Vai al commento



Pokémon Shuffle: arrivano Cresselia, Wobbuffet e la Blazikenite!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, lunedì 20 luglio 2015 è disponibile l’aggiornamento 1.2.8 per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon!


Questo aggiornamento porterà  un nuovo livello competitivo in cui si dovrà  sfidare MegaBlaziken e gli altri giocatori europei per ottenere una preziosissima Blazikenite!


megablaziken_shuffle

La Megapietra sarà  disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 40000 in Nord America e i primi 100000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 4000 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Pokémon -1, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Blaziken nel potentissimo MegaBlaziken così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.


Il livello competitivo sarà  disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 27 luglio 2015 mentre sarà  possibile riscuotere i premi dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.


È inoltre disponibile una nuova Sfida Progressiva che ha come protagonista la bellissima Cresselia. Ogni volta che il Pokémon Falcato verrà  sconfitto, la difficoltà  del livello aumenterà . Quando la sfida raggiungerà  il livello 5, il giocatore riceverà  un potenziamento Mosse +5, raggiungendo il livello 10, riceverà  un Potenziamento Bloccaintralcio in regalo, raggiungendo il 30 riceverà  un Potenziamento Mega Start e, raggiungendo la difficoltà  50 riceverà  una Megacarica. Più il livello della sfida sarà  alto e più probabilità  di cattura aumenterà .


cresselia_shuffle

Questa Sfida Progressiva sarà  disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 3 agosto 2015.


È inoltre disponibile una nuova sfida speciale chiamata "Palestra Potenziamenti". Questa sfida ha come protagonista Wobbuffet e da la possibilità  ai giocatori di provare l'effetto dei Potenziamenti senza spendere una moneta.


wobbuffet_shuffle

Questa speciale sfida sarà  disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 15 agosto 2015.


Con il nuovo aggiornamento, ritorna anche la terza serie dei Pokémon del Giorno. Il Pokémon del Giorno cambierà  quotidianamente fino alle ore 6:00 UTC del 6 agosto 2015. Il lunedì ci sarà  Girafarig, il martedì Shuckle, il mercoledì Kecleon, il giovedì Relicanth e il venerdì Spiritomb.


girafarig_shuffle

Da questo lunedì, inoltre, tutti coloro che hanno partecipato al terzo livello competitivo dedicato a MegaLucario potranno ricevere i premi.


premiolucarite3_shuffle

La Megapietra evolutiva è disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Lucario di megaevolversi nel potente MegaLucario, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Coloro che, invece, hanno già  ricevuto la Megapietra durante le precedenti distribuzioni e si sono classificati tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non sono riusciti ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo.


Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità  basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi sembra sproporzionata la differenza nel numero di persone che possono vincere la blazikenite qui in europa e in giappone...


12000 a 100000! (mica poco!) Già  in america stanno attorno alla metà ...mica per nulla ma nella sfida di megalucario in Europa siamo arrivati a quasi 60000 giocatori (e parlo della terza sfida complessiva!)


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma solo a me non è ancora arrivato nessun premio dall'evento Blazikenite?? Ho gia utilizzato la funzione connessione ma non mi è uscito nulla..neanche la scritta della mia posizione..sono l'unico??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma solo a me non è ancora arrivato nessun premio dall'evento Blazikenite?? Ho gia utilizzato la funzione connessione ma non mi è uscito nulla..neanche la scritta della mia posizione..sono l'unico??

Non è solo un tuo problema, molti lo hanno riscontrato (me compreso).

Ecco qui la news in cui lo segnaliamo: link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...