Vai al commento



Sesso


Savannah

Post raccomandati

Dipende cosa intendi con "dubbia consistenza". Secondo me sono fin troppo consistenti, sono di plastica! :P

Poi, c'è da dire che molto spesso ci si sfigura proprio rifacendosi. Cioè, ci sono delle p-star (per le quali il seno rifatto è praticamente d'obbligo, penso siano due o tre quelle naturali che hanno iniziato un minimo di carriera) che hanno delle cicatrici che a confronto quella di Luffy tornato dopo i due anni di separazione è un graffietto.

 

ma le hanno operate con una motosega? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le hanno operate con una motosega? :fg:

Quasi, il che è abbastanza incredibile, se pensi che certa gente basa su interventi di questo tipo il proprio mestiere.

Per intenderci, è come se Ronaldo giocasse a pallone con le caviglie ingessate dopo essersele rotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto è interessante rileggere un topic...

Si è partiti dal domandarsi da che età  si potrebbe o vorrebbe iniziare a fare "fiki, fiki" (cit. G.Drudi), si è passati a chi si vanta a 15 anni di averlo fatto molte volte, ma va beh tanto si è maturi (si come i fichi d'India gialli...), siamo poi giunti alla bellezza delle donne gravide, mi sa che le suddette si sentono tutto tranne che bombe sexi...poi è stata la volta degli anticoncezionali, delle pillole dei 20 giorni prima o di quelle del giorno dopo (in alcuni casi solo lacrime di coccodrillo...), si è arrivati alla chirurgia plastica e ai seni come palline anti stress...si è detto che si va bene la chirurgia in caso di persone sfigurate (ci fosse qualcuno che si sia ricordato del cancro al seno e della mastectomia...), in ultimo ai figli che qualcuno non vuole per non mantenere nessuno...LOL...è tanto bello passare la vecchiaia avendo perso tutti i nostri affetti e senza uno straccio di compagnia, che so magari di un nipotino?...no vabbuo' un cane è la stessa cosa (amo i cani, ma...)...

Mi è venuto il mal di testa...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rose non sei per niente coerente con te stessa così: se ti viene il mal di testa, che vieni a fare qui? Per ridere dei discorsi altrui? A me sembrano discussioni in cui non c'è nulla di strano, ognuno sta esprimendo il proprio parere e non è carino che vieni solo per beffarti degli altri... Perché non ti metti in gioco pure tu con idee e pareri argomentati? Troppo stressante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rose non sei per niente coerente con te stessa così: se ti viene il mal di testa, che vieni a fare qui? Per ridere dei discorsi altrui? A me sembrano discussioni in cui non c'è nulla di strano, ognuno sta esprimendo il proprio parere e non è carino che vieni solo per beffarti degli altri... Perché non ti metti in gioco pure tu con idee e pareri argomentati? Troppo stressante?

mica è vietato leggere i topic Woegrief(ed è vero che alcune volte si leggono cose bizzarre,non negarlo),senza contare che giustamente ha fatto notare che tra le varie problematiche ci si è dimenticati di alcune cose che ha aggiunto lei,sul fatto dei figli ha espresso un opinione come tutti quanti qui(e comprendo le ragioni tue e quelle di chi non vuole avere figli,però non si può negare che è triste pensare che della tua esistenza sulla terra non rimarrà  traccia della tua generazione in futuro,e questo vale anche per altri)e diciamocelo,se si preferisce un cane ad un figlio(che comporta le stesse responsabilità ,tranne il fatto che il cane non lo mandi a scuola e non gli compri i libri,e non è una battuta)ma che i costi sono simili allora viene da sorridere,o perlomeno porsi delle domande(che sono lecite,anche se poi ognuno gestirà  la propria vita come meglio crede)sul valore effettivo che diamo all'essere umano.Bada Woe che questo non è un attacco o una critica,è il mio modo di vedere e interpretare le cose,così come ognuno ha il suo modo di esprimersi(se ci sono cose del mio discorso che non comprendi sottolineami solo quello,se no ci capiamo male ancora xD ),un esempio banale è che se dieci persone leggono lo stesso libro inevitabilmente non saremo d'accordo con l'opinione di qualcuno che ha un suo modo personale di interpretare o di vedere le cose.Questo è quanto,le opinioni sono belle perchè variano,bisognerebbe(io per primo)prendere quella parte buona che ognuno di noi esprime o che può darci un insegnamento per farlo nostro e magari a comprendere un pò più gli altri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rose non sei per niente coerente con te stessa così: se ti viene il mal di testa, che vieni a fare qui? Per ridere dei discorsi altrui? A me sembrano discussioni in cui non c'è nulla di strano, ognuno sta esprimendo il proprio parere e non è carino che vieni solo per beffarti degli altri... Perché non ti metti in gioco pure tu con idee e pareri argomentati? Troppo stressante?

E' proprio vero che chattare ha i suoi limiti, dici che sto ridendo di voi? Guarda tutto sto facendo tranne che ridere, il problema è che in alcune risposte qualcosa di strano, a mio parere c'è, ma per la moltitudine invece no, questo invece si che è molto strano...non mi sono messa in gioco? Non esprimo le mie idee? E cosa avrei scritto allora...

Ok...chiarisco visto che ti sembra solo che mi vada di sbeffeggiare gli altri...va beh non puoi conoscere il mio modo di fare...

-L'età  giusta per fare sesso o l'amore? Non prima di essere veramente consapevoli che ad ogni nostra azione corrisponde sempre una reazione...affari di ciascuno, poi, se aspettare di amare (o credere di amare) quello/a con cui ci accompagneremo per una serata o giù di lì...Basta poi non correre da mamma e papà  una volta fatta la frittata, va beh che poi i genitori, se lo sono con la g maiuscola saranno sempre pronti ad intervenire!

-Chi dice di essere maturo, la maturità  non sa nemmeno dove è di casa...

-La maternità  credo si possa ritenere la cosa più appagante e soprattutto l'atto che completa la donna in quanto tale...so però che in quel momento (esperienza di mie amiche e di mia sorella) ci si vede in mille modi, ma difficilmente belle e attraenti, poi ovvio che, se non abbiamo scelto di vivere accanto a un deficiente, il nostro compagno/marito ci vedrà  comunque stupende (io la gioia di essere madre non l'avrò mai...)

-La pillola del giorno dopo la considero solo nei casi di stupro, altrimenti non ne vedo la necessità , visto che si è tanto maturi per andare a letto si è altrettanto maturi per affrontare una maternità  indesiderata....( la rottura di un anticoncezionale non credo sia frequentissima, altrimenti sai quante cause contro le case farmaceutiche che li producono?)...non mi parlate di coiti interrotti o altri modi per tentare di non mettere incinta la propria partner perché essendo tutti molto maturi si sa che questo genere di metodi favoriscono e di molto le maternità ...

-Una mia zia ha subito l'asportazione del seno per un cancro, sai quanto gliene frega se

ora sembra freddo al tatto o di gomma?Chi si opera per altri motivi è solo una decerebrata a mio parere...

-Non era mia intenzione ridere di chi non vuole figli, ma si è vero che stride un po' con il mio pensiero il discorso che non li si metterà  al mondo per non mantenerli, mentre la moglie si (probabilmente era una battuta...forse...) certo che nessuno vorrebbe avere problemi e paure legate ai figli che crescono, ma tanto problemi e affanni nella vita arriveranno sempre e comunque, quindi perché condannarsi ad essere soli? Gli amici non sostituiranno mai gli affetti familiari, ne so qualcosa proprio in questo momento...

-La frase sul mal di testa era una battuta, ma ovviamente ne' tu ne' nessun altro nel web può sapere quando scherzo visto che non mi stai guardando negli occhi...

P.S. Scusami tanto se nemmeno questa volta mi sono abbastanza messa in gioco per te...o chiunque altro non gradisce i miei post...( il sarcasmo in queste parole lo afferri almeno?)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio vero che chattare ha i suoi limiti, dici che sto ridendo di voi? Guarda tutto sto facendo tranne che ridere, il problema è che in alcune risposte qualcosa di strano, a mio parere c'è, ma per la moltitudine invece no, questo invece si che è molto strano...non mi sono messa in gioco? Non esprimo le mie idee? E cosa avrei scritto allora...

Ok...chiarisco visto che ti sembra solo che mi vada di sbeffeggiare gli altri...va beh non puoi conoscere il mio modo di fare...

 

/cut

Ecco, ora va meglio! ^^ 

Conoscere le tue opinioni invece che sentirti sempre lamentare dei mal di testa da dietro le quinte è decisamente più appagante. E perdonami se non riesco a cogliere il tuo sarcasmo (forse scadente) alle volte... Come dici bene tu, da dietro uno schermo la comunicazione è molto limitata :|

Guarda, mi trovo d'accordo con tutto quello che hai scritto. Solo il tema "figli" non condivido: ognuno fa come preferisce, considera anche che è una grossa responsabilità , secondo me distinta dagli altri "problemi" che ti darà  la vita. Magari saranno una compagnia, ma da un lato anche un limite, a seconda delle scelte di vita che prendi. Ecco perchè tanti personaggi dello spettacolo fanno figli a 50 anni, una volta che la loro carriera è quasi giunta al termine. Poi c'è chi non ne può avere per cause di forza maggiore ma è un altro discorso.

E per quanto riguarda una donna con il pancione, credo che sia compito degli altri farle sentire belle... Non è carino vivere male la propria gravidanza perchè non si piacciono loro stesse o non piacciono agli altri. Dentro quella pancia c'è qual bambino che tu dici si dovrebbe avere per non restare soli e per avere affetti familiari... Trovo che non ci sia nulla di più bello, basta guardare con occhi diversi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ora va meglio! ^^ 

Conoscere le tue opinioni invece che sentirti sempre lamentare dei mal di testa da dietro le quinte è decisamente più appagante. E perdonami se non riesco a cogliere il tuo sarcasmo (forse scadente) alle volte... Come dici bene tu, da dietro uno schermo la comunicazione è molto limitata :|

Guarda, mi trovo d'accordo con tutto quello che hai scritto. Solo il tema "figli" non condivido: ognuno fa come preferisce, considera anche che è una grossa responsabilità , secondo me distinta dagli altri "problemi" che ti darà  la vita. Magari saranno una compagnia, ma da un lato anche un limite, a seconda delle scelte di vita che prendi. Ecco perchè tanti personaggi dello spettacolo fanno figli a 50 anni, una volta che la loro carriera è quasi giunta al termine. Poi c'è chi non ne può avere per cause di forza maggiore ma è un altro discorso.

E per quanto riguarda una donna con il pancione, credo che sia compito degli altri farle sentire belle... Non è carino vivere male la propria gravidanza perchè non si piacciono loro stesse o non piacciono agli altri. Dentro quella pancia c'è qual bambino che tu dici si dovrebbe avere per non restare soli e per avere affetti familiari... Trovo che non ci sia nulla di più bello, basta guardare con occhi diversi :)

Visto che non ho offeso te, preferivo che non provassi a farlo tu con me....l'aggettivo scadente è senz'altro fuori luogo, ma se ti fa sentire appagato perché no...ultima cosa, più importante...la vita è fatta di responsabilità , ma chi non ne vuole faccia pure, poi se permetti posso essere in disaccordo quanto mi pare, si chiamerebbe democrazia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non ho offeso te, preferivo che non provassi a farlo tu con me....l'aggettivo scadente è senz'altro fuori luogo, ma se ti fa sentire appagato perché no...ultima cosa, più importante...la vita è fatta di responsabilità , ma chi non ne vuole faccia pure, poi se permetti posso essere in disaccordo quanto mi pare, si chiamerebbe democrazia...

Beh, se quella è un'offesa... Di solito offendo in maniera diversa, e non ci tengo proprio a farlo qui :c

In ogni caso scusami, e sappi che io rispetto la tua opinione, ho solo ribadito con le mie e nient'altro! o.o Fidati, questo è il mal di testa di prima! Attenzione :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che si è tanto maturi per andare a letto si è altrettanto maturi per affrontare una maternità  indesiderata

Non condivido molto questa frase, una coppia che tiene un figlio che non può mantenere è tutto tranne che matura.

Meglio usare la testa in alcuni casi che rovinarsi la vita.

La rottura del preservativo capita, non frequentemente ma capita, spesso è dovuta ad un'errato utilizzo del prodotto e non c'è alcun risarcimento (di certo non lo darebbero le case farmaceutiche visto che non li producono loro, cosa differente per la pillola quotidiana che, nei rari casi dove fa cilecca, puoi essere risarcito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non condivido molto questa frase, una coppia che tiene un figlio che non può mantenere è tutto tranne che matura.

Meglio usare la testa in alcuni casi che rovinarsi la vita.

Meglio usare la testa sempre, a mio avviso...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio usare la testa sempre, a mio avviso...

Su questo ti do ragione ma non puoi evitare di fare l'amore con la persona che ami per paura di avere un figlio, questo non vuol dire usare la testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo ti do ragione ma non puoi evitare di fare l'amore con la persona che ami per paura di avere un figlio, questo non vuol dire usare la testa.

scusa scared,che significato hanno le tue parole quando precedentemente hai citato una frase in cui si evince chiaramente che vanno a letto(e non si parla di amore,ma di sesso)dei minorenni incapaci di prendersi le proprie responsabilità  con l'amore e la paura di avere figli se ci si ama citati da te nel tuo ultimo post?Potresti spiegarmi in parole povere cortesemente?Ti ringrazio in anticipo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa scared,che significato hanno le tue parole quando precedentemente hai citato una frase in cui si evince chiaramente che vanno a letto(e non si parla di amore,ma di sesso)dei minorenni incapaci di prendersi le proprie responsabilità  con l'amore e la paura di avere figli se ci si ama citati da te nel tuo ultimo post?Potresti spiegarmi in parole povere cortesemente?Ti ringrazio in anticipo

Dove ho parlato di minorenni in questi ultimi post?

Non riesco a capire a che post ti riferisci ma se riesci a citarmelo sarei più che felice di rispondere alla tua domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo esprimere la mia opinione sul discorso figli. Quando parlate di non volerne, ne siete davvero sicuri? Capisco benissimo tutte le responsabilità  che ne derivano, gli impegni ecc... Però, come ha detto RoseRed, poi cosa ci rimane? Io credo che una scelta del genere la si rimpiangerà  in futuro, quando gli anni inizieranno a farsi sentire. 


Non è che non capisca il vostro punto di vista, a me piace sentirmi libera di poter fare come voglio senza dover dar conto a nessuno, e so che una famiglia è limitante in questo senso (anche se poi ci saranno tanti altri motivi di gioia e di soddisfazione); però credo che il vostro non possa definirsi un pensiero definitivo, magari tra qualche anno cambierete idea.


Anche a me, ora, l'idea di metter su famiglia sembra così aliena, ma so per certo di voler crescere almeno un bambino, che sia mio o meno... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove ho parlato di minorenni in questi ultimi post?

Non riesco a capire a che post ti riferisci ma se riesci a citarmelo sarei più che felice di rispondere alla tua domanda.

non tu scared,intendevo dire che hai citato due volte RoseRed,ecco la prima citazione fatta quando dici che non condividi quello che dice e poi la tua ultima risposta a lei che c'entrano con l'amore e la paura di avere figli?Hai preso un pezzo in cui lei diceva chiaramente che i minorenni se possono fare sesso possono prendersi le responsabilità  conseguenti(concordo con Rosered),comunque riformulo,perchè hai parlato di paure di gravidanze e di amore se lei parlava di usare la testa(ed esprimeva una sua opinione a riguardo)per dei minorenni che fanno sesso?

volevo esprimere la mia opinione sul discorso figli. Quando parlate di non volerne, ne siete davvero sicuri? Capisco benissimo tutte le responsabilità  che ne derivano, gli impegni ecc... Però, come ha detto RoseRed, poi cosa ci rimane? Io credo che una scelta del genere la si rimpiangerà  in futuro, quando gli anni inizieranno a farsi sentire. 

Non è che non capisca il vostro punto di vista, a me piace sentirmi libera di poter fare come voglio senza dover dar conto a nessuno, e so che una famiglia è limitante in questo senso (anche se poi ci saranno tanti altri motivi di gioia e di soddisfazione); però credo che il vostro non possa definirsi un pensiero definitivo, magari tra qualche anno cambierete idea.

Anche a me, ora, l'idea di metter su famiglia sembra così aliena, ma so per certo di voler crescere almeno un bambino, che sia mio o meno...

quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo esprimere la mia opinione sul discorso figli. Quando parlate di non volerne, ne siete davvero sicuri? Capisco benissimo tutte le responsabilità  che ne derivano, gli impegni ecc... Però, come ha detto RoseRed, poi cosa ci rimane? Io credo che una scelta del genere la si rimpiangerà  in futuro, quando gli anni inizieranno a farsi sentire. 

Non è che non capisca il vostro punto di vista, a me piace sentirmi libera di poter fare come voglio senza dover dar conto a nessuno, e so che una famiglia è limitante in questo senso (anche se poi ci saranno tanti altri motivi di gioia e di soddisfazione); però credo che il vostro non possa definirsi un pensiero definitivo, magari tra qualche anno cambierete idea.

Anche a me, ora, l'idea di metter su famiglia sembra così aliena, ma so per certo di voler crescere almeno un bambino, che sia mio o meno... 

 

si possono fare mille discorsi sul fatto che essere genitori è bello,che i figli siano una cosa bellissima,ma no

 

io figli non ne voglio,e non perché "ho 23 anni e sono giovane" ma perché non sono una figura genitoriale e dubito fortemente di esserlo in futuro

 

a malapena riesco a badare al gatto,e non cominciamo con "eh ma i figli sono un altra cosa" se a malapena riesco a badare ad un gatto,come potrei badare ad un neonato che ha 1000 bisogni in più,rispetto ad un gatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Nessuno-Kun

L'età  dipende dall'intesa della coppia e dai quozienti intellettivi.


Anticoncezionali? Sbatta, ma ne riconosco l'utilità .


Litigo sempre per non volerli usare a patto di stare attento.


 


 


Se il sesso va male in una coppia di cui sono membro, durerà  poco.


Questo non fa di me una persona superficiale, tuttavia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'età  dipende dall'intesa della coppia e dai quozienti intellettivi.

Anticoncezionali? Sbatta, ma ne riconosco l'utilità .

Litigo sempre per non volerli usare a patto di stare attento.

 

 

Se il sesso va male in una coppia di cui sono membro, durerà  poco.

Questo non fa di me una persona superficiale, tuttavia.

 

Malissimo. Poi ci si lamenta delle gravidanze indesiderate. Non serve a nulla dire: "Eh ma tanto sto attento!". Basta una sciocchezza, una minima distrazione/disattenzione (e già  non usarli se non si vogliono gravidanze è pura follia e farsi beffe delle responsabilità ) perché lei rimanga incinta. Mai prendere sottogamba gli anticoncezionali. Servono sia per le malattie (specie se uno ha rapporti occasionali) che per le gravidanze indesiderate. Io mi rifiuterei assolutamente di farlo senza protezione, anche se l'altro mi assicura che starà  attento, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti in coppia l'intesa sessuale deve esserci, a meno che uno dei due o entrambi non cadano nello spettro dell'asessualità , sennò non può funzionare... Almeno secondo me è così... Non è una cosa superficiale.

E comunque neanche io voglio figli e penso di essere abbastanza vecchia per saperlo per certo. Non è un fatto economico o di non volere limitazioni... È semplicemente qualcosa che ti senti dentro, così come lo è volerli, e non c'è niente di sbagliato in nessuno dei due modi di pensarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non tu scared,intendevo dire che hai citato due volte RoseRed,ecco la prima citazione fatta quando dici che non condividi quello che dice e poi la tua ultima risposta a lei che c'entrano con l'amore e la paura di avere figli?Hai preso un pezzo in cui lei diceva chiaramente che i minorenni se possono fare sesso possono prendersi le responsabilità  conseguenti(concordo con Rosered),comunque riformulo,perchè hai parlato di paure di gravidanze e di amore se lei parlava di usare la testa(ed esprimeva una sua opinione a riguardo)per dei minorenni che fanno sesso?

Un momento, non ci sto capendo molto... io ho quotato questa frase "visto che si è tanto maturi per andare a letto si è altrettanto maturi per affrontare una maternità  indesiderata" e la parola minorenni non rientra da nessuna parte, non ho mai voluto tirare in ballo i minorenni.

Io l'ho intesa come "se sei abbastanza grande per fare sesso sei abbastanza maturo per tenerti un bambino che non vuoi", è una frase che va bene per qualsiasi età  e che reputo sbagliata, perché vuol dire che se io non sono pronto ad avere bambini non dovrei fare sesso, l'amore o qualsiasi altro strano feticismo che appaga i miei sensi...

Le ho appunto risposto che in alcuni casi è meglio usare la testa (prendere una pillola) che doversi tenere un bambino che non vuoi perché ti si è rotto un preservativo.

Lei giustamente mi ha detto che bisogna usare sempre la testa e, quotandola, le ho risposto che usare la testa non vuol dire non fare sesso/amore/quelchevuoitu ma vuol dire usare gli anticoncezionali giusti al momento giusto (come appunto la pillola del giorno dopo).

Ora non so se è chiaro quello che ho scritto, spero di aver fugato i tuoi dubbi, nel caso chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si possono fare mille discorsi sul fatto che essere genitori è bello,che i figli siano una cosa bellissima,ma no

 

io figli non ne voglio,e non perché "ho 23 anni e sono giovane" ma perché non sono una figura genitoriale e dubito fortemente di esserlo in futuro

 

a malapena riesco a badare al gatto,e non cominciamo con "eh ma i figli sono un altra cosa" se a malapena riesco a badare ad un gatto,come potrei badare ad un neonato che ha 1000 bisogni in più,rispetto ad un gatto?

O magari saresti un ottimo genitore, chi lo sa? Comunque non ho nulla da ridire sul tuo ragionamento, anzi, meglio essere coscienti di non saper crescere un figlio e quindi evitare di averne uno, piuttosto che trascurarlo in futuro. Però non si può mai sapere cosa accadrà ...

 

E comunque neanche io voglio figli e penso di essere abbastanza vecchia per saperlo per certo. Non è un fatto economico o di non volere limitazioni... È semplicemente qualcosa che ti senti dentro, così come lo è volerli, e non c'è niente di sbagliato in nessuno dei due modi di pensarla.

Massì è una scelta... prima parlavo di rimpianto perché io sicuramente rimpiangerei una scelta come la tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento, non ci sto capendo molto... io ho quotato questa frase "visto che si è tanto maturi per andare a letto si è altrettanto maturi per affrontare una maternità  indesiderata" e la parola minorenni non rientra da nessuna parte, non ho mai voluto tirare in ballo i minorenni.

Io l'ho intesa come "se sei abbastanza grande per fare sesso sei abbastanza maturo per tenerti un bambino che non vuoi", è una frase che va bene per qualsiasi età  e che reputo sbagliata, perché vuol dire che se io non sono pronto ad avere bambini non dovrei fare sesso, l'amore o qualsiasi altro strano feticismo che appaga i miei sensi...

Le ho appunto risposto che in alcuni casi è meglio usare la testa (prendere una pillola) che doversi tenere un bambino che non vuoi perché ti si è rotto un preservativo.

Lei giustamente mi ha detto che bisogna usare sempre la testa e, quotandola, le ho risposto che usare la testa non vuol dire non fare sesso/amore/quelchevuoitu ma vuol dire usare gli anticoncezionali giusti al momento giusto (come appunto la pillola del giorno dopo).

Ora non so se è chiaro quello che ho scritto, spero di aver fugato i tuoi dubbi, nel caso chiedi pure.

scared,lei si riferiva a minorenni,rileggi con attenzione dove parla di sta cosa,perchè poco più sopra il discorso parla proprio di minorenni quando fanno la frittata corrono dai genitori,a mio modo di vedere quella cosa è collegata(anche perchè fare un discorso simile è più calzante per due ragazzi minorenni invece di una coppia adulta che lo fa,che per carità  possono sbagliare pure loro),quindi diciamo che il cosiddetto errore(se possiamo chiamarlo così,che poi è interpretazione,non altro)sarebbe quello,il discorso che fai invece verso la fine di questo post(dove dici che l'hai quotata)penso che l'abbia capito anche prima di tutti noi,anche perchè a mio avviso(quindi opinione mia)le donne sono molto più avanti di noi in molte cose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi trovo in totale accordo con Woe, Meta e Scared. Tranne sul fatto dei figli. O meglio; io vorrei averne. Poi non mi sembra sensato dirli "è come avere un vuoto in un futuro", se loro non li vogliono significa che questo vuoto è già  colmato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...