Vai al commento

19 + 1 -> 20, nuova decina.

Taty

Post raccomandati

Cito Giggi aka FireBlast., vero autore del post. ♥

Ohana significa famiglia,

Famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.

tumblr_nig7fu2CEM1trm8pio1_500.gif

Ditemi quanto è tenero Stitch, quanto.

Siamo tutti qui riuniti per festeggiare il compleanno dello staffer azzurro ventenne ZarRomanov.

Auguri Ivan! ♥

Non ti nascondo che l'idea della discussione è nata alle 23:11:36, per cui fra i messaggi di auguri troverai quelli della gente connessa in IP.Chat + MIKY.

Miky: Tanti auguri amore mio ti amo *-*

(GRANDE MIKYYY)

BraveFox: Auguri Zarrov  ^^ E come si dice: Lunga vita all'imperatore!

Chicco: Ciao Zarr1, il Chiccowo ti augura un felicissimo compleanno e ci tiene a farti sapere che avrebbe pensato a un regalo carino se slo il Fire lo avesse avvertito prima dell'idea del topic. Auguri <33333333

(Ah, ora è colpa mia  :cry: )

Arson: Tantissimi auguri Zarrone <333333333333

Ryan: MA CHE CENSURA NE SO AUGURI ZAR

Combo: Mi raccomando, drogati quanto puoi. Non dimenticare che sei un gentiluomo mafioso e che oggi è il tuo giorno speciale, molto speciale, per festeggiare i 50 anni di droghe illegali. TVB AUGURI <333

Taty: Ciao cucci. Stai diventando vecchio, acido, decrepito, rugoso e burbero. Nsomma stai migliorando, dai. Ci tenevo a dirti che non ho avuto il coraggio di chiederti l'indirizzo per mandarti un regalo, ma sappi che l'avrei fatto volentieri perché amo fare i regali. :'

Ma tanto ci vedremo prestoooooo. Niente, quindi posso darti solo un regalo immaginario (?) e un abbracicone virtuale. Tivibi. <3!

MarioBoss: We, Romanov. Sei in IP da un bel po' di tempo, eh? (?) Comunque ti auguro i miei più vivi auguri ( e felice anno nuovo)

Scarecrow: Ivan, è tanto che non parliamo faccia a faccia, per quanto possibile via web o smartphone. Se devo essere sincero, la cosa mi dispiace, perché alla fine, nonostante i saluti e qualche parola scambiata qua e là , ho perso un amico. Spero torneremo a discutere come un tempo, un giorno. E per ora, auguri Zar.

Marcin: Oh, signore ventenne che termina il suo ciclo del teenager, da adesso non avrai il numero uno d'avanti, bensì il due... da adesso il tempo volerà  sempre più in fretta, e tu diventerei sempre più vecchio, bhé succede a tutti, no??? che altro da dire... ah tanti auguri...

Lugas: Zar, carissimo amico, buon compleanno e cento di questi giorni!

Monochromatic: Auguri al nostro (Super) Redattore preferito! : D

Zozzoroark: Auguri Aniki, diventi sempre più vecchio ma anche più saggio (?)

Il Fire: Ciau Ivan, diventi sempre più barbuto!   :( Auguri di compleanno ♥ Non bere troppo e non sfoggiare troppo il nuovo telefono. Insomma, non fare robe pericolose.  Ti voglio tanto bene, anche se ultimamente parliamo poco. 

Gli auguri di Marcin >>>>>>> all.

Comunque ho i genitori più belli, w Miky e Zar  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito Giggi aka FireBlast., vero autore del post. ♥

Siete pazzi ahahah ♡

Che dire,  sono appena tornato a casa e dopo aver visto gli amici della RL è stato il vostro turno, ma la felicità  è sicuramente la stessa! 

È vero, sto diventando vecchio ( :cry: ) ma sarò sempre giovane dentro oh :(

Mi ha fatto un immenso piacere vedere tanti auguri,  non me lo aspettavo, grazie a tutti! :3

Ps: Spero di riuscire a ringraziare tutti singolarmente,  prima o poi cwc 

Link al commento

Auguri Zarro !! <3  :eveeplz:  :love_emote:

Edit : sorry per il ritardo ma ieri ero da cell e non ho potuto fare lo spam di Emoticon che volevo, poi mi sono totalmente dimenticato della cosa D:

Link al commento

Heilà  Zarro! :D

Ehi, oggi compi il ventennale, perciò ti auguro di poter passare uno dei compleanni più belli della tua vita, in quanto sei uno dei migliori Redattori presenti qui ♥

Buon Compleanno ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Per il set che ha merita tanto, auguri!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...