Vai al commento


Sesso


Savannah

Post raccomandati

Lo troverai Lina, tranquilla :3 O aspetti o cerchi. Io personalmente ho cercato e l'ho trovato, ma dipende da persona a persona!

In genere aspetto... ma il mio problema è che non frequento luoghi che mi consentano di fare conoscenze, direi che è ora che inizi a cercare  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere aspetto... ma il mio problema è che non frequento luoghi che mi consentano di fare conoscenze, direi che è ora che inizi a cercare  :XD:

 

Io son come te, non ho mai frequentato posti in cui trovare gente, diciamo che sono stata aiutata dalla mia unica amica che a sua volta ha chiesto aiuto ad un suo amico. Quindi vedi tu che rigirio! xD

Se sei pronta prova a cercare, potresti fare come me, che ho "chiesto" aiuto ad un'amica! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi trovo d'accordo con Peter e Giuls... Non critico di certo chi vuole godersi qualche avventura in più, sono scelte, ma secondo me è meglio farlo con chi si ama... chissà  se troverò mai qualcuno da amare...

non vedo perchè non dovresti trovarne qualcuno che ti ami ricambiandoti in pieno

In genere aspetto... ma il mio problema è che non frequento luoghi che mi consentano di fare conoscenze, direi che è ora che inizi a cercare  :XD:

si può incontrare una persona anche passeggiando al parco,o al lago ad esempio

Io son come te, non ho mai frequentato posti in cui trovare gente, diciamo che sono stata aiutata dalla mia unica amica che a sua volta ha chiesto aiuto ad un suo amico. Quindi vedi tu che rigirio! xD

Se sei pronta prova a cercare, potresti fare come me, che ho "chiesto" aiuto ad un'amica!

ti apprezzo sempre di più a livello umano,e ti dico che sei una gran persona,di fronte a gente come te mi inchino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti apprezzo sempre di più a livello umano,e ti dico che sei una gran persona,di fronte a gente come te mi inchino

Addirittura!

Beh Giuls, se il tuo ragazzo ti molla (speriamo mai!) sai di avere grandi ammiratori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo molto anche persone come te Woegrief(non fraintendere please xD),e ti dirò che a me si spezza letteralmente il cuore quando una coppia si lascia,su questo sono fatto un pò male io forse e me ne scuso,ma io credo veramente tanto nell'amore,non riesco a pensare che qualcuno si separi,cioè mi spiace davvero....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo molto anche persone come te Woegrief(non fraintendere please xD),e ti dirò che a me si spezza letteralmente il cuore quando una coppia si lascia,su questo sono fatto un pò male io forse e me ne scuso,ma io credo veramente tanto nell'amore,non riesco a pensare che qualcuno si separi,cioè mi spiace davvero....

Che gentile, grazie ^^

Quando una coppia si sfalda è sempre un dispiacere! Il mio povero cuore è ormai in frantumi così piccoli che dubito possa essere ricomposto. Tuttavia continuo a credere nel potere dell'amore e spero di conoscere d'ora in poi solo persone capaci di non dovermi far ricredere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ti auguro sinceramente di cuore che tu possa trovare una persona che ricostruisca il tuo cuore e che ti renda felice :)

P.s-mi piace leggere quello che scrivi comunque,perchè non sei mai banale,mai arrogante e nemmeno bugiardo,e hai tutta la mia stima,ricordati che io posso essere queste tre cose ma tu no,perchè tu sei Woegrief(vabbè bugiardo non potrei esserlo nemmeno se mi mettessi a leggere un copione,proprio non riesco),battute a parte non cambiare mai ciò che sei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ti auguro sinceramente di cuore che tu possa trovare una persona che ricostruisca il tuo cuore e che ti renda felice :)

P.s-mi piace leggere quello che scrivi comunque,perchè non sei mai banale,mai arrogante e nemmeno bugiardo,e hai tutta la mia stima,ricordati che io posso essere queste tre cose ma tu no,perchè tu sei Woegrief(vabbè bugiardo non potrei esserlo nemmeno se mi mettessi a leggere un copione,proprio non riesco),battute a parte non cambiare mai ciò che sei

Grazie mille Fen, sono veramente lusingato! ^^

Quando scriverò il mio primo libro allora tu sarai il primo a leggerlo ahaha :P

E ricordati sempre di non autoinfliggerti peccati che non hai commesso (tu banale, arrogante e bugiardo?), perchè si vede che sei spinto dal cuore in ogni cosa che fai! Buonanotte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un onore per me leggerlo Woegrief(ma prima preferisco che venda tanto)e sei una persona che mi spinge(sprona)sempre a cercare di scrivere meglio che posso,sia negli argomenti più disparati sia quelli in cui è più difficile esprimermi(almeno per me),ma già  il fatto che sia comprensibile è per me un motivo di cui essere soddisfatto xD (io tendo molto a prendermi in giro e ad essere molto critico nei miei confronti,forse perchè pretendo davvero molto da me,quando arrivo alla fine di un percorso devo iniziarne uno nuovo,perchè finchè non mi rimbambisco devo imparare più cose possibili)

Parlando del nome del topic io quella cosa l'ho sempre fatto da innamorato,perchè conoscersi e corteggiare la persona amata è davvero gratificante,mi fa sentire completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son come te, non ho mai frequentato posti in cui trovare gente, diciamo che sono stata aiutata dalla mia unica amica che a sua volta ha chiesto aiuto ad un suo amico. Quindi vedi tu che rigirio! xD

Se sei pronta prova a cercare, potresti fare come me, che ho "chiesto" aiuto ad un'amica! 

Ahahahah fantastica! Però ha funzionato, è questo l'importante! ^^

Grazie del consiglio ^____^

 

non vedo perchè non dovresti trovarne qualcuno che ti ami ricambiandoti in pieno

si può incontrare una persona anche passeggiando al parco,o al lago ad esempio

In questo senso il problema sono io... tendo ad essere molto scostante e allontano inconsciamente il prossimo, mi tengo molto sulla difensiva  :sweat: Questo è un atteggiamento che sto cercando di modificare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah fantastica! Però ha funzionato, è questo l'importante! ^^

Grazie del consiglio ^____^

 

In questo senso il problema sono io... tendo ad essere molto scostante e allontano inconsciamente il prossimo, mi tengo molto sulla difensiva  :sweat: Questo è un atteggiamento che sto cercando di modificare...

 

Di nulla!

 

Comunque guarda, a leggere il commento dopo mi viene da dire: "Sei la mia fotocopia", anche io sto sempre sulla difensiva, sono timida, insicura e diffidente. Quel che ti posso dire è di non "fingere" di essere qualcuno che non sei. Certo, puoi cercare di essere più socievole (pure io ci sto provando) e approcciarti un po' agli altri, ma non cambiare la tua persona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nulla!

 

Comunque guarda, a leggere il commento dopo mi viene da dire: "Sei la mia fotocopia", anche io sto sempre sulla difensiva, sono timida, insicura e diffidente. Quel che ti posso dire è di non "fingere" di essere qualcuno che non sei. Certo, puoi cercare di essere più socievole (pure io ci sto provando) e approcciarti un po' agli altri, ma non cambiare la tua persona!

Ottimo! Direi che quei tre aggettivi che ho sottolineato descrivano molto bene anche me XD

No, tranquilla, non è mia intenzione fingermi qualcuno che non sono... ecco, dovrei giusto cercare, qualche volta, di essere la prima a cercare un approccio con gli altri (la timidezza me lo impedisce la maggior parte delle volte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad un corso di sociologia insegnano questo:

Rapporto sessuale= Fattore biologico + fattore mentale+ fattore relazionale+ fattore sociale

Più sintetico di così XD.

Allora non aggiungo altro...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Ottimo! Direi che quei tre aggettivi che ho sottolineato descrivano molto bene anche me XD


No, tranquilla, non è mia intenzione fingermi qualcuno che non sono... ecco, dovrei giusto cercare, qualche volta, di essere la prima a cercare un approccio con gli altri (la timidezza me lo impedisce la maggior parte delle volte).




 


Ottimo, siamo l'una la fotocopia dell'altra xD Comunque sì, così fai benissimo! Te lo consiglio di fare così :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad un corso di sociologia insegnano questo:

Rapporto sessuale= Fattore biologico + fattore mentale+ fattore relazionale+ fattore sociale

Più sintetico di così XD.

Wow :3

Fattore biologico e mentale lo capisco... relazionale e sociale non tanto, ma va bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fattore biologico: ormoni e forza fisica. Invito un maschio ad avere anche solo 4 rapporti sessuali di fila. L'eiaculazione al 4 rapporto arriva dopo 6 giorni e mezzo.

Fattore mentale: il pervertito.

Fattore relaIonale: il gioco di coppia, le provocazioni et similia

Fattore sociale: il tabù del sesso

È chiaro che sono esempi limite giusto per far capire. Direi quasi al limite del ridicolo ma penso piuttosto espressivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo! Direi che quei tre aggettivi che ho sottolineato descrivano molto bene anche me XD

No, tranquilla, non è mia intenzione fingermi qualcuno che non sono... ecco, dovrei giusto cercare, qualche volta, di essere la prima a cercare un approccio con gli altri (la timidezza me lo impedisce la maggior parte delle volte).

oh ma ciao Giuls92 parte due e benvenuta xD,scherzi a parte modifica quella cosa (il fatto che allontani le persone per timidezza)solo se ti viene da farlo,deve essere una cosa naturale(il mio non è un consiglio anche perchè non sono nessuno per darne,e di sicuro non ti servono consigli in questo senso,sai già  cosa fare,però in ogni caso ti darò supporto se serve),io per esempio sono ben lontano dalla perfezione,ma ad alcune persone vado bene così e la cosa mi rincuora,se dovesse essere per me cambierei tutto di me(sono incontentabile xDma vabbè,dettagli)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fattore biologico: ormoni e forza fisica. Invito un maschio ad avere anche solo 4 rapporti sessuali di fila. L'eiaculazione al 4 rapporto arriva dopo 6 giorni e mezzo.

Fattore mentale: il pervertito.

Fattore relaIonale: il gioco di coppia, le provocazioni et similia

Fattore sociale: il tabù del sesso

È chiaro che sono esempi limite giusto per far capire. Direi quasi al limite del ridicolo ma penso piuttosto espressivi.

Ehm io li avevo interpretati in un altro modo ma va bene anche così ahaha :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ottimo, siamo l'una la fotocopia dell'altra xD Comunque sì, così fai benissimo! Te lo consiglio di fare così :3

 

Ahahahha abbiamo anche la stessa età , meglio di così XD

 

oh ma ciao Giuls92 parte due e benvenuta xD,scherzi a parte modifica quella cosa (il fatto che allontani le persone per timidezza)solo se ti viene da farlo,deve essere una cosa naturale(il mio non è un consiglio anche perchè non sono nessuno per darne,e di sicuro non ti servono consigli in questo senso,sai già  cosa fare,però in ogni caso ti darò supporto se serve),io per esempio sono ben lontano dalla perfezione,ma ad alcune persone vado bene così e la cosa mi rincuora,se dovesse essere per me cambierei tutto di me(sono incontentabile xDma vabbè,dettagli)

Si, questa è una cosa che cercherò di cambiare. Dovrei togliermi dalla testa l'idea di essere un disturbo per chiunque XD

Ma poi quando entro in confidenza con qualcuno divento terribile... se inizio a parlare non mi fermo più... Allora sì che divento insopportabile ahahahha. Ma, nonostante ciò, ho il mio gruppo di amici, quindi credo che il mio carattere sia apprezzato da loro. Mi è capitato anche di piacere a qualcuno... ma purtroppo non sono mai stata in grado di ricambiare quel tipo di sentimento. Non mi sono mai sentita veramente attratta da qualcuno, ma non capisco se sia un mio problema di gusti oppure una paura inconscia di dover dedicare parte della mia vita a qualcun altro... Ma questo è una questione che devo risolvere da sola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non esiste persona più favorevole agli anticoncezionali di me :riot:


comunque, io non riuscirei mai a farlo con una persona totalmente sconosciuta :mki2: ci hanno provato, in tanti, ma ho sempre respinto tutti. ma non mi metto di certo a giudicare chi lo fa: l'importante è che sia sempre consensuale! per l'età  non saprei dire... ma se è una persona molto giovane, basta che sia con qualcuno che ha più o meno la sua età  ^^' e basta essere sicuri di essere pronti emozionalmente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm..beh la prima volta secondo me con una persona seria e che si ama, la mia fu con la mia ex, con la quale ebbi una relazione di 4 anni.
Favorevole agli anticoncezionali. Mi è capitato di avere rapporti occasionali, con ragazze conosciute da poco, e quello lo definirei sesso. Ora con la mia ragazza lo chiamerei amore.

Ps: con una persona sconosciuta ha un fascino particolare  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me hanno fascino solo le persone di cui mi innamoro(se non lo fossi non riuscirei mai a farci niente)e questa cosa aumenta sempre da parte mia,poi per molti potrò essere strano,ma sono fatto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me hanno fascino solo le persone di cui mi innamoro(se non lo fossi non riuscirei mai a farci niente)e questa cosa aumenta sempre da parte mia,poi per molti potrò essere strano,ma sono fatto così

Capisco il tuo punto di vista, ma secondo me innamorarsi di qualcuno ed essere attratti sessualmente sono due cose diverse, il fascino, secondo me è più legato alla seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...