa che qui si possono iscrivere solo maschi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JackDamius ha scritto:

Una bella scolata ti fa rinascere, ma bisogna anche fare il proprio dovere (nessuna si è mai lamentata)

Per l'occasionale basta mettere il cappuccio ed è OK :moonmoon:

Spero solo che non ci siano utenti femmine a leggere o troppo piccoli :'(

C'era una volta un gruppo di bimbi gioiosi , che si erano iscritti ad un forum di pokemon per scambiare i loro mostriciattoli con molti altri bimbi . Fu cosi che trovarono un topic oscuro in cui la gente parlava di una cosa strana chiamata "sesso" . L'unica cosa che capirono fu che dopo una bella scolata di coca cola rinasci , e che per gli eventi basta mettere il cappuccio . Tornarono a casa traumatizzati . FINE :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/9/2016 at 13:18, Pixel ha scritto:

Mi fanno ridere e pena insieme quelli che si definiscono asessuali.

beh io per l'età che ho e per le volte che l'ho fatto si può dire che lo sono lol

6 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Sì, d'altro canto sei solo su un forum sui Pokémon... notoriamente un brand 18+

Grand Theft Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Hai visto ? Ci siamo impegnati :blush:

È stato bello fare scolazione pensando a tutto ciò.

Grazie. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

beh io per l'età che ho e per le volte che l'ho fatto si può dire che lo sono lol

Implica che l'hai effettivamente fatto, quindi dovrei reputarmi più asessuale di te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2016 at 08:31, Xerneas1204 ha scritto:

C'era una volta un gruppo di bimbi gioiosi , che si erano iscritti ad un forum di pokemon per scambiare i loro mostriciattoli con molti altri bimbi . Fu cosi che trovarono un topic oscuro in cui la gente parlava di una cosa strana chiamata "sesso" . L'unica cosa che capirono fu che dopo una bella scolata di coca cola rinasci , e che per gli eventi basta mettere il cappuccio . Tornarono a casa traumatizzati . FINE :magikarp_jump:

Tanto ormai i bambini non sono più da tavolo da gioco (o gioco da tavolo?)

 

Come sono i sex toys elettrici (credo che si possa dire)?

A me fanno paura alla sola idea lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La legge italiana dice che l'età del consenso (Cosa esistente e vera) si aggira esattamente ai 14 anni di eta. E sono daccordo su questa cosa. Diciamo che se volessi fare sesso, prima chiedo un analisi del sangue a tutti e due per assicurarci poi facciamo i maiali a luci rosse AHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAH. Anche se non mi piace molto 

1) Trattare di questi argomenti : perche anche se dici una cosa leggera ti freghi comunque

2) Non mi piace molto essere maschio (Tanti motivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...