Vai al commento


Sesso


Savannah

Post raccomandati

Hai detto bene,secondo te,ma secondo me non funziona così,almeno per come sono fatto io(penso di avere diritto a scegliere chi sia sexy o meno,a 30 anni vivo la cosa in maniera diversa dalla tua,sorry)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto bene,secondo te,ma secondo me non funziona così,almeno per come sono fatto io(penso di avere diritto a scegliere chi sia sexy o meno,a 30 anni vivo la cosa in maniera diversa dalla tua,sorry)

Certamente, per questo ho detto secondo me :) Anche se sinceramente non penso che da 22 a 30 la differenza sia tanta, anzi per dirla meglio, non penso che questa differenza di punti di vista sia basata sull'età . Poi magari sbaglio eh :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 8 anni ne vedi di cose e ne cambi di opinioni,ci hai mai pensato?È come se io mi mettessi a fare un ragionamento simile ad un 38(che quindi si avvicina ai 40 e sta per cambiare ancora),altra cosa,evita di mettermi le faccine che non stai parlando con un cretino Brendan e visto che le trovo irritanti e visto che non sei mio amico e nemmeno mi conosci cortesemente evita di mettermi sorrisini e linguacce,grazie.Io ho il mio modo di vedere le cose e se non ti sta bene evita di essere provocatorio,spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 8 anni ne vedi di cose e ne cambi di opinioni,ci hai mai pensato?È come se io mi mettessi a fare un ragionamento simile ad un 38(che quindi si avvicina ai 40 e sta per cambiare ancora),altra cosa,evita di mettermi le faccine che non stai parlando con un cretino Brendan e visto che le trovo irritanti e visto che non sei mio amico e nemmeno mi conosci cortesemente evita di mettermi sorrisini e linguacce,grazie.Io ho il mio modo di vedere le cose e se non ti sta bene evita di essere provocatorio,spero di essermi spiegato.

Io non ho usato nessun tono provocatorio, anzi le faccine erano state utilizzate proprio per smorzare una tensione che poteva nascere da tali tematiche. Ripeto che l'età  può non essere un fattore condizionante, perché le esperienze che vivi in otto anni posso essere limitate, rispetto ad un altro individuo. Quindi il tempo può aumentare le esperienze, ma ciò non vuol dire che tu a 30 anni abbia vissuto o avuto più esperienze di me, non solo a livello sessuale, parlo di esperienze in generale. Proprio perché, come tu hai detto non siamo amici, non puoi sostenere un'affermazione del genere perché non sai che esperienze ho vissuto io, e quindi deduco che tu stia paragonando le esperienze che tu hai fatto dai tuoi 22 ai 30 anni, che possono essere esperienze che io non ho mai affrontato, o che magari ho già  affrontato. 

Ps: hai iniziato tu a sentirti preso in causa, io rispondevo in modo e tono generale, perché penso che sia un tema talmente delicato e personale che non ci si può permettere di criticare o giudicare altri. Specialmente quando con il mio ultimo post ho detto: l'età  non è causante di differenze, perché tu parlavi di cosa per te sia sexy, parola da te utilizzata e non da me, e semplicemente sostenevo, come ad inizio post, che secondo il mio punto di vista, l'età  non è una condizionate per la definizione di sexy in una persona.

Se ti sei sentito offeso, per ciò che ho detto, mi scuso, non era mia intenzione, anzi era solo per dialogare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 8 anni ne vedi di cose e ne cambi di opinioni,ci hai mai pensato?È come se io mi mettessi a fare un ragionamento simile ad un 38(che quindi si avvicina ai 40 e sta per cambiare ancora),altra cosa,evita di mettermi le faccine che non stai parlando con un cretino Brendan e visto che le trovo irritanti e visto che non sei mio amico e nemmeno mi conosci cortesemente evita di mettermi sorrisini e linguacce,grazie.Io ho il mio modo di vedere le cose e se non ti sta bene evita di essere provocatorio,spero di essermi spiegato.

 

Mi permetto di riprenderti Fenrir, per farti notare che Brendan non voleva assolutamente essere provocatorio, le faccine esistono anche per, come ha detto lui, smorzare la tensione e usare un "tono" amichevole e simpatico. Ti chiedo cortesemente di evitare risposte simili, onde evitare di scatenare un flame evitabilissimo, visto che Brendan si è dimostrato gentile ed educato. Continua pure a dialogare, ma tranquillamente, senza alterarsi per nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sà­ sono ancora giovane e non ho ancora fatto esperienze ecc,però voglio esprimere pure io il mio parere.

Secondo me c'è differenza tra amore e sesso: uno serve per esprimere l'amore tra due individui,l'altro invece serve per il piacere tra due individui.

E secondo me non c'è nulla di male nel sesso,poichè il piacere non è nulla di peccaminoso o sbagliato,è semplicemente una sensazione imho giusta e condannarlo è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicono le tue parole Giuls il tono amichevole e simpatico si usa con gente con cui si ha confidenza,di sicuro in giro ho visto risposte ben peggiori senza che l'utente venisse ripreso,io di sicuro nell'esporre le mie parole non sono certo stato maleducato,ho solo detto con garbo cosa non mi va,poi che c'entrano le tue faccine che io e te ci conosciamo?Utenti che usano parole censurate o atteggiamenti scostanti non li avete ripresi,io vengo ripreso senza essere stato maleducato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicono le tue parole Giuls il tono amichevole e simpatico si usa con gente con cui si ha confidenza,di sicuro in giro ho visto risposte ben peggiori senza che l'utente venisse ripreso,io di sicuro nell'esporre le mie parole non sono certo stato maleducato,ho solo detto con garbo cosa non mi va,poi che c'entrano le tue faccine che io e te ci conosciamo?Utenti che usano parole censurate o atteggiamenti scostanti non li avete ripresi,io vengo ripreso senza essere stato maleducato.

 

Con questo discorso le faccine dovrebbero essere vietate, visto che, secondo te, si devono usare solo con amici. Esistono apposta per essere usate e variegare il messaggio. Io stessa le uso anche con persone con cui non ho confidenza o che proprio non conosco, eppure nessuno mi ha mai detto nulla. Non capisco da cosa derivi questa tua reazione. Brendan è stato educato, tranquillo e gentile. Ha esposto il suo punto di vista, se te la sei presa per due faccine, scusa se te lo dico, ma sei esagerato. La censura esiste proprio per questo: se a qualcuno dovesse scappare una parolaccia, scatta la censura affinché quella parola non si veda. Ma prendersela per una faccina, Fenrir, è veramente esagerato. Non ti ha attaccato, non ti ha mancato di rispetto ed è stato educato. Ti ho ripreso perché hai avuto una reazione...strana, esagerata appunto. Detto questo direi di chiuderla qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riprendiamo tutti quelli che hanno una reazione strana(non maleducata)allora nessuno può più sentirsi libero di esprimere una propria opinione,che poi come dice Brendan non è vero che mi sono sentito preso in causa,da una mia normalissima risposta su come sono fatto io ha iniziato a citarmi e a prendermi in causa,lui ha il suo punto di vista e va bene,io ho il mio punto di vista e di vedere le cose.Peace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riprendiamo tutti quelli che hanno una reazione strana(non maleducata)allora nessuno può più sentirsi libero di esprimere una propria opinione,che poi come dice Brendan non è vero che mi sono sentito preso in causa,da una mia normalissima risposta su come sono fatto io ha iniziato a citarmi e a prendermi in causa,lui ha il suo punto di vista e va bene,io ho il mio punto di vista e di vedere le cose.Peace.

 

Dico solo l'ultima cosa e poi la chiudo davvero qui. Brendan non ti ha tirato in causa, sei tu che gli hai risposto in quel modo dicendogli di non usare faccine con lui perché non siete amici né altro. Per questo direi che la tua reazione è stata esagerata, altroché. Se ti ha preso in causa era per spiegarti tutto ed evitare un litigio. Ti ri-cito la tua risposta, vediamo di analizzarla:

 

In 8 anni ne vedi di cose e ne cambi di opinioni,ci hai mai pensato?È come se io mi mettessi a fare un ragionamento simile ad un 38(che quindi si avvicina ai 40 e sta per cambiare ancora),altra cosa,evita di mettermi le faccine che non stai parlando con un cretino Brendan e visto che le trovo irritanti e visto che non sei mio amico e nemmeno mi conosci cortesemente evita di mettermi sorrisini e linguacce,grazie.Io ho il mio modo di vedere le cose e se non ti sta bene evita di essere provocatorio,spero di essermi spiegato.

 

E' qui l'esagerazione. Non ti ha preso per i fondelli con delle faccine, né era sua intenzione, senz'ombra di dubbio e se l'ho capito pure io...ripeto, con questo discorso quasi nessuno si dovrebbe permettere di usare faccine, perché dubito che all'interno del forum siano tutti amici. Dubito anche che si possa vietare agli utenti di usare faccine con te perché la trovi come una mancanza di rispetto. 

Abbiamo capito che ognuno ha il suo modo di pensare, quello assolutamente e non ti sto riprendendo perché la pensi in un modo differente, affatto; ti riprendo perché hai dato una risposta che con un altro utente poteva dar vita ad un flame, perché? Perché magari la prendeva come una rispostaccia acida e ti avrebbe risposto male a sua volta. Inoltre, non vedo dove Brendan sia stato provocatorio: non ti ha lanciato frecciatine, né ti ha preso in giro, né ha deriso il tuo pensiero, anzi, ti ha risposto gentilmente esponendo più volte la sua linea di pensiero. Detto questo, chiudiamola qui, che non ci tengo ad intasare il topic con continue spiegazioni del perché ti abbia ripreso. Ti consiglio solo di evitare situazioni simili, perché con altri utenti non so se e quanto potrebbe andarti bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non mi faccio problemi a volerlo fare con una di 46 anni?

Dipende da come è fatta la 46enne :D

Ce ne sono alcune che sono decisamente più gnocche di certe ventenni, ma se la milf in questione farebbe voltare lo sguardo persino a Bocelli, tengo il colpo in canna per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non mi faccio problemi a volerlo fare con una di 46 anni?

Quanto ti capisco, i maturi poi hanno un fascino... Per me anche 50, se portati bene!

qui vi capisco,però una donna quando ha avuto un figlio raggiunge l'apice della sua bellezza secondo me(ora non pensate male,parlavo di bellezza e sensualità  xD )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui vi capisco,però una donna quando ha avuto un figlio raggiunge l'apice della sua bellezza secondo me(ora non pensate male,parlavo di bellezza e sensualità  xD )

Intendi dire che una donna matura con figli raggiunge il massimo della propria bellezza? Non capisco cosa vorresti dire xD

Comunque non sempre va così... Certe donne dopo una gravidanza diventano proprio inguardabili, mentre altre continuano a mantenere la forma :3

 

Questi discorsi invece per gli uomini non valgono : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui vi capisco,però una donna quando ha avuto un figlio raggiunge l'apice della sua bellezza secondo me

Dipende se il figlio è tuo o no  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi dire che una donna matura con figli raggiunge il massimo della propria bellezza? Non capisco cosa vorresti dire xD

Comunque non sempre va così... Certe donne dopo una gravidanza diventano proprio inguardabili, mentre altre continuano a mantenere la forma :3

Questi discorsi invece per gli uomini non valgono : P

si capisce benissimo Woegrief,non ho detto che una donna matura diventa più bella con la gravidanza,ho aggiunto che la donna diventa radiosa,non intendo quel tipo di bellezza(non sono frivolo e non sto dicendo che tu lo sia),la bellezza non è solo estetica(per me),io guardo altre cose che per me rendono bella una donna e l'aspetto è l'ultima cosa che guardo.

Dipende se il figlio è tuo o no :asduj1:

scusami scared,ma non mi fa ridere,anche perchè non è bella in questo caso l'opinione che si ha di una donna :c scusa ma sono fatto così....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si capisce benissimo Woegrief,non ho detto che una donna matura diventa più bella con la gravidanza,ho aggiunto che la donna diventa radiosa,non intendo quel tipo di bellezza(non sono frivolo e non sto dicendo che tu lo sia),la bellezza non è solo estetica(per me),io guardo altre cose che per me rendono bella una donna e l'aspetto è l'ultima cosa che guardo.

 

una donna quando ha avuto un figlio raggiunge l'apice della sua bellezza 

Cioè, lo hai detto tu  :omg:

Ma comunque una donna non ha bisogno un figlio per diventare radiosa e bella "dentro". E non c'è nulla di male in un tantino di bellezza esteriore, che c'entra essere frivoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto io UNA DONNA ed è generico,non ho detto una donna matura,ho detto una donna per aggiungere al discorso che anche una che aspetta un bambino è radiosa,hai capito ora?

Sì ma non ti scaldare. Come lo dici adesso si capisce, prima no :)

È vero, anche le donne con il pancione da mamma per me sono bellissime (o radiose, come preferisci tu)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrei scaldarmi?Ho solo scritto in grosso quello che avevo scritto anche prima,proprio per farti capire che io dicevo la mia,sei tu che hai fatto il puntiglioso senza motivo,hai chiesto e ti ho risposto,e non sono stato sgarbato come tu cerchi di farmi apparire :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si capisce benissimo Woegrief,non ho detto che una donna matura diventa più bella con la gravidanza,ho aggiunto che la donna diventa radiosa,non intendo quel tipo di bellezza(non sono frivolo e non sto dicendo che tu lo sia),la bellezza non è solo estetica(per me),io guardo altre cose che per me rendono bella una donna e l'aspetto è l'ultima cosa che guardo.

 

Oooooh, aspettavo un commento del genere visto che ogni uomo per bene sulla terra dice "io guardo prima di tutto il carattere, dell'aspetto non mi importa nulla".

 

Facciamoci su una chiaccherata: personalmente, essendo il lato Estetico ciò che salta subito all'occhio, dubito che si possa completamente ignorare questo fattore... che poi ci si possa innamorare in un secondo momento di una donna non bellissima è un altro discorso... ma (non prendertela) "l'aspetto è l'ultima cosa che guardo" l'ho sempre considerata una frase Fatta e non pensata. Piuttosto possiamo dire che "Non hanno la stessa misura nel giudizio finale".

...... e mi viene in mente una ragazza che ho conosciuto mezzo anno fa, veramente bella e fisicamente attraente, ma talmente ossessionata da cosa pensavano gli altri lei e ansiosa su tutto che non era sopportabile..... tutto ciò però l'ho capito 1 settimana dopo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...