Vai al commento



[Reshiram22] richiesta avatar


Reshiram22

Post raccomandati

Ciao! chi e cosi gentile da farmi un img avatar

1 tipo di lavoro= "avatar"

2 dimensione= "dimensione massima ,ma pero che posso usarla, per avatar"

3 soggetto/immagine da utilizzare= "vorrei reshiram e kyurem in alto,e kyurem bianco in basso"

4 altre note varie= " vorrei che i pokemon, siano divisi da dei fulmini verdi,e con la scritta di sotto ,Reshiram22 in bianco"

5 il carattere/dimensione della testo= "il carattere della scrittura ,deve essere una figata(<--bella)e dimensione, tre quarti, della base e molto basso"

Grazie !in anticipo

esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti seguire l'apposito modulo per le richieste grafiche e anteporre al nome della discussione il tuo nome^^

  • Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
    1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Prima di pubblicare una discussione, è bene leggere il regolamento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non so fare cose tipo queste però prova a vedere se ti piace questa immag file:///C:/Users/GABRIELE/Downloads/522224_176048955854872_100003493058648_243782_452791551_n.jpg

guarda che non può entrare nel tuo computer prova a upparla qui http://imgur.com/ clicchi

computer>selezioni le immagini>start upload aspetti che termini il caricamento poi la linki qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...