Taty Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Cito Giggi aka FireBlast., vero autore del post. ♥ Ohana significa famiglia,Famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.Ditemi quanto è tenero Stitch, quanto.Siamo tutti qui riuniti per festeggiare il compleanno dello staffer azzurro ventenne ZarRomanov.Auguri Ivan! ♥Non ti nascondo che l'idea della discussione è nata alle 23:11:36, per cui fra i messaggi di auguri troverai quelli della gente connessa in IP.Chat + MIKY. Miky: Tanti auguri amore mio ti amo *-*(GRANDE MIKYYY)BraveFox: Auguri Zarrov E come si dice: Lunga vita all'imperatore!Chicco: Ciao Zarr1, il Chiccowo ti augura un felicissimo compleanno e ci tiene a farti sapere che avrebbe pensato a un regalo carino se slo il Fire lo avesse avvertito prima dell'idea del topic. Auguri <33333333(Ah, ora è colpa mia )Arson: Tantissimi auguri Zarrone <333333333333Ryan: MA CHE CENSURA NE SO AUGURI ZARCombo: Mi raccomando, drogati quanto puoi. Non dimenticare che sei un gentiluomo mafioso e che oggi è il tuo giorno speciale, molto speciale, per festeggiare i 50 anni di droghe illegali. TVB AUGURI <333Taty: Ciao cucci. Stai diventando vecchio, acido, decrepito, rugoso e burbero. Nsomma stai migliorando, dai. Ci tenevo a dirti che non ho avuto il coraggio di chiederti l'indirizzo per mandarti un regalo, ma sappi che l'avrei fatto volentieri perché amo fare i regali. :'Ma tanto ci vedremo prestoooooo. Niente, quindi posso darti solo un regalo immaginario (?) e un abbracicone virtuale. Tivibi. <3!MarioBoss: We, Romanov. Sei in IP da un bel po' di tempo, eh? (?) Comunque ti auguro i miei più vivi auguri ( e felice anno nuovo)Scarecrow: Ivan, è tanto che non parliamo faccia a faccia, per quanto possibile via web o smartphone. Se devo essere sincero, la cosa mi dispiace, perché alla fine, nonostante i saluti e qualche parola scambiata qua e là , ho perso un amico. Spero torneremo a discutere come un tempo, un giorno. E per ora, auguri Zar.Marcin: Oh, signore ventenne che termina il suo ciclo del teenager, da adesso non avrai il numero uno d'avanti, bensì il due... da adesso il tempo volerà sempre più in fretta, e tu diventerei sempre più vecchio, bhé succede a tutti, no??? che altro da dire... ah tanti auguri...Lugas: Zar, carissimo amico, buon compleanno e cento di questi giorni!Monochromatic: Auguri al nostro (Super) Redattore preferito! : DZozzoroark: Auguri Aniki, diventi sempre più vecchio ma anche più saggio (?)Il Fire: Ciau Ivan, diventi sempre più barbuto! Auguri di compleanno ♥ Non bere troppo e non sfoggiare troppo il nuovo telefono. Insomma, non fare robe pericolose. Ti voglio tanto bene, anche se ultimamente parliamo poco. Gli auguri di Marcin >>>>>>> all.Comunque ho i genitori più belli, w Miky e Zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 no ma i miei auguri li avete messi sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 auguri zarr1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Auguri Zar! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 No, ma non avete messo i miei auguri. SIETE TUTTI DEI MOROOOOON. Auguri Zarry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Cito Giggi aka FireBlast., vero autore del post. ♥ Siete pazzi ahahah ♡ Che dire, sono appena tornato a casa e dopo aver visto gli amici della RL è stato il vostro turno, ma la felicità è sicuramente la stessa! È vero, sto diventando vecchio ( ) ma sarò sempre giovane dentro oh Mi ha fatto un immenso piacere vedere tanti auguri, non me lo aspettavo, grazie a tutti! :3 Ps: Spero di riuscire a ringraziare tutti singolarmente, prima o poi cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤ Beh, scusa, ammetto che l'ho fatto di fretta causa tanti motivi. Ad ogni modo tanti tanti tanti tanti auguri, my dear friend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri zarr1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri Zarro !! <3 Edit : sorry per il ritardo ma ieri ero da cell e non ho potuto fare lo spam di Emoticon che volevo, poi mi sono totalmente dimenticato della cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Кe vekkio hodyoooo!!С днём рождениÑ, Иван ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri Zarroo!! :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Che vecchio(Grandetatytantolovforu4evah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Heilà Zarro! Ehi, oggi compi il ventennale, perciò ti auguro di poter passare uno dei compleanni più belli della tua vita, in quanto sei uno dei migliori Redattori presenti qui ♥ Buon Compleanno Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri sommo Zar! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri Zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Per il set che ha merita tanto, auguri! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri ancora!! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri zarrone! ♡♡♡Ma... dove sei finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Auguri zarrone! ♡♡♡Ma... dove sei finito? È il suo giorno, sarà andato a bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ancora tante tante grazie degli auguri Son davvero davvero contento di sentirvi vicini, è stata una giornata piacevolissima, da domani però si rientra pienamente all'opera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.