Astrale.- Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Salve a tutti ragazzi sono una nuova iscritta,al momento posso dirvi tranquillamente che sono una nabba assurda(passatemi il termine) mi sono avvicinata da pochissimo ai Pokemon grazie a Zaffiro Alpha,ho appena finito la storia e mi sto avvicinando al Breeding per poi iniziare il Competitivo
MarcinGreed Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 benvenuta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Vale Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Benvenuta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
letscore Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Benvenuta Astrale! Ti auguro una buona permanenza nella community! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi e riuscirai presto a migliorare. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Qui c'è la sezione interamente dedicata a Pokémon ZA e RO. Mente qui c'è la Zona Battling. Ci si vede sul forum!
Haunter Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Benvenuta! E non preoccuparti, c'è un inizio per tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.